Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Genova: da NON PERDERE!!!!

    E' on line lo speciale di www.diario.it sulle immagini (VERE!), ed i racconti (di chi ha vissuto "sulla propria pelle" quei giorni) di chi c'era.

    In attesa che la pluralistica RAI di "Baldassoni" (O Berluscarre; fate voi) "riscriva" (anche con l'ausilio del fotoritocco??...... ) ANCHE la storia del G8 di Genova; una bella iniezione di fosforo.

    DA NON PERDERE!!

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Genova: da NON PERDERE!!!!

    Originally posted by MrBojangles
    E' on line lo speciale di www.diario.it sulle immagini (VERE!), ed i racconti (di chi ha vissuto "sulla propria pelle" quei giorni) di chi c'era.

    In attesa che la pluralistica RAI di "Baldassoni" (O Berluscarre; fate voi) "riscriva" (anche con l'ausilio del fotoritocco??...... ) ANCHE la storia del G8 di Genova; una bella iniezione di fosforo.

    DA NON PERDERE!!
    Mi raccomando anche la rivista e il CD che trovate in edicola "Il libro Bianco su Genova". In particolare il CD e' zeppo di cose *io c'ho messo 3 ore, e non ho letto/visto ascoltato tutto :P*

    Immagini, video, audio, ricostruzioni.

    Un mondo migliore e' possibile, ora e' in costruzione.

  3. #3
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Genova: da NON PERDERE!!!!

    Originally posted by MrBojangles
    E' on line lo speciale di www.diario.it sulle immagini (VERE!), ed i racconti (di chi ha vissuto "sulla propria pelle" quei giorni) di chi c'era.

    In attesa che la pluralistica RAI di "Baldassoni" (O Berluscarre; fate voi) "riscriva" (anche con l'ausilio del fotoritocco??...... ) ANCHE la storia del G8 di Genova; una bella iniezione di fosforo.

    DA NON PERDERE!!
    Nota: si vede chiaramente che lo sparo e' dopo che la pietra si infrange sulla camionetta. L'ennesima pagliacciata degli ennesimi "esperti" smascherata.

    Se fosse ancora vivo Valpreda, sarebbe orgoglioso di chi vuole portare luce su uno dei tanti misteri d'Italia.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ilva, la protesta a Genova: Senza l'Ilva chiusura a Genova in 5 giorni
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-12, 13:53
  2. Perdere o non perdere la testa...
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 21:59
  3. Da non perdere!!!
    Di geppo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 19:13
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-03, 02:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito