Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 175
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco come intendeva Mussolini l'"antisemitismo" alla fine degli anni '30:

    "La gente distratta, o che finge di esserlo, si domanda come fa a nascere l'antisemitismo, come e perché si diventa antisemiti, pur non avendo avuto dalla natura speciali indicazioni in materia. La risposta è semplicissima: l'antisemitismo è inevitabile laddove il semitismo esagera con la sua esibizione, la sua invadenza e quindi la sua prepotenza. Il troppo ebreo fa nascere l'antiebreo".

    Benito Mussolini
    Il Popolo d'Italia, 31 dicembre 1936.


    "L'ebreo e`il popolo + razziale dell'universo. È meraviglioso come si mantenga puro attraverso i secoli, poiché la religione coincide con la razza, e la razza con la religione. Non si è mai potuto assimilare. Perché, ciome si legge nel suo giornale italiano 'Israel', è una razza di profeti e di sacerdoti".

    Benito Mussolini
    Discorso di Palazzo Littorio, Roma, 25 ottobre 1938.

    ...non quindi inesistenti pre-giudizi, ma giudizi ponderati e razionali sulle caratteristiche e sull'attività attuale del popolo ebraico...

  2. #72
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Guarda che su questo siamo d'accordo. Ma non credere che il mondo cambi perche' tu hai letto da qualche parte che le cose non stanno come ce le raccontavano alle elementari...
    Le cose non cambiano sicuramente viste le enormi quantità di segatura presenti in certe teste.
    L'importante è che qualcuno si ricordi che gli ebrei non sono meglio dei tedeschi o degli armeni che subirono i loro bei massacri. Solo che in quei periodi storici quei 2 popoli erano pedine del tutto inutili. Però nessuno ha versato una lacrima per loro ne ha costruito monumenti o intitolato giornate della memoria.

  3. #73
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj



    Uh, il fascismo e' stato antidemocratico, antisocialista, anticomunista, randellatore, servo dei latifondisti e industriali... Credo che basti fino al 38'...

    Pagliacci, avete ancora il coraggio di parlare.
    Ha ha ha....spiritoso....senti da che pulpito viene la critica! Ha ha ha....da un sovietico!

  4. #74
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    ecco come intendeva Mussolini l'"antisemitismo" alla fine degli anni '30:

    "La gente distratta, o che finge di esserlo, si domanda come fa a nascere l'antisemitismo, come e perché si diventa antisemiti, pur non avendo avuto dalla natura speciali indicazioni in materia. La risposta è semplicissima: l'antisemitismo è inevitabile laddove il semitismo esagera con la sua esibizione, la sua invadenza e quindi la sua prepotenza. Il troppo ebreo fa nascere l'antiebreo".

    Benito Mussolini
    Il Popolo d'Italia, 31 dicembre 1936.


    "L'ebreo e`il popolo + razziale dell'universo. È meraviglioso come si mantenga puro attraverso i secoli, poiché la religione coincide con la razza, e la razza con la religione. Non si è mai potuto assimilare. Perché, ciome si legge nel suo giornale italiano 'Israel', è una razza di profeti e di sacerdoti".

    Benito Mussolini
    Discorso di Palazzo Littorio, Roma, 25 ottobre 1938.

    ...non quindi inesistenti pre-giudizi, ma giudizi ponderati e razionali sulle caratteristiche e sull'attività attuale del popolo ebraico...
    Avete venduto l'Italia ai nazisti, massacrato e ucciso, e ancora hai coraggio di parlare senza vergognarti, riportando le frasi da balcone di piazza Venezia.

    Pagliacci.

  5. #75
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Avete venduto l'Italia ai nazisti, massacrato e ucciso, e ancora hai coraggio di parlare senza vergognarti, riportando le frasi da balcone di piazza Venezia.

    Pagliacci.
    Ah,la pagliacciata continua! Pazzesco! Parlano quelli che si sono venduti all'URSS e che hanno cercato di vendere all'URSS pure l'Italia. Massacrato e ucciso.....ma senti chi parla... Sventolate stemmi che hanno fatto decine di milioni di morti e continuate a fare i santoni: bel coraggio. Inizia a vergognarti tu per primo.

  6. #76
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Legionario Orientale


    Ah,la pagliacciata continua! Pazzesco! Parlano quelli che si sono venduti all'URSS e che hanno cercato di vendere all'URSS pure l'Italia. Massacrato e ucciso.....ma senti chi parla... Sventolate stemmi che hanno fatto decine di milioni di morti e continuate a fare i santoni: bel coraggio. Inizia a vergognarti tu per primo.
    Io non ho nulla di cui vergognarmi. I fascisti si, e per sempre.

  7. #77
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Io non ho nulla di cui vergognarmi. I fascisti si, e per sempre.
    Sbagliato! Finchè sventoli la falcemartello la vergogna ti perseguiterà. Per sempre.

  8. #78
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Legionario Orientale


    Le cose non cambiano sicuramente viste le enormi quantità di segatura presenti in certe teste.
    L'importante è che qualcuno si ricordi che gli ebrei non sono meglio dei tedeschi o degli armeni che subirono i loro bei massacri. Solo che in quei periodi storici quei 2 popoli erano pedine del tutto inutili. Però nessuno ha versato una lacrima per loro ne ha costruito monumenti o intitolato giornate della memoria.
    I tedeschi non hanno mai subito un genocidio, ma "solo" massacri di gravità inferiore a questa fattispecie.
    Gli armeni hanno subito un vero genocidio da parte dei turchi, ma non a livello continentale e per farli sparire dalla faccia della Terra come razza indegna di esistere, bensì a livello nazionale per realizzare uno stato etnicamente "puro".
    Non è in discussione il valore della vita, ma il grado di abiezione del movente del crimine.

  9. #79
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DEBORAH



    Eichman NON ERA EBREO , ignorante. E non parlava yiddish.
    Illustrissima signorina, al di là dei suoi coloriti giudizi, e di tanto altro ancora, la inviterei a leggere - e non solo lei, ma tutti i posters di questa discussione - lo scritto del filosofo ebreo (era una donna!!!!)
    Anna Harent, La banalità del male .
    Scoprirà l'esattezza di talune affermazioni e la "banalità" di altre!
    Buona lettura.

    "

  10. #80
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gribisi
    I tedeschi non hanno mai subito un genocidio, ma "solo" massacri di gravità inferiore a questa fattispecie.
    Gli armeni hanno subito un vero genocidio da parte dei turchi, ma non a livello continentale e per farli sparire dalla faccia della Terra come razza indegna di esistere, bensì a livello nazionale per realizzare uno stato etnicamente "puro".
    Non è in discussione il valore della vita, ma il grado di abiezione del movente del crimine.
    Infatti io non ho parlato di genocidio. Comunque dubito che Hitler per quanto matto fosse potesse pensare di arrivare a far sparire gli ebrei da ogni angolo del mondo. Gli ebrei erano ovunque.
    Movente del crimine? Bastano le parole di Ilya Ehrenburg,ebreo sovietico e capo della propaganda in piena guerra:

    "I tedeschi non sono esseri umani....Se tu hai ucciso un tedesco, allora uccidine un secondo. Per noi non c'è nulla di piú piacevole dei cadaveri tedeschi. Non contare i giorni, i chilometri, conta solo una cosa: i tedeschi che hai ucciso. Uccidi i tedeschi![... ] Le donne tedesche malediranno l'ora in cui partorirono i loro feroci figli. Noi non infamiamo. Noi non malediamo. Noi siamo sordi. Noi ammazziamo. "

    Risultati:
    Tedeschi espulsi da Prussia (Orientale e Occidentale),Pomerania,Brandeburgo orientale,Slesia,Polonia e Sudeti: oltre 15.000.000 di persone.
    Deceduti o dispersi: 2.500.000.

 

 
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 20:46
  2. "Siamo un Paese per vecchi, anche se abbiamo le università migliori"
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 00:52
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 01:11
  4. SARANNO "I VECCHI" I VERI VOLTI NUOVI DI AN di O.K.
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 19:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito