Devo andarci domani per un torneo insieme ad un mio amico, resteremo la 2/3 giorni, qualcuno di voi c'è stato? è un bel paesino? speriamo non sia![]()
![]()

Devo andarci domani per un torneo insieme ad un mio amico, resteremo la 2/3 giorni, qualcuno di voi c'è stato? è un bel paesino? speriamo non sia![]()
![]()

Rovereto nel ferrarese???Originally posted by O'Rei
![]()

...a saperlo... io ho trovato questo:Originally posted by lsu
Rovereto nel ferrarese???
Cliccami

Se, come credo, è quello in Trentino, non è proprio la città dei divertimenti. Ci sono passato spesso, e fermato solo per poche ore, quindi di più non so dirti. D'inverno, da quelle parti, almeno scii, d'estate tutto quello che puoi fare sono le passeggiate per i sentieri di montagna. Incontrerai di certo le comitive di vecchiettini vestiti con i pantaloni alla zuava e scarpe da trekking supertecnologiche che fanno infinite passeggiate tra le verdi alture, instancabili.
Io, di solito, mi fermavo alla prima baita e mi leggevo un bel libro sdraiato sull'erba; consiglio tematico: "Lazzaro vieni fuori" di Andrea G. Pinketts, tra l'altro ambientato proprio tra quelle montagne, tra Predazzo e Bellamonte tra killer seriali, tre bellissime donne, tamarri di periferia, un collegio giovanile in rovina, e un bidello napoletano che ha una baita "Bella Napoli" tra le montagne!

Ma non c'era un Rovereto anche in Veneto?? Vicino Verona, mi pare...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

oh perdindirindina...Originally posted by Aug83
Ma non c'era un Rovereto anche in Veneto?? Vicino Verona, mi pare...![]()

Ma Rovereto nn è qual posto dove c'è la famosa campana????
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ma quanti cavolo di Rovereto ci sono in Italia??????![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

![]()
![]()
NON HO SPECIFICATO, SCUSATE. cmq è quello in provincia di Trento...e non è lontano da Verona!

me lo immaginavo...Originally posted by Pentothal
Se, come credo, è quello in Trentino, non è proprio la città dei divertimenti. Ci sono passato spesso, e fermato solo per poche ore, quindi di più non so dirti. D'inverno, da quelle parti, almeno scii, d'estate tutto quello che puoi fare sono le passeggiate per i sentieri di montagna. Incontrerai di certo le comitive di vecchiettini vestiti con i pantaloni alla zuava e scarpe da trekking supertecnologiche che fanno infinite passeggiate tra le verdi alture, instancabili.
Io, di solito, mi fermavo alla prima baita e mi leggevo un bel libro sdraiato sull'erba; consiglio tematico: "Lazzaro vieni fuori" di Andrea G. Pinketts, tra l'altro ambientato proprio tra quelle montagne, tra Predazzo e Bellamonte tra killer seriali, tre bellissime donne, tamarri di periferia, un collegio giovanile in rovina, e un bidello napoletano che ha una baita "Bella Napoli" tra le montagne!cmq meglio così, perlomeno se facciamo i bravi e andiamo a letto presto qualche partita la vinciamo!
![]()