Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: E' sconfortante

  1. #11
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ok

  2. #12
    Insorgente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Concordo con tutti ma ripeto: non apriamo i loro sfigatissimi thread. Se vorrò essere informato sulle teorie Himmleriane o sulla saggezza di un Pannella mi rivolgerò a fonti con un livello di frustrazione tollerabile per un leghista-padanista.

    Lasciamoli cuocere nel brodino nazisfigato/yankeefrustrato condito da anticlericalismo italione alla Mazzini-Garibaldi, da razzismo biologico in base a cui un Nanni Svampa o un Umberto Bossi non sarebbero padani in quanto non perfettamente 'ariani' e rinforzato da una bella dose di tintura per capelli.

    saluti padanisti

    X Tot: sei spietato, negare a dei maniacodepressivi di accedere ad un forum da cui sono morbosamente ossessionati.
    .

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E' sconfortante

    Originally posted by carbonass
    siamo l'unico "partito" che ha due forum
    su Pol
    non riusciamo a costruire nulla assieme
    ogni occasione e' buona per litigare
    e sfidarci
    Non riusciamo neanche a separarci e camminare per
    strade diverse....
    Come ex-amanti che si divorano....
    Come sempre Alberto le tue riflessioni hanno il potere di mandarmi in tilt, io sta cosa l'ho accettata di buon grado, posto sia da una parte sia dall'altra, però francamente mi sento un
    pò a disagio, avrei preferito che il forum fosse unico, che anche
    nelle diversità di opinioni ci fosse stato un confronto costruttivo, ma vedo che proprio non è possibile, anche se qualche anima
    buona mi ha detto che cercherà di provare un avvicinamente , ma ultimamente ho il timore ci abbia ripensato, visto che ne ha fatto le spese pure lei.......
    Mi spiace, cmq, questa lotta intestina, che addirittura si basa su offese personali, che non dovrebbere assolutamente entrare in quelli che sono i nostri argomenti di discussione, perchè io accetto tutto se si parla politicamente, ma quando si scende ad
    offese personali credo che di Padani si abbia ben poco....e sia chiaro parlo per tutti non per una parte sola........
    ----------pensiero---------

  4. #14
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E' sconfortante

    Originally posted by pensiero


    Come sempre Alberto le tue riflessioni hanno il potere di mandarmi in tilt, io sta cosa l'ho accettata di buon grado, posto sia da una parte sia dall'altra, però francamente mi sento un
    pò a disagio, avrei preferito che il forum fosse unico, che anche
    nelle diversità di opinioni ci fosse stato un confronto costruttivo, ma vedo che proprio non è possibile, anche se qualche anima
    buona mi ha detto che cercherà di provare un avvicinamente , ma ultimamente ho il timore ci abbia ripensato, visto che ne ha fatto le spese pure lei.......
    Mi spiace, cmq, questa lotta intestina, che addirittura si basa su offese personali, che non dovrebbere assolutamente entrare in quelli che sono i nostri argomenti di discussione, perchè io accetto tutto se si parla politicamente, ma quando si scende ad
    offese personali credo che di Padani si abbia ben poco....e sia chiaro parlo per tutti non per una parte sola........
    ----------pensiero---------
    son d'accordo con te..anche io preferivo un forum unico, ma è evidente che allo stato attuale delle cose è impossibile.
    bè fate come me...io me ne sbatto delle diatribe varie (a volte molto infantili...)leggo tutto e scrivo dove mi sembra che una discussione sia interessante...una cosa che non mi sta bene di Padania! ultimamente è l'anti-leghismo a priori......questo proprio non lo capisco e non lo tollero..

  5. #15
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: E' sconfortante

    Originally posted by Celtic Pride


    ..una cosa che non mi sta bene di Padania! ultimamente è l'anti-leghismo a priori......questo proprio non lo capisco e non lo tollero..
    ..ultimamente? .....ma se quelli non fanno altro che insultare e denigrare...non vedi che di là non si parla d'altro che di quello che succede su questo forum...di come siamo fatti...se siamo alti..belli...brutti...biondi..mori....cosa diciamo..cosa pensiamo..dove abitiamo...non trovi tutto questo al limite del paranoico?
    ...il forum Padania!! è diventato semplicemente luogo di attacco personale ai moderatori di questo forum..


    Originally posted by Wotan
    Dipende. Non votare cmq é stupido, secondo me. Piuttosto voto contro, voto il movimento più fastidioso, più sconsigliato, ma io voto. Per esempio, l' ultima volta(politiche): la Lega nel mio collegio mi ha messo un democristiano travestito da leghista...non c' é l' ho fatta a votarlo, anche perché lo conoscevo...Ho votato Fiamma.
    Paolo


    ..e poi i fascisti saremmo noi? hahahahah

  6. #16
    Insorgente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: E' sconfortante

    Originally posted by Il Patriota

    ...se siamo alti..belli...brutti...biondi..mori....cosa diciamo..cosa pensiamo..dove abitiamo...non trovi tutto questo al limite del paranoico?









    Come ben sai sia gli ambienti radicali che quelli nazionalsocialisti erano/sono noti per la forte presenza di omosessuali; se erano culattoni quelli delle SA figuriamoci i Pannolini Bruni.


    saluti padanisti
    .

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: E' sconfortante

    Originally posted by Il Patriota


    ..ultimamente? .....ma se quelli non fanno altro che insultare e denigrare...non vedi che di là non si parla d'altro che di quello che succede su questo forum...di come siamo fatti...se siamo alti..belli...brutti...biondi..mori....cosa diciamo..cosa pensiamo..dove abitiamo...non trovi tutto questo al limite del paranoico?
    ...il forum Padania!! è diventato semplicemente luogo di attacco personale ai moderatori di questo forum..






    ..e poi i fascisti saremmo noi? hahahahah
    A te proprio non si può mentire vero???? Qualche volta prova a cogliere il senso di quello che uno scrive magari così eviti di azzardare giudizi gratuiti e totalmente, magari, errati.
    A mio modesto parere a te, come a tutti gli altri di questo forum, non va bene mettere in discussione manco una virgola di quello che esce dalla bocca di Bossi, fossero anche solo rutti. Per cui chi lo fa é "contro", giusto? Come gli skin- "Con noi o contro di noi!".
    Con deferenza,
    Paolo

  8. #18
    Insorgente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: E' sconfortante

    Originally posted by Wotan


    A te proprio non si può mentire vero???? Qualche volta prova a cogliere il senso di quello che uno scrive magari così eviti di azzardare giudizi gratuiti e totalmente, magari, errati.
    A mio modesto parere a te, come a tutti gli altri di questo forum, non va bene mettere in discussione manco una virgola di quello che esce dalla bocca di Bossi, fossero anche solo rutti. Per cui chi lo fa é "contro", giusto? Come gli skin- "Con noi o contro di noi!".
    Con deferenza,
    Paolo

    Al di là del riferimento agli skin (che alla manifestazione MGP di Piacenza cercarono di aggredirci e che in gran parte votano proprio Fiamma), la punzecchiatura non penso proprio fosse diretta a te, ma a certi pagliacci naziradicaloidi che bollano come non leghista chi 'osa' schierarsi a favore delle altre lotte indipendentiste o contro l'islamizzazione della Padania.

    La mentalità che tu sostieni a torto di vedere nel nostro forum è in realtà tipica di questi ridicoli personaggi: "o stai dalla parte del gay pride o non sei leghista ()" ed altre amenità simili sono alla base del loro atteggiamento arrogante e fighettaro.

    saluti padanisti
    .

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Bovezzo (BS)
    Messaggi
    305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' sconfortante

    Originally posted by carbonass
    siamo l'unico "partito" che ha due forum
    su Pol
    non riusciamo a costruire nulla assieme
    ogni occasione e' buona per litigare
    e sfidarci
    Non riusciamo neanche a separarci e camminare per
    strade diverse....
    Come ex-amanti che si divorano....
    Ma scusami carbonass. Esiste ancora le Lega?
    Esiste ancora la dura opposizione a roma ladrona?
    Esiste ancora Padania Libera?
    Esiste ancora basta roma basta tasse? servi di roma fuori? padania bella e libera guarda avanti?
    Esiste ancora la gabina elettorale?
    Esiste ancora roma polo - roma ulivo?
    Esiste ancora il nord ne ha pieni i co****ni?
    Esiste ancora un quotidiano anti romano?
    Esiste ancora un settimanale anti romano?
    Esiste ancora una radio anti romana?
    Esiste ancora una televisione anti romana?
    Esiste ancora roma ladrona la Lega non perdona?
    Esiste ancora la devolution? -grande stronzata-.

    Ti parla uno che vota Lega da 15 anni.
    Se dovessimo votare adesso voterei ancora lega (l minuscola voluta) ma turandomi il naso.
    In attesa di un sano movimento secessionista di destra.
    Con un leader con le palle quaadrate, non con Masaniello.
    Se mi rispondi anche ad una sola domanda 6 bravo.
    Perchè io in questa accozzaglia di cacciatori di poltrone (NESSUNO ESCLUSO) non mi ci riconosco più.

    PADANIA LIBERA !!!!

    cuoreverde

  10. #20
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grande Cuoreverde!

    Concordo pienamente con Cuoreverde!

    PADANIA SEMPRE
    PADANIA LIBERA
    SPROFONDI ROMA E TUTTO CIO' CHE LE APPARTIENE!

    PADUS 996 - BRESCIA

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. situazione Senato: Affari Italiani sconfortante...
    Di m.d.c. nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 22:40
  2. Risparmio tradito: un bilancio sconfortante
    Di Massi (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 12:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito