non lo sò.......preferivo la tua.....Originally posted by ilariamaria
giusto te dolcino, quanto costa una maglietta degli orsetti?![]()
non lo sò.......preferivo la tua.....Originally posted by ilariamaria
giusto te dolcino, quanto costa una maglietta degli orsetti?![]()

Purtroppo a me é saltata agli occhi una Pontida senza Veneti e anche noi veronesi( città + prov.) eravamo pochi. Ho avuto anche la chiara impressione, poi confermata dalle voci sul territorio scaligero e non solo che il Veneto, come voti e come militanza, sta abbandonando progressivamente il partito Lega.
Per andare a infognarsi dove non so, ma di Bossi qui pare che ci sia più di qualcuno che ne ha i sarsacoli pieni.
Cmq, complimenti ai Lombardi per l' organizzazione e l' afflusso di gente( che cmq era poca, molto poca rispetto ad anni fa).
"O federalismo o morte!". Speriamo che sia la prima.
Paolo
Originally posted by Fra Dolcino
non lo sò.......preferivo la tua.....![]()
adesso, senza farti aiutare da nessuno, mi dici come ero vestita....
wotan, eravamo meno ma se pensi che di solito noi andiamo a pontida con tutti i nonni al seguito e che quast'anno per il caldo non sonopotuti venire,....
non eravamo pochi.. eravamo solo i più temerari e i più forti in salute...
per il resto non saprei dirti, a me pare che i veneti ci fossero, e che la questione fosse proprio il caldo da infarto.

Originally posted by Totila
Sei stato tu a mangiare la fetta di torta che Ilaria mi aveva lasciato da parte?![]()
Non mi permetterei mai....
--------------
The Warrior

Originally posted by Wyatt Earp
A proposito....nessuno di voi ha visto la bandiera Padana che ha sventolato fino a dopo le 11 di domenica mattina sul pennone del monumento ai caduti di Pontida che qualche giovane Padano :-) ha issato durante la notte!
Saluti Padani
Io l'ho vista sventolare Wyatt! chissà chi l'ha messa.. forse ne sai qualcosa tu?![]()
![]()
ERI VESTITA?Originally posted by ilariamaria
adesso, senza farti aiutare da nessuno, mi dici come ero vestita....
.
saluti padani

Originally posted by cabernet
Io l'ho vista sventolare Wyatt! chissà chi l'ha messa.. forse ne sai qualcosa tu?![]()
![]()
Io?Giuro sulla sacra e millenaria nazzione italiana che non ne sò niente!![]()
![]()
Tu?Anche te non ne sai niente come me?![]()
![]()
Saluti Padani

Dopo un bel po' di assenza durante la quale mi limitavo semplicemente a leggere torno anche a scrivere su questo Forum...e da dove potevo iniziare se non da Pontida??
Inanzitutto un saluto a tutti i fratelli PADANI.
Quella di quest'anno è stata a mio avviso una buona Pontida anche se francamente non ne ricordo di Pontide non riuscite.
Certo il caldo era tremendo ma nonostante questo molti anziani e famiglie con bambini piccoli solcavono il sacro prato.
Questa è la nostra forza....quella forza che ci è data dalla FEDE nella LIBERTA'...quella forza che non ci farà mollare mai...finchè Padania sarà.
PADANIA LIBERA
Lorenzo

Beh.....Lorenzo, scalda veramente il cuore leggere un post del genere, almeno c'è chi come te ha ancora molta speranza e soprattutto forza di continuare........a qualcuno, come a me sta forza sta cominciando a perderla........speriamo in qualcheOriginally posted by Lorenzo Pdn
Dopo un bel po' di assenza durante la quale mi limitavo semplicemente a leggere torno anche a scrivere su questo Forum...e da dove potevo iniziare se non da Pontida??
Quella di quest'anno è stata a mio avviso una buona Pontida anche se francamente non ne ricordo di Pontide non riuscite.
Certo il caldo era tremendo ma nonostante questo molti anziani e famiglie con bambini piccoli solcavono il sacro prato.
Questa è la nostra forza....quella forza che ci è data dalla FEDE nella LIBERTA'...quella forza che non ci farà mollare mai...finchè Padania sarà.
PADANIA LIBERA
Lorenzo
buona novella per ripartire con l'entusiasmo di prima, cmq
credo tu sia parecchio giovane, credo di non sbagliarmi, perciò ti ammiro ancora di più per la fiducia che hai.....
-----pensiero-----

Originally posted by Lorenzo Pdn
PADANIA LIBERA
Lorenzo
Ben tornato Lorenzo, forse ci vediamo domani sera per la manifestazione contro i cessi sociali all'ex-zuffo, ma nn garantisco niente causa esami del sabato.
Spero di esserci.
Ciao.