Originally posted by cm814
7. bicipidi--------------- 3 x 15 da 5 kg
![]()
![]()
![]()
è già morta
sta morendo
è viva e vegeta
non sò

Originally posted by cm814
7. bicipidi--------------- 3 x 15 da 5 kg
![]()
![]()
![]()

Mi sembra che quando, in tarda età (Churchill morì dopo i 90 anni), gli chiedevano il segretò della sua longevità, lui rispondesse: "non ho mai fato sport".Originally posted by Tomás de Torquemada
Bah... Mi sembra fosse Churchill che, a domande simili, rispondeva sdegnato No sport...
Salutoni.
Che saggio!!!!!!!!!!!!
Detesto le palestre, con tutta quella gente sudata che si muove a comando e tutta l'ideologia della fitness , quindi anche jogging e affini. Mi piace stare in mare e fare tutto ciò che si vi può fare senza motori (orrore!): nuotare, remare, governare una barca a vela...ma lo faccio quando voglio, dove voglio e con chi voglio. Ergo, non per mantenermi in forma, ma perchè mi piace tantissimo.

Ci andavo in seconda superiore, poi in seconda università, poi sono passato alla piscina.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mai stato.
Ho praticato mille sport, tutta roba all'aperto.
Negli ultimi tre anni sto frequentando una palestra solo per lo yoga e qualche volta per lo spinning (cyclette particolari sulle quali ci si fa un mazzo esagerato a tempo di musica), però ho deciso di frequentarla di più per fare anche dell'altro, tipo attrezzi leggeri e qualche ora di spinning in più, aiuta a scaricare la tensione e mantiene in forma per praticare meglio altre attività che richiedono una certa preparazione fisica.

si ci vado in palestra... ho iniziato per smettere di fumare, adesso ho ricominciato a fumare, ma almeno non ho smesso di andare in palestra. Ci vado tutti i giorni, malgrado il caldo e l'afa di questi giorni, mi aiuta a scaricare la mente... Sì è vero che è piena di fomentati dei muscoli, ma basta ignorarli e fare il proprio lavoro, no?

Ke male c'è ad essere fomentati di muscoli??!?!?!?!
A me piacerebbe avere un fisico scolpito, ma nn ce l'ho un po' x colpa mia (alimentazione sbagliata e poco sport), un po' perkè ci vuole predispisizione.
Infatti ki ha un bel fisico scolpito, con gli addominali visibili deve essere già bello in partenza.
Serve una buona base ke poi può migliorarsi x l'effetto estetico + gradito.
E' impossibile diventare belli se nn lo si è in partenza!!!!
Comunque nulla contro i/le palestrati, anzi, un bel po' d'invidia.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

3° opzione....
![]()

"Fomentati di muscoli"??Originally posted by Oli
Ke male c'è ad essere fomentati di muscoli??!?!?!?!
Ma che lingua parlate in provincia di Brescia??
Hai ragione.Originally posted by Oli
A me piacerebbe avere un fisico scolpito, ma nn ce l'ho un po' x colpa mia (alimentazione sbagliata e poco sport), un po' perkè ci vuole predispisizione.
Infatti io ho un fisico scolpito pur non essendo mai stato in palestra.
Perché c'ho la predispisizione.
Che ci vuoi fare? C'è chi può e chi nn può.
Io può.
E' vero!Originally posted by Oli
E' impossibile diventare belli se nn lo si è in partenza!!!!
Non avete speranze.
Potete solo invidiare (me, ovviamente).
![]()