Alleati con il cavaliere? Pazzia...Originally posted by cciappas
intanto i fascisti si sono alleati con il cavaliere per avere le poltrone del governo e abolire l'art.18......
come già nel ventennio privilegivano i grossi agrari i latifondisti e gli industriali.....
Veramente Forza Nuova e il Fronte Sociale Nazionale (che non sono neanche in parlamento) si sono mobilitati per la difesa dell'art.18.
Purtroppo si hanno mezzi scarsi a differenza dei sindacati che dovrebbero tutelare i lavoratori, puntualmente arrivano al tavolo delle trattative con il sostegno dell'opinione pubblica e si fanno comprare dal governo.
Destra e sinistra... tutti servi del soldo berlusconiano.
Oltre alle parole servono i fatti.
Il sinistrume oltre alle promesse cosa ha fatto?
I sindacati che dovrebbero essere apolitici e per la tutela del lavoratore cosa fanno, se non propaganda politica?
Il ventennio fu l'unico momento in cui i lavoratori ottennero conquiste sociali serie.




Rispondi Citando
