Infatti io mi riferisco agli immigrati aventi diritto di asilo. Quelli che fuggono da paesi sottoposti a regimi dittatoriali o in guerra civile.
E in quei casi non mi dire che non c'è neanche lo zampino del MN, eh.
Ovviamente NON è solo colpa loro. Mica sono il male del mondo.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ecco esplicitato nel più franco dei modi il sogno comunista di rivalsa di tutti i pezzenti assassini della Terra contro la grande meretrice colpevole di tutti i mali: la società occidentale bianca e borghese che ha osato elevare i suoi standard rispetto alla brutalità ferina del comunismo primitivo.
Vai con la mannaia...iaociao:

il trattato Europeo cosa stabilisce???? non mi risulta al momento la politica comunitaria in fatto di immigrazione stabilisca grandi cose .... ma posso anche sbagliare.
l'UE è organismo diverso rispetto all'ONU con maggiori poteri
intendi con la sua grande amicizia con "Kapò" schulz??? ma l'UE lavora per la cooperazione di tutti gli Stati Europei i rapporti interpersonali non dovrebbero (bada bene uso il condizionale) incidere sulle politiche comuni da adottarehefico:
ovviamente nessuno dovrebbe subire abusi nè in Libia nè altrove (mera illusione ahimè) e scontato che chi ha diritto all'asilo politico deve poterne usufruire ..... ma tutto questo deve tener conto dell'esigenza di una politica di maggior rigore rispetto all'immigrazione, purtroppo non possiamo permetterci di far entrare il mondo nel nostro paese!!!
te la dico tutta .... sono contro i respingimenti ma non sò proprio come armonizzare tutto questo con il senso di insicurezza che avverto quando mi trovo in certi quartieri in cui si svolgono traffici strani o quando rientro un pò più tardi del solito la sera.
Generalizzare vuol dire essere idioti. (William Blake)

Il meglio che deve ancora venire è la guerriglia etnica per le strade. TU probabilmente fai parte di quella ristretta cerchia di straricchi che eviteranno questo castigo da dietro ai loro costosi bunker. Tanti kompagni che adesso applaudono felici ad ogni barlume di rivolta etnica in Italia invece, fronteggeranno direttamente il mostro che hanno contribuito a sollevare.
![]()