io già vi vedo al bar dell'albergo a provare i liquori tipici in compagnia di due vecchie sdentate con le quali, poi, consumerete, in preda all'alcool, una notte di folle passione. Quindi stai attento, lo dico per te.![]()

io già vi vedo al bar dell'albergo a provare i liquori tipici in compagnia di due vecchie sdentate con le quali, poi, consumerete, in preda all'alcool, una notte di folle passione. Quindi stai attento, lo dico per te.![]()

Originally posted by Alberich
Già, attento al grapìn psicotropo (io ne provai, una volta, anche uno alla "merda d'orso", giuro...)

chissà che prelibatezza...Originally posted by Pentothal
Già, attento al grapìn psicotropo (io ne provai, una volta, anche uno alla "merda d'orso", giuro...)![]()
Per fortuna le grappe non mi fanno impazzire, a parte quelle veramente buone.![]()

Era così alcoolica e faceva così freddo che non saprei discettare sulla fragranza dell'aroma...![]()

Originally posted by Alberich
![]()
che belle giornate mi si prospettano!!
![]()

La grappa panna e fragola l'avete mai sentita? eccezionale!

no, in compenso abbiamo inventato un gran cocktail: grappa e rosolio di menta...Originally posted by O'Rei
La grappa panna e fragola l'avete mai sentita? eccezionale!![]()
Ottimo, davvero...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
no, in compenso abbiamo inventato un gran cocktail: grappa e rosolio di menta...![]()
Ottimo, davvero...![]()
o che è?!?!
![]()

Ormai avete divagato...Comunque, Rovereto è la città (in provincia di Trento) dove è nato Antonio Rosmini, l'abate guida spirituale di Manzoni, nonché filosofo del cattolicesimo liberale.

eheheh, BOH!!!Originally posted by O'Rei
![]()
o che è?!?!
![]()
![]()
Mi ricordo solo che era bono e che da mezzo 'briaco ne bevvi tre e dopo ero a gallina...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI