Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Chi paga i noglobal?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas

===========
    che vorresti dire, anche se vedo te ne manca il coraggio, che l'opposizione del tuo gruppo sarebbe più efficiente e pertinente??
    dillo, facelo capire, spiegacelo,,,,, ma forse sarebbe inutile perchè già una volta avete avuto l'opportunità.... e invece avete fatto solo gli interessi dei soliti noti.....
    non sarebbe invece meglio che senza etichette oguno scegliesse persone che valgono e che non abbiano da difendere posioni personali di privilegio....o accertamenti penali in corso??
    Mi sembra evidente! Quello che tu chiami "il mio gruppo" si oppose ferocemente a TUTTA la montatura creata dall 'Alta Finanza, sia che fosse di stampo capitalista che di stampo comunista - anche se vi piace rigirare a noi la frittata dell'accusa di "pedina del Capitale".
    Nella realtà, per farci fuori è occorsa all'Alta Finanza una coalizione mondiale, mettendo in campo tutte le forze possibili immaginabili. Mentre voi col Capitale vi ci siete alleati IN NOME DEGLI STESSI VALORI (e, aggiungo io, degli stessi padroni e mandanti), e vi siete spartiti il mondo nel successivo mezzo secolo, legittimandovi a vicenda.

Ora che quella polarità gemellare è finita (col crollo del blocco rosso reale), il Sistema deve tirar fuori un nuovo secondo polo per fare da pèndant controllabile, ed ecco la solfa dei "No Global", cioé di un "nuovo" tipo d'opposizione in realtà controllabilissimo, che non vada fuori dalle righe mondialiste.

Ecco perché quel movimento non ha NESSUNA possibilità di cambiare alcunché.
    Senza contare considerazioni in merito alla natura interiore (sfaldata e decadente) del tipo umano che costituisce il canone di tale movimento.

Saluti tradizionalisti.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

IL TUO GRUPPO A SUO TEMPO,SI è SPARTITO LA TORTA CON L'ALTA FINANZA ITALICA GERMANICA E NIPPONICA...... E AVREBBE AVUTO VITA LUNGA SE NON AVESSE CERCATO DI IMPADRONIRSI ANCHE DEL RESTO DELL'ALTA FINANZA OCCIDENTALE...... IL SOLITO CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE..... QUANTO AL RESTRO SONO SOLO TUE IPOTESI DA FRUSTRATO...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Fuori_schema
    A me pare boiatismo della piu' bell'acqua.

Il movimento no-global e' acefalo e non ha "burattinai" di nessun genere. Certo che evocarli fa sempre comodo. Che poi ci sia qualche riccone che finanzia questi movimenti occorrerebbe capire il perche'. Nel caso di Soros credo che l'interessamento per quanto possa apparire strano, sia sincero. Per gli altri gli eccentrici in America abbondano. Se poi qualcuno ha qualche inconfessato interesse direi che bisognerebbe cercare tra chi ha paura di venir spazzato via dalla deregulation. Ma mi sembra anche legittimo.

Per il resto sembra un articolo del "Giornale", ovvero castronerie mischiate a accuse a casaccio e a qualunquismo assortito.

Saluti

Luca Loi

Continuate così...Vi manderanno in viaggio premio a Wall Street

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila

Vi danno noia queste notiziole, eh?
    Dormite pure sonni tranquilli...Ma non dite che qualcuno non vi aveva avvertiti...
    I rapporti di Soros con Prodi, Amato e Fazio sono noti. Levati la spocchia da depositario della verita', ti da solo un'alone da sfigato di setta ufologica...

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fuori_schema
    A me pare boiatismo della piu' bell'acqua.

Il movimento no-global e' acefalo e non ha "burattinai" di nessun genere. Certo che evocarli fa sempre comodo. Che poi ci sia qualche riccone che finanzia questi movimenti occorrerebbe capire il perche'. Nel caso di Soros credo che l'interessamento per quanto possa apparire strano, sia sincero. Per gli altri gli eccentrici in America abbondano. Se poi qualcuno ha qualche inconfessato interesse direi che bisognerebbe cercare tra chi ha paura di venir spazzato via dalla deregulation. Ma mi sembra anche legittimo.

Per il resto sembra un articolo del "Giornale", ovvero castronerie mischiate a accuse a casaccio e a qualunquismo assortito.

Saluti

Luca Loi
    Soros l'ho tirato fuori io, e' un delinquente dell'alta finanza e con i movimenti non c'entra nulla.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

===========
    che vorresti dire, anche se vedo te ne manca il coraggio, che l'opposizione del tuo gruppo sarebbe più efficiente e pertinente??
    dillo, facelo capire, spiegacelo,,,,, ma forse sarebbe inutile perchè già una volta avete avuto l'opportunità.... e invece avete fatto solo gli interessi dei soliti noti.....
    non sarebbe invece meglio che senza etichette oguno scegliesse persone che valgono e che non abbiano da difendere posioni personali di privilegio....o accertamenti penali in corso??
    E' troppo occupato nelle ricerche storiche sull'Olocausto

I fascisti sono buffoni, perche' parlano del "sistema" e poi fanno da loro cani da guardia.

Infatti non li caga nessuno

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj

I fascisti sono buffoni, perche' parlano del "sistema" e poi fanno da loro cani da guardia.

Infatti non li caga nessuno
    Hai proprio ragione, bimbo: difatti vengono instaurate ovunque leggi ad hoc per reprimerci, impedirci di parlare e di ricercare proprio perché "non ci caga nessuno"...

E' inutile: la tua strategia può essere solo la fuga; altrimenti hai sistematicamente buca. Per questo evitate il confronto come la peste nella vita reale (tranne con mezzi sleali, s'intende). Internet evidentemente rappresenta uno spiacevole imprevisto, per voi, poiché rompe il muro di censura antidemocratica eretta nei nostri confronti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Soros l'ho tirato fuori io, e' un delinquente dell'alta finanza e con i movimenti non c'entra nulla.
    Che sia un delinquente, non ci piove.
    Resta da spiegare perché finanzia i "No global" e non i fascisti...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IL TUO GRUPPO A SUO TEMPO,SI è SPARTITO LA TORTA CON L'ALTA FINANZA ITALICA GERMANICA E NIPPONICA...... E AVREBBE AVUTO VITA LUNGA SE NON AVESSE CERCATO DI IMPADRONIRSI ANCHE DEL RESTO DELL'ALTA FINANZA OCCIDENTALE...... IL SOLITO CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE..... QUANTO AL RESTRO SONO SOLO TUE IPOTESI DA FRUSTRATO...
    Appunto, è la frittata rigirata di cui dicevo.
    Hitler ha realisticamente inglobato l'industria; quanto alla finanza, beh, mi pare che qualche differenza con il sistema economico liberalcapitalista ci sia... Solo un po' (praticamente agli antipodi).
    La vostra fanta-storia ormai non la raccontate più impinemente: fa acqua da tutte le parti, e oggi possiamo parlare scavancando la censura "democratica", e confutarvi ogni volta che sparate le vostre balle sovietiche.

Saluti tradizionalisti.

Totila
    Ospite

Predefinito

Bada come parli...Sennò ti becchi l'accusa di fascio-leghista e antisemita...
    Soros è un benefattore dell'umanità...Anche lui, come Carlo Giuliani, lavora per un "mondo migliore"....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima