Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 198

Discussione: Adesso su Rai 3

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Adesso su Rai 3

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    non è la mia visione morale...ma tantè...i tuoi nonni potevano lasciarti qualcosa oltre le ricchezze...

Ti prego di rispettare la memoria e la dignità dei miei familiari.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Non abbiamo le risorse, lo spazio e la possibilità di soddisfare i bisogni primari nemmeno di tutti i cittadini italiani (chi si bagna la bocca della parola solidarietà dovrebbe saperlo).

Dato ciò, non possiamo accogliere (non dovremmo accogliere) un solo immigrato in più di quanti già siano sul nostro territorio.

Finché non sarò riuscito a garantire il benessere dei miei vicini di casa, dei residenti nel mio quartiere, degli abitanti della mia città e dei cittadini della mia nazione, non potrò sobbarcarmi la povertà di altri tre miliardi di individui. Così lo Stato italiano deve ragionare.

Chi vuole può sempre provvedere in privato per aiutare chi pensa lo meriti in Senegal, Uganda o Pakistan. Fine del discorso.
    PEnsa a quando avrai davvero vicini rione che se ne fregano delle regole di convivenza civile e non ti faranno "immigrare" che bel mondo che avremo.

Quanto allo spazio, non ti preoccupare, ci pensano i palazzinari a crearlo dal nulla da almeno 50 anni per i prossimi 3 secoli di sviluppo a questo livello. Prima o poi gli italiani renderanno l'Italia una meta non appetibile per immigrare, pare tu non veda l'ora.

Mi sembra che si faccia una sintesi troppo semplicistica..
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agerecontra Visualizza Messaggio
    Il meglio che deve ancora venire è la guerriglia etnica per le strade. TU probabilmente fai parte di quella ristretta cerchia di straricchi che eviteranno questo castigo da dietro ai loro costosi bunker. Tanti kompagni che adesso applaudono felici ad ogni barlume di rivolta etnica in Italia invece, fronteggeranno direttamente il mostro che hanno contribuito a sollevare.
    L'unico mostro che vedo e che farà la fine che merita al momento opportuno, è il parassitume italico.
    La feccia mantenuta dal welfare.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agerecontra Visualizza Messaggio
    Ti prego di rispettare la memoria e la dignità dei miei familiari.
    seh seh...come sei sensibile...non l'avrei mai detto...Tieni più alla "memoria" rispetto alla vita delle persone. Complimenti.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Anche io se domani apro un conto a debito di mio nipote che non esiste ancora di un milione di euro probabilmente costruirei una vita prospera e dignitosa :giagia:
    Se vabbe,,, a sentire te l'intero benessere italiano sarebbe fondato su una truffa economica... guarda che il debito è un normale strumento di finanziamneto dello sviluppo, e anche se il nostro è mostruosamente elevato, ciò non significa che la prosperità di questo paese (che fino a qualche anno fa era la settima potenza industriale nel mondo) sia un bluff.

ITALIANA AL 100%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Il concetto è quello. Ha fatto passare l'idea secondo cui l'immigrazione in Italia è un problema italiano e non europeo.
    Poi ho già risposto al resto. Che aspetta l'Italia a portare la questione al parlamento europeo se ci tiene tanto?
    bè ma è ovvio!

i paesi che più subiscono l'ondata migratoria sono quelli che si affacciano sul mediterraneo! il governo spagnolo (tanto caro ai sinistri) ha risolto con i respingimenti e tutti fanno finta di niente ...... quando a respingere è il governo Berlusconi (bada bene non Prodi ma B) allora i portavoce dichiarano alla stampa che l'Italia deve dare spiegazioni all'Europa (come se i portavoce rappresentassero l'Europa) ..... subito la sinistra italiana è pronta a rimbalzare la notizia su tutti i giornali .... "ecco vedete anche la UE chiede spiegazioni...." e giù menate a non finire!

:gratgrat: non è questione di tenerci o meno! l'immigrazione è un problema reale! l'Italia ha già posto e proposto delle soluzioni..... è il Parlamento europeo che nicchia!

ma mi stai prendendo in giro???? onf:
    Generalizzare vuol dire essere idioti. (William Blake)

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Dalla Svizzera.
    Ci sono richieste alla Confederazione di 5miliardi di franchi da parte sindacali ecc. ecc. per gli asili nido, poiché la popolazione in Svizzera sta aumentando.
    Mercoledì scorso hanno riaperto gli asili (in Svizzera, nel Canton Ticino) e per caso, nel pomeriggio, sono passato davanti ad uno di essi e ho visto una donna con tre piccolini che parlavano (forse) slavo, o kosovaro (albanese) e poi un'altra con due bambini che invece parlavano in italiano ma si vedeva dalla loro fisionomia e da come erano vestiti che erano stranieri.
    Chi vuole capire che capisca...so solo che mia madre (e come lei tante altre donne immigrate), quando io ero ragazzino, si alzava alle 4 e mezzo della notte per andare a prendere il tram che la portava poi alla fabbrica del cioccolato per lavorare.
    Ora, queste arrivano in Svizzera (e già sanno i loro diritti), fanno richiesta all'Assistenza e allevano figli mentre il marito o lavora oppure è in disoccupazione oppure è in Assistenza anche lui.
    Questa è la Svizzera 2009, con una disoccupazione che viene tenuta sotto il 5 % ma dove non viene conteggiato chi è in Assistenza: e ve ne sono a migliaia.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    L'unico mostro che vedo e che farà la fine che merita al momento opportuno, è il parassitume italico.
    La feccia mantenuta dal welfare.
    Invece questi energumeni in foto li trovi graziosi. Una vera benedizione...

:gluglu:

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Non abbiamo le risorse, lo spazio e la possibilità di soddisfare i bisogni primari nemmeno di tutti i cittadini italiani (chi si bagna la bocca della parola solidarietà dovrebbe saperlo).

Dato ciò, non possiamo accogliere (non dovremmo accogliere) un solo immigrato in più di quanti già siano sul nostro territorio.

Finché non sarò riuscito a garantire il benessere dei miei vicini di casa, dei residenti nel mio quartiere, degli abitanti della mia città e dei cittadini della mia nazione, non potrò sobbarcarmi la povertà di altri tre miliardi di individui. Così lo Stato italiano deve ragionare.

Chi vuole può sempre provvedere in privato per aiutare chi pensa lo meriti in Senegal, Uganda o Pakistan. Fine del discorso.
    CK = Col Kazzo.
    Il parassitume italico ve lo mantenete voi.
    Molto meglio degli stranieri votati alla performance che dei babbioni o bamboccioni ammantati col tricolore.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    seh seh...come sei sensibile...non l'avrei mai detto...Tieni più alla "memoria" rispetto alla vita delle persone. Complimenti.
    Stasera ho tollerato più di un insulto e di una velata minaccia da te. Vedi di non abusare della mia buona creanza.

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima