se lo dici te....Originally posted by yurj
O'Rei, sono cambiate tante cose. Meglio che te ne convinci.


se lo dici te....Originally posted by yurj
O'Rei, sono cambiate tante cose. Meglio che te ne convinci.


si, si, si.......la gente è incazzata perchè questo governo aumenta le pensioni minime, aumenta gli assegni per i figli a carico, toglie le tasse alle persone più povere, diminuisce le tasse alle persone meno abbienti, diminuisce le tasse alle imprese, costriusce le grande infrastrutture, fa le riforme che da anni non venivano fatte,ecc.....Originally posted by cciappas
a me sembra invece che cerchi di tenere calma la gente ...... che è molto incazzata
C'è proprio da incazzarsi....si, si, si ........![]()
![]()


Ragazzi ,non posso più vivere in questa città!!
Non è più possibile andare a piedi in centro,devi srare attento a dove metti i piedi!
Ti ritrovi continuamente spintonato di quà e di là,da GENTE INCAZZATA, E ARRRRABBBBIATA con questo pirla ,nullatenente, nullafacente, incondludente,vessatore della povera gente ,e ultimamente gira anche voce ,che stà per licenziare "questo per il conflitto di int. " miglioni di persone ( si perchè intanto che c'è fa un piacere a qualche suo amico) . Ccosì do far tacere le malelingue sinistrorse. E non avendo più le sue aziende le sue tv, i suoi giornali gli invidiosi la smetteranno di belare.
Ma così pensando da me e me non esiste un personaggio nell'area sinistrorsa che sia in grado di EGUAGLIARE o anche superarlo questo DISASTRO di pressidente???????Che nessuno abbia un conoscente a qui affidare i suoi risparmi sapendo poi come frutteranno con un personaggio di qualità "sinistrorsa che è meglio"Aspetto tempi migliori .


No, quello di cercare voti nei panni del sindacalista è un vizio da segretario della CISLOriginally posted by O'Rei
Viaggia dal profondo dell'Italia, all'Appennini, alle Alpi, è andato pure sui Pirenei, oggi era a Genova, al Cinese piace viaggiare oppure sta scalando un colle di Roma?![]()
Vedi Marini, D'Antoni, etc
![]()


Originally posted by Libero
si, si, si.......la gente è incazzata perchè questo governo aumenta le pensioni minime, aumenta gli assegni per i figli a carico, toglie le tasse alle persone più povere, diminuisce le tasse alle persone meno abbienti, diminuisce le tasse alle imprese, costriusce le grande infrastrutture, fa le riforme che da anni non venivano fatte,ecc.....
C'è proprio da incazzarsi....si, si, si ........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sapevo che POL avesse inaugarato anche gli intermezzi satirici!!!!!
Pensa alle amministrative va, e pensa soprattutto che quello e' stato solo l'inizio![]()


============Originally posted by Libero
si, si, si.......la gente è incazzata perchè questo governo aumenta le pensioni minime, aumenta gli assegni per i figli a carico, toglie le tasse alle persone più povere, diminuisce le tasse alle persone meno abbienti, diminuisce le tasse alle imprese, costriusce le grande infrastrutture, fa le riforme che da anni non venivano fatte,ecc.....
C'è proprio da incazzarsi....si, si, si ........![]()
![]()
mette i tiket, le addizionali degli enti locali. toglie le tasse di succesione, depenalizza il falso in bilancio, dice che forse dimunuirà le tasse anche ai poveri e intanto le riduce solo ai ricchi, dice che costruirà e intanto non costruisce, dice che farà le riferme ma intanto riforma solo le leggi che potrebbero mandarlo in galera, ripropone l'immunità per i parlamenteri, ne aumenta gli stitpendi e i contributi elettorali, caccia dall'informazizoni le voci sgradite, si propone come presidente con pieni poteri come un giulio cesare del terzo millennio.....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)