Siete campanilisti??
Perché? Quanto?

Siete campanilisti??
Perché? Quanto?
ULTRAS MODUS VIVENDI
Sono moooloooooto, moooooooolto, moooooolto campanilista, dicono alcuni . Ma l'aggettivo, nel mio caso, non è appropriato: dico solo la pura verità, quando parlo di Napoli (solo territorio comunale, sia ben chiaro) e dei suoi abitanti. Non è vero, spacca?![]()
Sei campanilista come tutti i napoletani, la verità è che difendete l'indifendibileOriginally posted by gdr
Sono moooloooooto, moooooooolto, moooooolto campanilista, dicono alcuni . Ma l'aggettivo, nel mio caso, non è appropriato: dico solo la pura verità, quando parlo di Napoli (solo territorio comunale, sia ben chiaro) e dei suoi abitanti. Non è vero, spacca?![]()
![]()
![]()
![]()
Io non so che rispondere, lo sono nella giusta misura, credo di vedere sia i pregi che i difetti della mia città e dei miei concittadini; proprio l'altra sera discutevo con delle persone sulle caratteristiche positive e negative di vari paesi e genti e non ho potuto fare a meno di ammettere quanto possa essere difficile per una persona che viene da fuori ambientarsi a Genova, visto il carattere di merda che ci ritroviamo.
Però la città è fantastica, stupenda e meravigliosa.![]()

SI, LO SONO MOLTISSIMO NEI CONFRONTI DELLA CITTA' DI MASSA![]()
![]()
saluti
echiesa![]()

Per me il campanilismo è davvero importante.
Fa proprio parte del mio carattere, essere così. Ho una mentalità davvero chiusa per certe cose, spesso penso: o con me, o contro di me.
L'essere ultras, inoltre, è un incentivo in più.
Per la mia città darei e farei tutto.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Beh, il vero campanilista è ottuso: vede solo i pregi e fa finta di non vedere i difetti (o comunque se ne frega...).Originally posted by spacca
Io non so che rispondere, lo sono nella giusta misura, credo di vedere sia i pregi che i difetti della mia città e dei miei concittadini
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by echiesa
SI, LO SONO MOLTISSIMO NEI CONFRONTI DELLA CITTA' DI MASSA![]()
![]()
saluti
echiesa![]()
![]()
![]()
si si, immagino...![]()
comunque sai...per noi toscani è un discorso un po' a parte...qui è la patria del campanilismo...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Si, naturalmente, certo!!!!!
BRESCIA, THE TOP OF THE WORLD!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Io invece no....nanche un po'...

Solo in occasione dei derby con Catania, Palermo e Reggina...
Salutoni.