Mi sembra evidente! Quello che tu chiami "il mio gruppo" si oppose ferocemente a TUTTA la montatura creata dall 'Alta Finanza, sia che fosse di stampo capitalista che di stampo comunista - anche se vi piace rigirare a noi la frittata dell'accusa di "pedina del Capitale".Originally posted by cciappas
===========
che vorresti dire, anche se vedo te ne manca il coraggio, che l'opposizione del tuo gruppo sarebbe più efficiente e pertinente??
dillo, facelo capire, spiegacelo,,,,, ma forse sarebbe inutile perchè già una volta avete avuto l'opportunità.... e invece avete fatto solo gli interessi dei soliti noti.....
non sarebbe invece meglio che senza etichette oguno scegliesse persone che valgono e che non abbiano da difendere posioni personali di privilegio....o accertamenti penali in corso??
Nella realtà, per farci fuori è occorsa all'Alta Finanza una coalizione mondiale, mettendo in campo tutte le forze possibili immaginabili. Mentre voi col Capitale vi ci siete alleati IN NOME DEGLI STESSI VALORI (e, aggiungo io, degli stessi padroni e mandanti), e vi siete spartiti il mondo nel successivo mezzo secolo, legittimandovi a vicenda.
Ora che quella polarità gemellare è finita (col crollo del blocco rosso reale), il Sistema deve tirar fuori un nuovo secondo polo per fare da pèndant controllabile, ed ecco la solfa dei "No Global", cioé di un "nuovo" tipo d'opposizione in realtà controllabilissimo, che non vada fuori dalle righe mondialiste.
Ecco perché quel movimento non ha NESSUNA possibilità di cambiare alcunché.
Senza contare considerazioni in merito alla natura interiore (sfaldata e decadente) del tipo umano che costituisce il canone di tale movimento.
Saluti tradizionalisti.