Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 175
  1. #51
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Purtroppo certi razzisti sono talmente stupidi da non accorgersi di dire fregnacce una contraria all'altra nello stesso post
    Già! Proprio come certi comunisti che parlano di operai,di uguaglianza sociale e libertà sguazzando nel denaro e nella piscina della propria villa o magari andando a spasso per il Mediterraneo col proprio yacht.

  2. #52
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Legionario Orientale


    Già! Proprio come certi comunisti che parlano di operai,di uguaglianza sociale e libertà sguazzando nel denaro e nella piscina della propria villa o magari andando a spasso per il Mediterraneo col proprio yacht.
    Invidioso ?

    Guardati i film con Bud Spencer, va

  3. #53
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Invidioso ?

    Guardati i film con Bud Spencer, va
    Invidioso? No,grazie! Mi piace semplicemente spegnere quelli che fanno i furbi e che bacchettano gli altri mentre loro razzolano male.
    I film di Bud? Certo che me li guardo caro bolscevico!

    Spara Yurj spara,spera Yurj spera.....

  4. #54
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Gli antisemiti invece restano allo 0 della credibilita' comunque. Chi parla di "ebrei" si da gia' da solo la zappa della credibilita' sui piedi.
    Ma levati! Ancora coi distinguo, ma che vuoi distinguere? Gli ebrei dai sionisti? Dimmi dove sta la differenza quando sia sionisti che ebrei in genere si riconoscono nel libro di Giosuè che incita allo sterminio dei popoli della Palestina antica.
    Ci avete rotto le palle con tutti questi distinguo, con tutte le seghe mentali e scorciatoie per il politically correct per paura di non far dispiacere l'ebreo che da duemila anni ci piglia per il culo.

    Chi nega l'olocausto (negli atti del nazismo) ha realmente dei seri problemi, perche' antepone agli occhi delle persone, libri scritti.
    L'olo(balla)causto è uno dei miti fondatori della politica israeliana... leggiti il libro di Roger Garaudy in proposito, egli non è certo un nazista... tutt'altro!
    2010:

  5. #55
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Legionario Orientale


    Invidioso? No,grazie! Mi piace semplicemente spegnere quelli che fanno i furbi e che bacchettano gli altri mentre loro razzolano male.
    I film di Bud? Certo che me li guardo caro bolscevico!

    Spara Yurj spara,spera Yurj spera.....
    Ti risulta che qualcuno qui nel Froum abbia la barca e stia dalla parte degli operai?

    Nel mio mondo ideale, tutti quelli che hanno la barca stanno dalla parte degli operai. Coerentemente , pero'.

  6. #56
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ichthys
    [B]

    Ma levati! Ancora coi distinguo, ma che vuoi distinguere? Gli ebrei dai sionisti? Dimmi dove sta la differenza quando sia sionisti che ebrei in genere si riconoscono nel libro di Giosuè che incita allo sterminio dei popoli della Palestina antica.
    Ci avete rotto le palle con tutti questi distinguo, con tutte le seghe mentali e scorciatoie per il politically correct per paura di non far dispiacere l'ebreo che da duemila anni ci piglia per il culo.



    L'olo(balla)causto è uno dei miti fondatori della politica israeliana... leggiti il libro di Roger Garaudy in proposito, egli non è certo un nazista... tutt'altro!

    Ti ripeto un concetto semplice: a me dei libri non fotte nulla, di fronte alle persone e alle loro sofferenze. La tua arroganza e' incredibile, il fatto che non sai distinguere tra sionisti *e anche al loro interno si puo' distinguere e cosi' via* e altri mi preoccupa.

    O hai delle capacita' limitate e hai bisogno di concetti semplici tipo "torta buona, cacca cattiva"?

  7. #57
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Ti risulta che qualcuno qui nel Froum abbia la barca e stia dalla parte degli operai?

    Nel mio mondo ideale, tutti quelli che hanno la barca stanno dalla parte degli operai. Coerentemente , pero'.
    Hey bello guarda che io non ho indicato nessuno nello specifico! Tantomeno te. Ho solo detto che conosco parecchi di questi personaggi sia di persona,sia come personaggi dello spettacolo. Anche questi tizi nel loro mondo ideale stanno dalla parte dell'operaio....ma solo nel mondo ideale...

  8. #58
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    E comunque,tornando al tema principale,io non nego affatto l'olocausto ma credo che la cosa sia stata gonfiata ed esagerata in maniera chirurgica e accurata: un popolo (quello tedesco) è arrivato al punto di essere cosiderato da tutti un popolo malvagio nonostante migliaia di persone di molti paesi europei avessero sorriso di fronte ai rastrellamenti antiebraici. I tedeschi ancor oggi sono costretti a calare la testa di fronte agli ebrei che non smettono mai di fare le vittime. Tra 2000 anni saranno ancora qui a commuovere il mondo con le loro lacrime mentre nessuno si è ricordato di milioni di tedeschi che hanno subito atrocità,umiliazioni,torture e deportazioni spaventose operate dalla vigliacca orda di barbari dell'eroica Armata Rossa appoggiati dagli alleati occidentali che sapevano ma preferivano tenere gli occhi chiusi. Chi si ricorda delle migliaia di donne tedesche stuprate? Chi si ricorda delle uccisioni sommarie contro tedeschi bambini o vecchi che fossero? Chi si ricorda delle donne tedesche costrette ad abortire a calci? O dei neonati fracassati ad uno ad uno contro gli autocarri dopo essere stati strappati alle proprie madri? Ci sono ancora centinaia di migliaia di dispersi a est dell'Oder dal 1945! Ma che importa? L'importante è ricordare l'Olocausto!

  9. #59
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ichthys


    Semplicemente noi nazisti ci lamentiamo del fatto che i sionisti facciano finta di nulla, adesso, perché non gli conviene... che gaglioffi!

    Suvvia, ditelo che c'era in comune l'obbiettivo di buttare fuori gli ebrei dall'Europa per impiantarli in Palestina, solo che non immaginavamo che i sionisti avrebbero poi pianificato la soluzione finale del popolo palestinese!

    In buona sostanza una vertenza fra ebrei. Voi circoncisi siete sempre così litigiosi.....

    Saluti

  10. #60
    ERETICO
    Data Registrazione
    09 Jul 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    84
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Legionario Orientale
    E comunque,tornando al tema principale,io non nego affatto l'olocausto ma credo che la cosa sia stata gonfiata ed esagerata in maniera chirurgica e accurata: un popolo (quello tedesco) è arrivato al punto di essere cosiderato da tutti un popolo malvagio nonostante migliaia di persone di molti paesi europei avessero sorriso di fronte ai rastrellamenti antiebraici. I tedeschi ancor oggi sono costretti a calare la testa di fronte agli ebrei che non smettono mai di fare le vittime. Tra 2000 anni saranno ancora qui a commuovere il mondo con le loro lacrime mentre nessuno si è ricordato di milioni di tedeschi che hanno subito atrocità,umiliazioni,torture e deportazioni spaventose operate dalla vigliacca orda di barbari dell'eroica Armata Rossa appoggiati dagli alleati occidentali che sapevano ma preferivano tenere gli occhi chiusi. Chi si ricorda delle migliaia di donne tedesche stuprate? Chi si ricorda delle uccisioni sommarie contro tedeschi bambini o vecchi che fossero? Chi si ricorda delle donne tedesche costrette ad abortire a calci? O dei neonati fracassati ad uno ad uno contro gli autocarri dopo essere stati strappati alle proprie madri? Ci sono ancora centinaia di migliaia di dispersi a est dell'Oder dal 1945! Ma che importa? L'importante è ricordare l'Olocausto!

    Devi aver pazienza, anche il fratello Luthero aveva consigliato i principi di sterminare i contadini, eppure oggi lo ricordate come un "riformatore religioso" contro la "corruzione" della Chiesa.
    Gli ebrei sono stati sterminati per secoli e secoli e per le più diverse ragioni. I nazisti sono solo i meno intelligenti e i meno colti fra i nemici del popol che diede i Natali al Maestro.

    Pace.


    --------

    Marcello Squarcialupi

    - eretico -
    Marcello Squarcialupi
    - eretico -

 

 
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 20:46
  2. "Siamo un Paese per vecchi, anche se abbiamo le università migliori"
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 00:52
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 01:11
  4. SARANNO "I VECCHI" I VERI VOLTI NUOVI DI AN di O.K.
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 19:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito