Tu che ne sai se sono arabo o no, mi conosci?Originally posted by benny3
il problema karo uovo tigre e` che il fatto che allam sia cristiano o meno ha poca importanza, perche` lui al contrario tuo e` arabo, e quindi se lui scrive qualcosa sugli arabi credo di dover dare piu` fondamento rispetto alle coglionate che tu con certosina pazienza e con nostra intimo sgomento continui a propinarci quotidianamente.
l`articolo era chiaro, e mi sembra anche facilmente comprensibile. anche la chiusa, mi sembrava peraltro molto chiara. certo non pretendo che i microcefali ci arrivino. ed infatti come volevasi dimostrare.........![]()
![]()
Il fatto che sia arabo non rende automaticamente autorevoli e rispettabili i suoi scritti (soprattutto se si parla di Iran e Afghanistan!), ci sono molti giornalisti arabi di ben altro livello e che scrivono cose molto più interessanti. Purtroppo in Italia si conosce solo il triste Magdi.
Nel suo tragicomico articolo Allam non ha parlato di arabi ma di musulmani, tieni presente che su circa 1.200.000.000 di musulmani solo un quarto sono arabi.
Certo, l'articolo era chiaro, tanto semplice quanto semplicistico che perfino tu ne hai compreso il significato e ti è sembrato un ottimo lavoro!
Il fatto che Allam siano cristiano ha poca importanza fino a quando non ci si lancia in spensierate e acrobatiche analisi che partono dal fatto che egli sia un musulmano...
Ciao cervellone!