Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6

Io credo che tecnicamente si possa bannare un nick, non la persona che vigliaccamente vi si cela dietro.
    Questo è vero, ed è ovvio.... ma credo che il codice IP possa avere un ruolo importante..... non ho molta esperienza di pc e fora, però ne ho sentito parlare....
    "

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cm814

Questo è vero, ed è ovvio.... ma credo che il codice IP possa avere un ruolo importante..... non ho molta esperienza di pc e fora, però ne ho sentito parlare....
    Dipende, perkè se ha una connessione ASDL ha sempre lo stesso IP, mentre se si connette con modem, ogni volta ke lo fa, il provider gli assegna un IP nuovo e siamo di nuovo punto e a capo......
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli

Dipende, perkè se ha una connessione ASDL ha sempre lo stesso IP,
    no... neanche questo è vero. Ci sono connessioni con IP dinamico... la maggior parte.... quelle con IP fisso costano, pure, di più!
    "

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no... neanche questo è vero. Ci sono connessioni con IP dinamico... la maggior parte.... quelle con IP fisso costano, pure, di più!
    Questo nn lo sapevo, comunque nn fa ke complicare le cose accidenti!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli

Questo nn lo sapevo, comunque nn fa ke complicare le cose accidenti!!!!
    Bah... lasciamo perdere! L'unica cosa positiva di tutto questo, è che la comunità ne esce rafforzata!!!
    "

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bah... lasciamo perdere! L'unica cosa positiva di tutto questo, è che la comunità ne esce rafforzata!!!
    Effettivamente è vero, mi sento sempre + parte di questa grande famiglia.

Mi sa ke sul seggio dovrò riportare in alto il thread "Quanto siete dipendenti da POL?".

Comunque ne sono contento ke la comunità si sia rafforzata.

Ospite

Predefinito

Vosto che vieni citata, e a tuo dire - e non dubito, tra l'altro, altrimenti non saresti ancora su POL - non hai nessun contatto con lo spamming di cui siamo stati vittime in molti, non puoi tirarti fuori..... se il mio nome venisse usato così, ti posso garantire che la prima cosa che NON farei è tirarmi fuori..... GARANTISCO!
    E cosa dovrei fare, secondo te, strepitare? Mi sembra di aver capito che, a quanto pare, costui dice di me solo un'inesattezza, che cioè io non scrivo più su pol, cosa che chiunque può constatare che non è vera: mi pare, perciò che, per quanto mi riguarda, che la cosa potrebbe finire qui. Sulle questioni più generali, sta all'amministrazione, poi, decidere quali provvedimenti, nel caso, adottare.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq ragazzi...(mi riferisco a Alberich e O'Rei), francamente non credo sia chi pensate voi...

Quella persona non è stata bannata, fateci caso...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che avevo da dire a Pol, ad Alessandra e alla comunita' l'ho detto in tempi non sospetti, sempre e chiaramente per telefono o in alcuni post, come quello citato nel Pvt ( che io non ho ricevuto ma che mi e' stato riportato)...

Per abitudine mentale e per correttezza personale quello che dovevo dire l'ho scritto subito e ho sempre parlato chiaro con tutti.

Ho contestato, senza censurare, alcuni forumisti che su Spazioforum postavano mettendo in calce il link di Politicaonline, dicendo che loro non era un atteggiamento corretto, poiche' io, mai ho fatto altrettando, postando su Pol tutte le volte che perche' chiamato in causa personalmente o per rispondere a post che mi interessavano, nella piena correttezza personale nel rispetto del regolamento del forum che mi ospitava.

Non conosco l'autore del Pvt, ma l'amministrazione di Pol.net sappia che Spazioforum e' completamente estranea a questa iniziativa e condanna questo atteggiamento di competizione stupida e scorretta fra Forum, poiche' l'oceano della Rete e' pieno di spazi come i nostri e mai nessuno potra' pensare di fare opera di accaparramento basandosi su minaccie o promessevacue piuttosto che sulla correttezza e sulla qualita'.

Stigmatizzo a livello personale e come coordinatore di Spazioforum l'accaduto e mi dissocio con le volonta' e le intenzioni di chi ha scritto il pvt incriminato...

Con immutata cordialita'

Alfo alias Robinson...

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho ricevuto anch'io il pvt questa mattina....mah........si fa un gran minestrone (tra l'altro) apparentando situazioni che non c'entrano minimamente le une con le altre. In un certo senso, usando il linguaggio demenziale del mittente, si mischiano....persecutori e perseguitati (perchè il bannaggio di taluni "epurati" fu approvato con grande soddisfazione da successivi "contestatori").
    Saluto Alfo-Robinson con la consueta simpatia forumistica e umana (ferma restando la rivalità politica ).

Shalom!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima