Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 175
  1. #161
    Ospite

    Predefinito

    Scusa klassenkampf, ma se sono tutti, come tu dici, "zion", perfino Nolte, a quanto pensi che ammonti la popolazione ebraica mondiale? Non avrai, per caso, un po' di mania di persecuzione, proprio quella che attribuisci ai tuoi odiati nemici?

  2. #162
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by KLASSENKAMPF

    Scusa, meschinella, ma se perfino un analfabeta come Condor pretende di far l'ammerrecane, pensi che non esistano in questo porco pianeta milioni di servi, ascari, sherpa, coolies, leccac..., portaborse, "Lewinsky" maschi, femmine e pederasti/e, bipedi e quadrumani goyìm che sono zionisti?
    Insomma per me: tutti i yudei (meno 24) sono zionisti, ma non tutti i zioni son yudei.
    E perchè, se è lecito, stramberello, milioni e milioni di persone si metterebbero tutte al servizio di questi qua? Vista la stragrande maggioranza numerica, non converrebbe loro agire in proprio? O sono forse tutti ipnotizzati dai perfidi giudei, i quali hanno fatto profitto degli insegnamenti del vecchio Freud?

  3. #163
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: GRIBI, L'ANTIEBREO!

    Originally posted by DEBORAH



    Vanunu e' diventato cristiano e i Neturei karta sono stati scomunicati. Begli esempi che fai
    Oh no!!!!!!!!! La signora INTEGRALISTA e' arrivata anche qui.

  4. #164
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Proprio niente di nuovo (e men che meno di "stupefacente").

    Originally posted by Tsabar
    Oltretutto si tratta di un fenomeno piuttosto "datato",mentre quello da me rimarcato con estrema dovizia di particolari è,a tutt'oggi,assai fecondo.

    La più fulgida riprova ce la offrono quelli come il kamerata Ictus,che sono filopalestinesi non per "solidarietà terzomondista",bensì per pura convenienza ideologicassia,perchè oggi i "patrioti" di Hamas e della Jihad Islamica massacrano a legioni gli Ebrei.

    E' solo odio virulento quello che muove codesta gentaglia...
    Ma piantatela, sarebbe ora di finirla con queste storielle, io sono per i Palestinesi e non certo perche sto con i nazisti, I nazisti hanno fatto delle cose orribili e nessuno che abbia un cervello osa dire il contrario (solo la feccia fascista lo fa e SHARON appartiene a loro). I Palestinesi sono un popolo oppresso da voi israelani, gli avete preso le terre, li avete rinchiusi nei campi, avete fatto posti di blocco anche per entrare nelle proprie capanne e pretendete anche di aver ragione rivendicando l'olocausto? Ma sapete che I nazisti erano tedeschi e non certo palestinesi. Non credete di giustificare i vostri assassini di stato con l'olocausto perche' non e' proprio il caso.

  5. #165
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'IGNORANZA DI RIF.ZION

    Originally posted by KLASSENKAMPF

    Infatti non ciài capito niente: era esattamente quello che ti ho detto. Mi sa che per te il tedesco è "lingua nazista", vero?
    Cmq st'apologia dell'igornanza (pro domo tua et yudaeorum) cià una tradizione nel populismo paleo/parafascista (me ne frego, celoduro etc).
    Sai un comunista NON deve essere un ignorante - almeno nel mondo odierno di gente più o meno alfabetizzata.
    Se tu fossi un medico, io da uno "preparato" come te non mi farei mettere nemmeno un cerotto. E se tu fossi comunista nessuno ti prenderebbe sul serio.
    Mal sopporto quelli che si dichiarano "piu' comunisti" o i "veri comunisti".

    Karl Marx "Sulla questione ebraica"

    Apparso nel febbraio 44', questo saggio rappresenta l'ultimo atto della collaborazione di Marx con i suoi amici democratico-radicali della sinistra hegeliana ed anche il momento della sua adesione al comunismo.

    'Gnurant

    Sono quelli come te che allontanano le masse dalla politica, facendo del comunismo una questione accademica per pochi "eletti", "eletti" in senzo nazista, ovviamente, egr. KKK.

  6. #166
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: L'IGNORANZA DI RIF.ZION

    Originally posted by KLASSENKAMPF

    - E' esattamente quello che ti avevo detto Solo che non l'avevi capito.
    - Magari io da 'gnurant scriverei "senso" invece di "senzo".
    - Mi pare di avert postato una chicca di PFB sulla sua apologia di un paragrafo del codice Rocco a proposito della "istigazione all'odio di classe". Ovviamente ti sei ben guardato da rispondere. Davanti ai giudii voi rifzionisti (ma vi pagano in shaklìm o in divisa pesante?) sapete solo posizionarvi a 90 gradi
    Se non te ne sei accorto, qui il 99% delle persone non legge piu' i post di PFB Tra un paio di mesi entrerai anche tu nel club.

    Detto questo, tra tre mesi smetterai anche di usare gli smile in movimento con culetti arrossati

  7. #167
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Proprio niente di nuovo (e men che meno di "stupefacente").

    Originally posted by FLenzi


    I Palestinesi sono un popolo oppresso da voi israelani, gli avete preso le terre, li avete rinchiusi nei campi, avete fatto posti di blocco anche per entrare nelle proprie capanne e pretendete anche di aver ragione rivendicando l'olocausto? Ma sapete che I nazisti erano tedeschi e non certo palestinesi. Non credete di giustificare i vostri assassini di stato con l'olocausto perche' non e' proprio il caso.
    Confondi cause con effetti, come chi dicesse che il carro traina i buoi.
    La guerra è cominciata con la pretesa araba di negare uno stato agli ebrei della Palestina, prima che ci fosse il primo profugo palestinese e prima che fosse espropriato un metro quadro di proprietà terriera palestinese. Queste cose sono state fatte dopo, ma adesso fa comodo dire che la guerra nasce da lì.
    Nessuno giustifica la violenza israeliana con l' Olocausto. Basta molto meno: guerre continue da 60 anni degli arabi per distruggere Israele, attentati in tutto il Mondo, autobus e bar pieni di gente che esplodono, migliaia di Israeliani che hanno già pagato con la vita il diritto del loro paese di esistere. Trattato così, qualsiasi stato usa la forza militare, senza nessun bisogno che qualche imbianchino austriaco ne abbia fatti fuori 6 milioni 60 anni fa.

  8. #168
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Proprio niente di nuovo (e men che meno di "stupefacente").

    Originally posted by gribisi
    Confondi cause con effetti, come chi dicesse che il carro traina i buoi.
    La guerra è cominciata con la pretesa araba di negare uno stato agli ebrei della Palestina, prima che ci fosse il primo profugo palestinese e prima che fosse espropriato un metro quadro di proprietà terriera palestinese. Queste cose sono state fatte dopo, ma adesso fa comodo dire che la guerra nasce da lì.
    Nessuno giustifica la violenza israeliana con l' Olocausto. Basta molto meno: guerre continue da 60 anni degli arabi per distruggere Israele, attentati in tutto il Mondo, autobus e bar pieni di gente che esplodono, migliaia di Israeliani che hanno già pagato con la vita il diritto del loro paese di esistere. Trattato così, qualsiasi stato usa la forza militare, senza nessun bisogno che qualche imbianchino austriaco ne abbia fatti fuori 6 milioni 60 anni fa.
    Ti stai "deborizzando"?

    Come si chiamava lo stato che sorgeva prima del 48'?

  9. #169
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Proprio niente di nuovo (e men che meno di "stupefacente").

    Originally posted by yurj


    Ti stai "deborizzando"?

    Come si chiamava lo stato che sorgeva prima del 48'?
    Mandato Britannico di Palestina, e prima ancora Impero Ottomano.
    E con ciò?

  10. #170
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Proprio niente di nuovo (e men che meno di "stupefacente").

    Originally posted by gribisi
    Mandato Britannico di Palestina, e prima ancora Impero Ottomano.
    E con ciò?
    C'erano dei cittadini? Era il mandato di una nazione democratica o no?

 

 
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 20:46
  2. "Siamo un Paese per vecchi, anche se abbiamo le università migliori"
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 00:52
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 01:11
  4. SARANNO "I VECCHI" I VERI VOLTI NUOVI DI AN di O.K.
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-08-07, 19:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito