Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 149
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G. Simoncelli Visualizza Messaggio
    ... non ho tutto il tempo che ha il nostro Nuvolarossa ...
    Benissimo ... allora cerca di impiegare quel poco tempo che hai in modo piu' proficuo ... questo Forum non e' uno "sfogatoio" dove riversare la propria bile ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuno sfogatoio per quanto mi riguarda, ho riportato un fatto e cioè la svendita di un partito per tre posti con il cavaliere. Tutto qua! Se a te va bene così continua! Saluti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... ho riportato un fatto e cioè la svendita ...
    Con te e' come pestare l'acqua nel mortaio ... operazione inutile ... e tempo buttato ...
    Se vuoi continuare con i tuoi "proclami" di svendita natalizia o di realizzo ... puoi postare in questo mercatino della politica ...
    http://www.politicaonline.net/forum/...splay.php?f=90
    Su questo Forum sono bene accetti solo coloro che danno contributi al Forum con il solo scopo, attraverso il dialogo ed il confronto tra Repubblicani, di acquisire elementi di miglioramento personale, da esercitarsi con l'esempio ed una testimonianza di vita rigorosamente coerente con i valori del Pensiero Repubblicano e Mazziniano, contro ogni forma di totalitarismo e per la propria ed altrui emancipazione morale, politica e sociale.
    Astenersi ... traditori, nichilisti, sadomasochisti, segaioli e qualunquisti vari ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho l'impressione che dai qualche numero! Io mi confronto sempre con gli amici repubblicani e anche con chi repubblicano non è, tenendo presente sempre un concetto fondamentale del Repubblicanesimo: la fratellanza. Spiegando anche che chi è repubblicano conosce bene la sua strada ed è dalla parte opposta a quella della destra.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho l'impressione che dai qualche numero! Io mi confronto sempre con gli amici repubblicani e anche con chi repubblicano non è, tenendo presente sempre un concetto fondamentale del Repubblicanesimo: la fratellanza. Spiegando anche che chi è repubblicano conosce bene la sua strada ed è dalla parte opposta a quella della destra.
    Ecco ... bravo ... allora imbocca la porta a sinistra ... in fondo al thread ... stai solo attento di non vivere dentro al baraccone degli specchi deformanti delle giostre ... e ricordati sempre ... tu che sei ganzo ... tu che sei di sinistra ... se vuoi dare la patente di rimbambito a qualcuno ... basta che gli dici che lui e' di destra ...
    Solo che chi vive in politica solo con questi slogan e' ormai chiaramente uno che di politica non capisce una bella minchia ... naturalmente ... di sinistra ...
    Vallo ai catto-comunisti ... che tu sei di sinistra ... come lo sono loro (sic)... e che gli altri rimbambiti come Nuvola Rossa ... sono di destra ...
    Fra le poche e scarse cose che ho imparato da ragazzo c'e che ... Manicomio e' scritto di fuori ... non di dentro ...
    Di sinistra e' chi fa gli interessi della povera gente ... non certamente chi aumenta a dismisura la pressione fiscale, chi aumenta lo statalismo ... e riduce i margini di crescita del Paese ...
    Esci dal baraccone della fiera degli specchi deformanti ... esci dagli schematismi beceri e puerili ... vieni tra la gente vera ed i suoi problemi ... cerca di capirli, interpretarli e dare il tuo contributo per risolverli ... allora potrai dire di essere di sinistra ... senno' sarai solo un uccello segone ... a qualunque partito deciderai di appartenere.
    L'uomo non e' quello che dice di essere ... e' quello che fa, giorno dopo giorno ... ed e' inutile che si definisca di sinistra ... lo deve dimostrare con il comportamento quotidiano di vita ...
    E postare solo riferimenti alla destra e alla sinistra ... e alle svendite ed ai ... vergogna qui e vergogna la' ... e' un comportamento quotidiano qualunquista ... e quindi di destra ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei un pò troppo agitato Nuvolarossa, devi stare più tranquillo. Certo che l'uomo è quello che fa giorno dopo giorno: è per questo che ho parlato di fratellanza repubblicana. Si dice che essere repubblicani non vuol dire essere di destra o di sinistra, ma vuol dire essere avanti, quindi tutto il tuo bla..bla...bla a cosa serve? Vivo del mio lavoro, quindi i problemi li affronto tutti i giorni e allora i baracconi, gli specchi. gli schematismi e tante altre ciarle li lascio a chi ha svenduto il Partito per tre posticini in Parlamento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco ... bravo ... saluta con la manina ... e quando arrivi in fondo a sinistra ... mandaci una cartolina ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evidentemente al nostro Nuvolarossa non interessa diffondere il repubblicanesimo, ma essere il guardiano del faro: guai a contraddirlo, lui è la verità rivelata. Speriamo che in vecchiaia si ravveda e capisca che oltre a lui ci sono tanti altri amici repubblicani.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da "certi" amici ... meglio stare alla larga ...
    Come gia' scritto ... astenersi ... traditori, nichilisti, sadomasochisti, segaioli e qualunquisti vari ...
    L'amicizia per essere tale ... va dimostrata ... va messa in campo ... e ci sono tanti modi per dimostrare l'amicizia (tanto per rimanere nella fratellanza frepubblicana) ... ma tra questi non credo che sia minimamente contemplato il metodo di "dileggiare" chi, poi, si mette inopinatamente tra i "propri" amici.
    Anzi ti diro' di piu' ... chi si pone in alto a pontificare ... e non sa dire altro che ... io sono di sinistra e tu di destra ... il Pri si e' svenduto ... vergogna qui e vergogna la' ... solitamente ha una base razzista nell'anima ... e' uno che usa argomenti discriminatori come base di azione e come metro di giudizio ... e' un fascista nell'animo ... al di la' delle autodefinizioni che si costruisce ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè Nuvola,quando abbiamo di fronte un cretino,dobbiamo per forza definirlo(peraltro nobilitandolo) con termini che richiamano correnti politiche o di pensiero che comunque nel bene o nel male hanno fatto la storia?
    Non possiamo semplicemente definirlo un cretino,anzichè fascista,comunista,ecc...?
    omar proietti

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima