Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 175
  1. #121
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Pitone



    Scusami ma questo cosa dimostra?

    Se adottiamo questo metodo, si possono postare decine di memorandum o similia in cui la Germania nazista esalta Stalin o viceversa (o uno scritto dello stesso Mussolini in cui si definisce Stalin un "novello fascista" tratto dal Popolo d'Italia)
    In questo non si sbagliavano: erano tutti della stessa pasta (pessima)

  2. #122
    Ospite

    Predefinito Re: d'accordo con te!

    Originally posted by KLASSENKAMPF

    Cricca di Stalin= Cricca di Hitler.
    D'accordo con te.
    Ma a una banale condizione:
    che tu ammetta che i tentacoli del polipo stalinista e quelli del polipo nazionalsocialista erano tutti membri (circoncisi) del polipo eletto.
    Ma cosa devo ammettere? L' unica cosa che posso ammettere è che tu hai bisogno di un nemico: molti sono così.
    Ps: anche i musulmani sono circoncisi.

  3. #123
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: d'accordo con te!

    Originally posted by gdr


    Ma cosa devo ammettere? L' unica cosa che posso ammettere è che tu hai bisogno di un nemico: molti sono così.
    Ps: anche i musulmani sono circoncisi.
    A KK manca una K, per fare KKK

    Quando troppa cultura fa male, uno crede di sapere tutto e avere parola su tutto.

  4. #124
    Avanguardista
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi



    ultradizionalisti "cattolici", integralisti islamici, settari ortodossi, nazisti, nazistoidi, nazistelli, nazi-comunisti, comunisti nazionalitari, comunisti ....uniti nella lotta. Accidenti che fronte unitol!!!



    Shalom!

    Il fronte anti-mondialista, anti-sionista per la liberazione nazionale ed europea è aperto a chiunque voglia impegnarsi con serietà per la causa.....contro il giudeame vigliacco che uccide ogni giorno bambini, donne e invalidi palestinesi e che ormai sta assumendo grande importanza e grande autorità in tutto l'occidente...

    saluti anti-sionisti!!

  5. #125
    Avanguardista
    Ospite

    Predefinito

    In questo thread ho notato che esistono dei comunisti non asserviti al sistema, anche se preferisco chiamarli nazional-comunitaristi perchè il primo nome nella mia mente ha assunto ormai un significato molto negativo...
    è bello sapere che aldila delle incomprensioni politiche ci siano dei "compagni" che combattono il nemico giudeo-sionista, il mondialismo e il sistema vergognoso in cui viviamo...
    al di la dell'appartenenza politica uniti contro il sionismo mondialista!!!!!!


    saluti fascisti!

  6. #126
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Avanguardista



    Il fronte anti-mondialista, anti-sionista per la liberazione nazionale ed europea è aperto a chiunque voglia impegnarsi con serietà per la causa.....contro il giudeame vigliacco che uccide ogni giorno bambini, donne e invalidi palestinesi e che ormai sta assumendo grande importanza e grande autorità in tutto l'occidente...

    saluti anti-sionisti!!

    un relitto della storia in più

    Shalom!

  7. #127
    Ante Pavelic
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: YURI NEMICO DI CLASSE

    Originally posted by gribisi
    Antisionista Klassenkampf? Ma scherzi? Ma non li leggi i suoi post? Ma non vedi che esprimono odio e disprezzo per gli ebrei in quanto ebrei, citati con il loro nome (yudii)?
    Ma non vedi che per lui il 99,99% degli ebrei sono una associazione a delinquere di livello mondiale? Magari su basi culturali e non razziali, ma cambia tanto?
    Su tutta POL quanto ad antisemitismo lo batte soltanto Ante Pavelic!
    Cosa hai fatto una gruaduatoria degli antisionisti su POL?
    Poi che fai? La dai ai tuoi amici del Mossad?






    ZA DOM SPREMNI!!

  8. #128
    Ante Pavelic
    Ospite

    Predefinito

    Quando il Talmud è razzista
    nei confronti dei non ebrei

    di Guido Colombo
    Nel '98 cadeva il cinquantesimo anniversario della proclamazione dello Stato Ebraico. In concomitanza si è assistito a pubblicazioni, convegni e trasmissioni tutte smaccatamente apologetiche. È invece stato accolto da un assordante silenzio «Storia ebraica e giudaismo - il peso di tre millenni» (Centro librario sodalitium, Verrua Savoia, Torino, fax 0161-839334, pagg. 256, 30.000).I benpensanti stiano tranquilli, l'autore non è un islamico ne tanto meno un antisemita. Si chiama infatti Israel Shahak, è un ebreo di Polonia, prigioniero a Belsen durante la guerra, pioniere dello stato ebraico e docente in pensione dell'Università di Tel Aviv.Nel primo capitolo espone lo scopo dell'opera e le motivazioni che lo hanno spinto a realizzarla. Un sabato del '65 Shahak assiste ad un episodio agghiacciante. Un ebreo si rifiuta di concedere il suo telefono per chiamare un ambulanza in soccorso di un non ebreo colpito da collasso. Per chiedere giustizia egli si rivolse al tribunale rabbinico di stato. La sentenza fu che l'ebreo aveva agito secondo la legge talmudica e non era censurabile. Si aggiungeva però che se in pericolo ci fosse stato un altro ebreo, si poteva violare il sabato. Da allora l'autore ha intrapreso una battaglia per far conoscere ai non ebrei il vero contenuto del Talmud. La mentalità ebraica, spiega Shahak, è in ogni campo plasmata dal rigido codice talmudico. Suo carattere fondamentale è il disprezzo per tutto ciò che non è ebreo.L'autore dimostra come lo stato ebraico sia improntato sulla segregazione razziale e conclude che «non esiste differenza tra uno stato che si definisce ebraico e uno islamico, cristiano o comunista. Sono tutti stati totalitari». E per Shahak non esiste alcuna differenza tra l'antisemitismo ed il razzismo che gli ebrei praticano verso gli altri popoli. Inoltre «Israele costituisce un pericolo, oltre che per se stesso, per tutti i popoli del medio oriente e non solo». Un pericolo che va fermato prima che sia troppo tardi (ricordiamo che Israele possiede un potente arsenale nucleare, con ordigni puntati anche verso la Padania). In occidente l'ostacolo più grosso sono i filoisraeliani ad ogni costo, oltre alla potentissima lobby ebraica.Il proseguimento dell' opera è dedicato alla storia ebraica ed all'analisi della religiosità talmudica, grazie alla quale il profano non cesserà di stupirsi.

  9. #129
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi



    un relitto della storia in più

    Shalom!
    L'hai ammesso finalmente

  10. #130
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Messaggi
    369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ante Pavelic
    ricordiamo che Israele possiede un potente arsenale nucleare, con ordigni puntati anche verso la Padania.
    Ho notizie ufficiose ma affidabili che varie testate sono puntate sul mater boni consilii e sul culo di Ricossa. Acqua in bocca .

    ahahahahahahah



    b.

 

 
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 20:46
  2. "Siamo un Paese per vecchi, anche se abbiamo le università migliori"
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 00:52
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 01:11
  4. SARANNO "I VECCHI" I VERI VOLTI NUOVI DI AN di O.K.
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 19:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito