Non scappare Herr Mann, rispondi a queste mie osservazioni, poi ti dico cosa penso sulla massoneria.Originally posted by Herr Mann
Con piacere, ma prima fammi capire la tua posizione in merito alla massoneria...
Essere definiti massoni e mondialisti al soldo dei banchieri apolidi x te non è un'offesa? Perchè è questo che si sostiene nei libri della casa editrice Civiltà.E infatti Oneto era intervenuto sull'argomento demolendo queste menzogne proprio su "La Padania"(quando ancora ci scriveva..).
Quanto a Miglio, è da veri terroni lanciare il sasso e nascondere la mano.Se si sostiene che il padre di Miglio era massone bene si portino le prove e possibilmente lo si dica in faccia al diretto interessato.I morti non hanno molta possibilità di difendersi, non credi?Non credi che bisogna essere sicuri quando si affibbia un'etichetta a qualcuno?Altrimenti con questo modo di fare si potrebbe dare del "possibile pedofilo" a qualche onorevole, del "possibile ladro" a qualche politico, del "possibile frocio" a qualche dirigente politico..ti sembra un metodo corretto di procedere?Sai quante calunnie e maldicenza girano sulle persone, specie parlamentari(anche della Lega )?Non per questo penso debbano venir pubblicate.Si pubblicano solo i dati certi e verificati."Possibile massone" vuol dire tutto e niente.O il padre di Miglio era massone o non lo era.Nella prima ipotesi si portano i dati oggettivi(n. di tessera, quale loggia, data di iscrizione etc..)nel secondo si sta zitti perchè sennò vuol dire spandere merda su chi non può difendersi.Fra l'altro nella lista mancava Berlusconi una scelta casuale oppure esigenze editoriali di forza maggiore?
Buon lavoro caro Herr Mann....
p.s.come vedi non ti ho insultato almeno io....

anche perchè fra tutte le cose che detesto le posizioni preconcette sono quelle che detesto di più
quando attacco la CHiesa non lo faccio xchè anticattolico o pagano(fermo restando il mio rispetto x tutte le religioni, ad eccezione di quella islamica