Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Come direbbe Johnny

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Sì ...

Originally posted by pensiero

Johnny, cerca di essere comprensivo con tot, lui fa parte della Padania inferiore, mentre noi siamo della Padania Superiore del Nord, che ci vuoi fare, glielo dico sempre che si trasferisca, ma
    sostiene che ama la sua terra dunque non ci pensa proprio,
    pertanto cerchiamo di essere comprensivi co sti mezzi extraco-
    munitari della Padania, ricordiamogli che Veneti si scrive in maiuscolo, perchè Veneti rappresenta un grande popolo, anche
    se purtroppo ultimamente pare si stia dimenticando di esserlo.-----------------pensiero--------

Ehm...Tutta questa buriana solo perchè la maiusola mi fa degli scherzi...Calmatevi signori VENETI....(va bene così? )...
    E' stato solo un errore di battitura...

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero

Carissima Alessandra, visto che abbiamo inziato questo dialogo chiarificatore, e come tu stessa hai espresso il desiderio di conoscerci meglio, ti dico che il tuo appunto relativo alla lotta tra forum, mi sta più che bene, desidererei però fosse diretto anche all'altro forum, come ben sai io ci scrivo senza problemi su tutti e due. Sostenendo la cosa solo qui, sembra che tutte le liti e le offese partano da qui, il che non mi sembra assolutamente sia così......allora, per par-condicio ti invito anche di là a dare una bella lezioncina di self-control anche agli amici Padanisti, chissà che non sia la volta buona che il detto fratelli-coltelli vada una volta per tutte nel dimenticatoio e si cominci a parlare con più serenità e costrutto.
    Un cordiale saluto ----------pensiero--------
    Scusa Pensy se rispondo adesso ma non ho potuto prima. Dunque, io non sono per principio contraria alla *lotta* tra forum, ma bisogna vedere che tipo di lotta. Se ciascun forum fosse solo un compartimento stagno in cui ci si parla tra persone che la pensano tutte allo stesso modo non ci sarebbe nulla di speciale. Quando però la lotta è fatta solo di insulti e di colpi bassi (faccio un discorso generale e non mi riferisco a nessuno in particolare), non vedo la soddisfazione, o comunque se c'è soddisfazione, quasta è solo momentanea perchè è servita a sfofarsi e a non confrontarsi. Un esempio. Spesso arrivano segnalazioni da parte di persone che vogliono sia cancellato il medesimo 3d. E la motivazione è di cancellare perchè *L'altro mi ha insultato*. Ci trovo molto di assurdo in tutto ciò.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Totila

Scusa Alessandra...Ma visto che sin da pargolo ho respirato l'aria
    polemica che aleggia nella città del Fiore dal tempo delle lotte gra guelfi e ghibellini...fino ad arrivare a quella fra fascisti e comunisti, personalmente mi sento a disagio a scrivere solo PER...Lasciami (lasciaci), qualche volta, polemizzare CON e CONTRO qualcuno...
    La POL...emica è vita...

Come si fa a dire no ad un pirata ( )

Totila
    Ospite

Predefinito

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23