favorevole
si alla flessibilità
si alla meritocrazia
si alla responsabilizzazione del personale
no al parassitismo
no alla teoria del "meno ne faccio meglio è"
Padania Libera
Si
Talvolta
Raramente
No, mai!
Feliks sei un troll.

favorevole
si alla flessibilità
si alla meritocrazia
no al parassitismo
Padania Libera

Complimenti per i tuoi discorsi neo-nazzisti mi sembra di sentire parlare AdolfoOriginally posted by Celtic Pride
favorevole
si alla flessibilità
si alla meritocrazia
no al parassitismo
Padania Libera![]()

possoco capirti ma tra gli operai che non fanno un C**** ci sono anche quelli che lavorano come dei muli e producono anche di più del loro dovuto. Non facciamo di tutta l'eraba un fascio. Se i datori di lavoro Hanno spese ma di conseguenza hanno anche dei guadagni. e dove lo mettiamo il "Lavoro che si fanno pagare in nero" e dal quale evadono le tasse? L'operaio invece le sue trattenute le ha alla fonte e non può evadere le tasse di questo ne vogliamo parlare?Originally posted by LADYOSCAR
Sono d'accordo. I diritti dei lavoratori sono sacri ma i datori di lavoro non fanno altro che subire spesso (non voglio comunque generalizzare) gli umori di tanti lavoratori che non hanno voglia di fare un emerito cazzo. Scusate. Non ho messo gli asterischi. E non me ne frega niente se apparirò volgare. Vi garantisco che non parlo per "sentito dire" ma per esperienza.
Saluti a tutti.

Originally posted by Il Piacentino
Complimenti per i tuoi discorsi neo-nazzisti mi sembra di sentire parlare Adolfo![]()
certo, certo...se uno vuole liberalizzare il mercato del lavoro, renderlo piu flessibile e al passo con gli altri paesi è un nazista....
caro il mio joker....tu sembri invece nonno stalin....se fosse per quelli come te saremmo fermi all'età della pietra..![]()

Originally posted by Il Piacentino
e dove lo mettiamo il "Lavoro che si fanno pagare in nero" e dal quale evadono le tasse?
ecco appunto la riforma dell'art18 servirà proprio a questo, a dare una mano ad emergere dal lavoro nero (non c'è bisogno che ricordi quale parte del paese lavora in nero vero??) e comunque sarà solo in via sperimentale e riguarderà una piccola fetta di lavoratori...tranquillo!
![]()

Si a far diminuire la disoccupazione licenziamdo + gente igiustamente eassumendone della nuova vero? ma sei fai bene i tuoi conti la disoccupazione invece di diminuire vedrai che aumenterà in maniera spropositata.Originally posted by Celtic Pride
ecco appunto la riforma dell'art18 servirà proprio a questo, a dare una mano ad emergere dal lavoro nero (non c'è bisogno che ricordi quale parte del paese lavora in nero vero??) e comunque sarà solo in via sperimentale e riguarderà una piccola fetta di lavoratori...tranquillo!
![]()

Speralo tanto. Ma mi chiedo come mai voi seguaci dell'Umberto che dite tanto Roma ladrona siete Al Governo d'Italia a Roma?Originally posted by Celtic Pride
![]()

per scardinare il sistema e aprire le porte alla REPUBBLICA FEDERALE PADANA.![]()

Bella idea fare il Federalismo ci sono voluti anni per formare una nazzione unica sotto un'unica Bandiera e voi volete dividerla. Allora perchè voi con il Governo di Roma non vi tirate Fuori dall'Europa? L'Europa con la sua Moneta unica l'Euro non sono federali.Originally posted by Celtic Pride
per scardinare il sistema e aprire le porte alla REPUBBLICA FEDERALE PADANA.![]()
Esiste il licenziamento per giusta causa: improduttività.Originally posted by LADYOSCAR
Sono d'accordo. I diritti dei lavoratori sono sacri ma i datori di lavoro non fanno altro che subire spesso (non voglio comunque generalizzare) gli umori di tanti lavoratori che non hanno voglia di fare un emerito cazzo. Scusate. Non ho messo gli asterischi. E non me ne frega niente se apparirò volgare. Vi garantisco che non parlo per "sentito dire" ma per esperienza.
Saluti a tutti.
Perchè non lo conoscete???