Vabbè, è OFF TOPIC, ma volevo solo salutarvi dato che stasera parto e tornerò solo a settembre...
Un salutone a tutti!!!


Vabbè, è OFF TOPIC, ma volevo solo salutarvi dato che stasera parto e tornerò solo a settembre...
Un salutone a tutti!!!


Ciao camerata![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


a noi


Buone vacanze camerata!
Ciao!![]()
![]()


Grazie a tutti...
Ma siete sicuri che uno che vota AN possa chiamarsi camerata?
In ogni caso io appoggio una parte dei vostri ideali, ossia:
- no all'aborto
- no alla droga
- no all'eutanasia
- no all'immigrazione selvaggia...
- Mussolini come grandissimo statista (fino al 1938 però...);
- economia corporativista (uno Stato corporativista non mi farebbe schifo, lo ammetto...)
Ciò su cui non siamo d'accordo è:
- abolizione della legge Scelba (modificarla in parte si, abolirla no...);
- abolizione della legge Mancino;
- appoggio ad Haider e Le Pen;
- xenofobia (controllare severamente il flusso di immigrati si, bloccarlo del tutto no...);
- pena di morte (anche se non tutti quelli di estrema destra sono d'accordo con essa...).
Quindi accetto volentieri l'epiteto di camerata anche perchè effettivamente i punti su cui non concordiamo sono pochi...
E poi, comunque, siamo uniti dall'avversione verso la sinistra, per cui, al 50%, posso considerarmi un "camerata"...![]()


Un'altra cosa che mi piace moltissimo e che vorrei che venisse sempre rispettata, ovviamente, è la democrazia che va sì ritoccata profondamente ma che non va cancellata...
La dittatura non mi piace ma credo che anche su questo possiamo essere d'accordo: non mi risulta che l'estrema destra voglia ricreare la dittatura fascista degli anni '20, o sbaglio?


Oh, intendiamoci, stato corporativista va bene ma, comunque, dovrebbe essere anche uno Stato ben aperto alle politiche europee di adesso, non come vorrebbe Le Pen...
Si al nazionalismo ma non dobbiamo ripudiare l'Unione Europea dato che, comunque, è stato il coronamento di ciò che diceva l'MSI: "Europa delle Nazioni"


camerata????Originally posted by AIACE TELAMONIO
Ciao camerata![]()
![]()
Sinistra Nazionale!


Ti ho appena elencato tutti i punti su cui concordiamo e abbiamo appurato che sono parecchi, e allora perchè sei confuso???Originally posted by Rodolfo
camerata????![]()
Te ne devo chiarire qualcun'altro?