A mio avviso all'interno di AN ci sono molti camerati validi che in buona fede vanno dietro a gianfighetta.


A mio avviso all'interno di AN ci sono molti camerati validi che in buona fede vanno dietro a gianfighetta.
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


Beh, Aiace, io adotto quello che ritengo giusto e deploro quello che non ritengo giusto... Sono obiettivo: concilio destra ed estrema destra e prendo da entrambe le sponde quello che ritengo giusto e deploro quello che ritengo sbagliato (vedi l'elenco che ho fatto sopra)...
Credo di essere obiettivo, non faccio torto a nessuno...
Il mio partito ideale dovrebbe essere in grado di conciliare tutte le idee, di destra e di estrema destra... Deve essere moderato ma allo stesso tempo avere una sua precisa identità di destra...
Certo, AN non è così, lo ammetto, ma per lo meno è moderata e ha mantenuto un'identità di destra all'interno del Polo...
E' già qualcosa e spero che non tolga il simbolo del MSI che è, per l'appunto, il simbolo dell'identità di AN... Fino ad ora mi va bene così, se poi toglieranno il simbolo me ne preoccuperò dopo!!!
Non mi piace fasciarmi la testa prima di essermela rotta...


In realtà hai solo bisogno di essere un po' "inquadrato" ...Originally posted by Aledex
Beh, Aiace, io adotto quello che ritengo giusto e deploro quello che non ritengo giusto... Sono obiettivo: concilio destra ed estrema destra e prendo da entrambe le sponde quello che ritengo giusto e deploro quello che ritengo sbagliato (vedi l'elenco che ho fatto sopra)...
Credo di essere obiettivo, non faccio torto a nessuno...![]()
![]()
![]()
...e poi saresti un buon camerata , l'intelligenza e lo spirito critico non ti mancano .
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


Grazie, ma ho aggiunto altre righe alla mia risposta: aspetto commenti...Originally posted by AIACE TELAMONIO
In realtà hai solo bisogno di essere un po' "inquadrato" ...![]()
![]()
...e poi saresti un buon camerata , l'intelligenza e lo spirito critico non ti mancano .


nonostante le righe in più rimango sempre dello stesso parere...Originally posted by Aledex
Grazie, ma ho aggiunto altre righe alla mia risposta: aspetto commenti...
hai bisogno di essere "inquadrato"![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


Che intendi per "inquadrato"?![]()


nel senso che hai bisogno che qualcuno ti porti sulla "retta via"....Originally posted by Aledex
Che intendi per "inquadrato"?![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


a me pare che se non si è contro la Mancino e l'immigrazione allogena non si possa, a rigore, esser definiti "camerati".
Il fascismo fu un fenomeno prettamente nazionalista, tutto teso a restituire al popolo dignità, virtù, autodeterminazione e potenza.
La legge Mancino castiga chi "osa" difendere il popolo italiano, e l'immigrazione tende a snaturarlo, sfigurarlo, degradarlo.
Ergo, il "fascista" del XXI secolo deve impegnarsi a lottare contro l'una (e la kultura mondialista-buonista in generale), e contro l'altra.
saluti
p.s. due mesi di vacanza?!!! che invidia!!!![]()


Buone vacanze ALEDEX ! Ci mancherai ma ci consoliamo che poi a Settembre sarai ancora qui con noi.
Apprezzo i tuoi messaggi e lo spirito di quanto ci dici.
A Settembre !


Grazie Ferruccio. Mi mancherete tutti ma tanto ci ritroveremo a settembre, non preoccupatevi!!!
Inutile dirti che ricambio i complimenti... Anche tu dici le cose con molto spirito e, soprattutto, rispettando la diversità di vedute il che è ottimo...
Anche tutti gli altri utenti sanno rispettare le diversità e questo è ammirevole: devo fare i complimenti a tutti per aver creato un forum amichevole e piacevole... BRAVI!!!!
Ora vado... Ci rivedremo a settembre!!!!
Un saluto a tutti!!!