Tot, preferisco aspettarti sull'isola deserta, il tuo galeone è troppo affollato (Originally posted by Totila
Ehm, Alessandra, se vieni sul mio galeone te lo spiego...![]()
Calmati...Stavo solo scherzando...
Siamo etno-nazionalisti e come tali stimiamo necessario tutelare le tradizioni, le specificità e le radici dei popoli europei: e quando parliamo di popoli, parliamo non nel senso dell' astrazione giacobina, , ma in termini storici, culturali geo-politico-economici.
Es: non parliamo di popolo italiano; ma di popoli italici (Lombardi, veneti, Toscani, Napoletani etc etc).Vogliamo quindi un 'Europa dei Popoli, ognuno dei quali libero ed indipendente, ma vincolato agli altri da un patto che deriva dalla consapevolezza di un unico destino. Quindi Confederazione dei Popoli Europei.
Ovviamente questa battaglia è subordinata ad una battaglia culturale, di alleanze geo-strategiche etc etc...Ma questo è un altro discorso.), e poi, solo così sono sicura che arriveresti da me, tutte quelle donne prima o poi ti butteranno a mare (ahahahhahahahah)....venendo al discorso serio (sperem), non trovo nulla di pericoloso nelle tue parole, ci mancherebbe, il fatto è che mi domando come mai troppe volte, almeno questo è il mio parere, tralasciate di portare avanti e far conoscere questi temi in favore di una lotta tra forum che non vi si addice e che di regola non si addice a nessuno.
Questi forum non sono DI e non sono CONTRO, sono fatti PER, ma a volte sembra che li interpretiate solo nei primi due modi, in fondo, pare di capire, vi conoscete tutti personalmente, basta leggere il raduno a Pontida o il gazebo degli orsetti, perchè mai offendersi ogni minuto da forum a forum come se solo uno tra tutti fosse il depositario della Verità?

), e poi, solo così sono sicura che arriveresti da me, tutte quelle donne prima o poi ti butteranno a mare (ahahahhahahahah)....venendo al discorso serio (sperem), non trovo nulla di pericoloso nelle tue parole, ci mancherebbe, il fatto è che mi domando come mai troppe volte, almeno questo è il mio parere, tralasciate di portare avanti e far conoscere questi temi in favore di una lotta tra forum che non vi si addice e che di regola non si addice a nessuno.