Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli
    Se calcoliamo gli amici virtuali credo di averne 3 con i quali mi pare c sia una buona sintonia.
    E' un'amicizia diversa, ma comunque appagante.
    Un'amicizia virtuale può diventare tranquillamente una amicizia vera.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr

Insomma, oli, basta con questa autodistruttività! Possibile che tu ti sia autoconvinto di essere una schifezza? Io non ci credo: sei tu che ti sei fissato.
    La mia autodistruttività nn è nata oggi, è frutto di anni e anni di esperienza.

Mi rendo perfettamente conto di nn essere in grado di fare le cose bene come gli altri, ho scarsa capacità di concentrazione, poca memoria, enorme paura di sbagliare, nn ho spirito di competitività, con gli amici stresso troppo e so di essere pesante.

Sono pure maldestro, se ci sono danni da fare stai certa ke li faccio io, faccio un sacco di figuracce, globalmente nn mi piaccio.

Insomma, io mi sto cordialmente sulle palle. Nn credo sarei amico di me stesso.

Però vado a periodi, a volte sono + sereno (come ora), a volte sono + depresso (come un paio di settimane fa).

Nonostante ciò ho visto ke alcune persone a volte si sono comportate da amici con me ed ho molto apprezzato questa cosa.

Mi spiace avervi di nuovo trascinato in questa autocelebrazione, ma sono stato stimolato....

Grazie comunque gdr, mi fa piacere pensare ke io mi sia fissato, ma un motivo ci sarà.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ospite

Predefinito

Originally posted by Oli

Mi rendo perfettamente conto di nn essere in grado di fare le cose bene come gli altri, ho scarsa capacità di concentrazione, poca memoria, enorme paura di sbagliare, nn ho spirito di competitività, con gli amici stresso troppo e so di essere pesante.

Sono pure maldestro, se ci sono danni da fare stai certa ke li faccio io, faccio un sacco di figuracce, globalmente nn mi piaccio.

Allora sei come i personaggi dei film di Woody Allen! Hai visto Io e Annie e Provaci ancora, Sam ? Anch'io sono parecchio maldestra e sono anche una formidabile gaffeuse A differenza di te, però, ho imparato a non farne un dramma e ad accettare la cosa come una mia caratteristica: ci sono voluti parecchi anni, ma ora ci convivo benissimo, per cui la cosa non assume quelle dimensioni apocalittiche di chi la vive male come te.

Provaci ancora, Sam!

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nn ho mai visto i film di Allen, comunque ormai ci sono abituato, anke se ogni volta c rimango comunque male.

Vabbè, pensiamo ad altro. Ciao gdr!!

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ospite

Predefinito

Originally posted by Oli
    Nn ho mai visto i film di Allen, comunque ormai ci sono abituato, anke se ogni volta c rimango comunque male.

Vabbè, pensiamo ad altro. Ciao gdr!!

Compra le cassette di Io e Annie e di Provaci ancora, Sam : sono molto carine.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anch'io penso sempre di non aver fatto abbastanza, di non essere riuscito ad andare come volevo, a fare bella figura, a funzionare.

Solo che poi mi è capitato tante volte di accorgermi in seguito di essere stato giudicato meglio di quello che pensavo.

spacca
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Rosa rossa

Un'amicizia virtuale può diventare tranquillamente una amicizia vera.
    E' vero, le amicizie nate sul web hanno una incredibile potenzialità.
    Per alcuni versi mi conoscono meglio due o tre persone che ho conosciuto qui che i miei amici reali.

Claude74
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Oli

Insomma, io mi sto cordialmente sulle palle. Nn credo sarei amico di me stesso.

Però vado a periodi, a volte sono + sereno (come ora), a volte sono + depresso (come un paio di settimane fa).

Nonostante ciò ho visto ke alcune persone a volte si sono comportate da amici con me ed ho molto apprezzato questa cosa.

Mi spiace avervi di nuovo trascinato in questa autocelebrazione, ma sono stato stimolato....

Grazie comunque gdr, mi fa piacere pensare ke io mi sia fissato, ma un motivo ci sarà.

Eh, sembrano i discorsi che faccio io quando vado in crisi.
    E guai a chi li mette in discussione! Vero?

Eh sì, è brutto avere una smisurata propensione al giudizio, avere un forte senso morale, il che non necessariamente vuol dire essere molto morali (ovviamente parlo di me).
    Chi non si piace è sempre esteta, ammiratore della bellezza, e, in quanto tale, incapace di non coglierne l'inarrivabilità; ha l'intuito della perfezione, e per questo soffre anche dei più piccoli difetti.
    Ma non ti preoccupare, un giorno, ne sono sicuro, impareremo la piccola realtà della vita, perchè è la nostra vita, perchè non ne abbiamo altre. Se avremo l'umiltà di volere bene a noi stessi, acquisteremo anche il coraggio di amarci.

hussita
    Ospite

Predefinito

leggo e sottoscrivo

I Have a Dream
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Amici sul web forse uno...

Nella vita realo ho un paio di gruppi di amici, nei quali riesco a distinguere 4-5 amici veri... Mi ritengo molto fortunato...

Ciao.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima