E' on line lo speciale di www.diario.it sulle immagini (VERE!), ed i racconti (di chi ha vissuto "sulla propria pelle" quei giorni) di chi c'era.
In attesa che la pluralistica RAI di "Baldassoni" (O Berluscarre; fate voi) "riscriva" (anche con l'ausilio del fotoritocco??......) ANCHE la storia del G8 di Genova; una bella iniezione di fosforo.
DA NON PERDERE!!




) ANCHE la storia del G8 di Genova; una bella iniezione di fosforo.
Rispondi Citando