Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Vergogna!!!

  1. #11
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas
    intanto i fascisti si sono alleati con il cavaliere per avere le poltrone del governo e abolire l'art.18......
    come già nel ventennio privilegivano i grossi agrari i latifondisti e gli industriali.....
    Alleati con il cavaliere? Pazzia...
    Veramente Forza Nuova e il Fronte Sociale Nazionale (che non sono neanche in parlamento) si sono mobilitati per la difesa dell'art.18.
    Purtroppo si hanno mezzi scarsi a differenza dei sindacati che dovrebbero tutelare i lavoratori, puntualmente arrivano al tavolo delle trattative con il sostegno dell'opinione pubblica e si fanno comprare dal governo.
    Destra e sinistra... tutti servi del soldo berlusconiano.

    Oltre alle parole servono i fatti.
    Il sinistrume oltre alle promesse cosa ha fatto?
    I sindacati che dovrebbero essere apolitici e per la tutela del lavoratore cosa fanno, se non propaganda politica?

    Il ventennio fu l'unico momento in cui i lavoratori ottennero conquiste sociali serie.

  2. #12
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Balilla Pc


    Alleati con il cavaliere? Pazzia...
    Veramente Forza Nuova e il Fronte Sociale Nazionale (che non sono neanche in parlamento) si sono mobilitati per la difesa dell'art.18.
    Purtroppo si hanno mezzi scarsi a differenza dei sindacati che dovrebbero tutelare i lavoratori, puntualmente arrivano al tavolo delle trattative con il sostegno dell'opinione pubblica e si fanno comprare dal governo.
    ...
    Mica tutti. La cgil no.

  3. #13
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by lsu


    Mica tutti. La cgil no.
    Questo è tutto da vedere, la lotta per l'art.18 mi sembra più che altro una battaglia politica per la popolarità del sig.Cofferati che si inserisce nel filone dei nuovi politici insieme a Moretti o Benigni.

    Le battaglie vanno combattute alla fine e i fatti devono seguire le parole, in tanti anni i sindacati di parole ne hanno spese tante ma di fatti se ne sono visti pochi, da futuro operaio non mi sento molto tranquillo.

  4. #14
    Azzurro
    Ospite

    Predefinito Re: Vergogna!!!

    Originally posted by @giovanni@
    Ieri si è consumata una tremenda vergogna! I diessini sono degli autentici traditori! Hanno osato lasciarci soli nella battaglia contro i fascisti al governo per combattere le assurde e antisociali modifiche all'Art.18!

    Hanno bocciato un documento di appoggio alla CGil ( l'unica con Rifondazione che difende il mondo operaio e sociale)
    Ora sappiamo che oltre alla Cisl e alla Uil dobbiamo inserire nel gruppo dei traditori anche questi nuovi borghesi da due soldi diessini .


    Ma con l'aiuto del più grande partito comunista dell'occidente faremo pagare a tutti questi sgarbi!

    SCIOPERO AD OLTRANZA!!!

    W LA CGIL W BERTINOTTI W COFFERATI W EPIFANI

    LIBERTA' SOCIALE NELLA LOTTA CONTRO IL FASCISTA!

    Grande, un autentico messaggio premonitore di quello che è successo oggi

  5. #15
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Balilla Pc


    Questo è tutto da vedere, la lotta per l'art.18 mi sembra più che altro una battaglia politica per la popolarità del sig.Cofferati che si inserisce nel filone dei nuovi politici insieme a Moretti o Benigni.

    Le battaglie vanno combattute alla fine e i fatti devono seguire le parole, in tanti anni i sindacati di parole ne hanno spese tante ma di fatti se ne sono visti pochi, da futuro operaio non mi sento molto tranquillo.
    Gli scioperi ci saranno anche dopo che Epifani sarà succeduto a Cofferati. Sono già calendarizzati.

  6. #16
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    @giovanni@, sei un GRANDE

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by @giovanni@



    Credere a cosa? Vuoi forse smentirmi?

    I ds hanno o no votato contro a un documento di appoggio alla CGIL?

    Tu fai parte di questi: leggi:






    Noi diesse rappresentiamo chi ha raggiunto un certo benessere e un livello elevato di cultura ....

    Massimo D'Alema!


    E i poveri? O lui li vuole solo con la barca?
    0000000000000
    Ho sempre pensato che il baffetto non fosse un granchè ma che arrivasse a questi estremi proprio era impossibile pensarlo.......anche se era facile capire che i leaders DS hanno il cuore che batte a destra.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. vergogna occidente più che vergogna Iran!!
    Di cesant nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 04:06
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 00:04
  3. Vergogna: Il Csx attacca Santoro. Vergogna
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 15:57
  4. Vergogna, Vergogna Al Nostro Paese
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 00:25
  5. Sulla Taglia: C'e' Vergogna E Vergogna !
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 13:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito