A Bologna un banchetto di 15 di AN è stato aggredito a uova e bottiglie da un centinaio di noglobal ...
complimenti per la democrazia che questi dimostrano
i noglobal stavano facendo un sit in contro la legge contro le droghe leggere

A Bologna un banchetto di 15 di AN è stato aggredito a uova e bottiglie da un centinaio di noglobal ...

...Poi questi bambocci figli di papa' che giocano a fare gli alternativi hanno il coraggio di lamentarsi se la Polizia (piu' che giustamente) li manganella....
Che gentaglia!!!!!

Se dovessero alzarsi tutte le mattine alle 5 per andare a lavorare gli passerebbe la voglia di drogarsi e di manifestare a favore dei drogati

In California gente del genere viene prelevata di peso e giudicata seduta stante.

Che dire?In Origine Postato da Yankee
Sono degli incivili...ma non è una questione delle idee su cui credono, inclusa la contrarietà alla legge contro le droghe leggere...è proprio solo una questione di inciviltà!
Ricordo tempo fa durante una puntata di Sciuscià dove ci fu un collegamento dove si parlava di casini sorti di fronte al teatro dove si stava rappresentando una parodia di Bebo Storti sulla
X MAS...dei ragazzotti di Azione Giovani, mi pare, erano venuti guidati da un rappresentante di AN...in camicia nera, con il vessillo della X MAS a protestare...fin qui nulla di grave...
Poi si sono messi a gettare pacchi di volantini ADDOSSO alla gente in fila e ad insultare la gente...
Ora...io nel caso dei noglobal avrei proposto una sana dose di presa per le orecchie con pedate nel culo incorporate...idem per i ragazzotti di AG di cui sopra...mentre gli adulti responsabili li avrei spediti un pò in "guardina" a riflettere su come ci si deve comportare...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In Origine Postato da Yankee
comunque quella di rovesciare i tavolini non è solo una prerogativa dei no global.
a mio padre negli anni 60 ne hanno rovesciato uno mentre prendevano le firme per il referendum sull'aborto.
a me succede spesso poi facendo tavolini di amnesty international che qualcuno mi prenda ad insulti con frasi tipo garantisti di merda ci vorebbe la pena di morte dovreste crepare tutti

si ma i noglobal o presunti tali, fanno notissssia; gli altri no.In Origine Postato da benfy
comunque quella di rovesciare i tavolini non è solo una prerogativa dei no global.
a mio padre negli anni 60 ne hanno rovesciato uno mentre prendevano le firme per il referendum sull'aborto.
a me succede spesso poi facendo tavolini di amnesty international che qualcuno mi prenda ad insulti con frasi tipo garantisti di merda ci vorebbe la pena di morte dovreste crepare tutti
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Come ho detto...è una questione di inciviltà...anche io ritengo che, tra le altre modifiche necessarie al miglioramento della nostra società, vada reintrodotta la pena capitale e vedo certi eccessi garantisti come il fumo negli occhi, ma non me ne verrei fuori con insulti o "garantisti di merda" o "dovete crepare tutti"...anche se magari sono scettico sul fatto che proprio tutti voi garantisti siate in grado di mantenere salde le vostre convinzioni se al posto di una vittima ci fosse qualcuno a voi caro (alcuni forse, ma "tutti" non credo proprio...)...poi come ho detto...ci sono determinate persone, sia a dx che a sx, che evidentemente da bambini non hanno ricevuto una educazione adeguata e che da grandi necessiterebbero di qualche sana pedata nel culo per imparare a stare al Mondo...ma non è una questione "di politica"!In Origine Postato da benfy
Ma che dire?
In realtà ormai gli argomenti di differenza tra dx e sx sono così flebili e quasi "nulli" che ci si deve necessariamente arrapicare sulle stronzate...semplicemente che, come al solito, ciascuno tira l'acqua al suo mulino...e voi di sx che minimizzate i comportamenti di alcuni no-global e gli altri di dx che minimizzano i comportamenti di incivili della loro parte...
Skarm

No...è che gli altri fanno clamore quando a fare determinati gesti sono i vostri, mentre 'abbozzano' quando li fanno i loro (avevo scritto "persone di dx", ma è inesatto...)...e voi la stessa cosa con i vostri...e poi recriminazioni a non finire sul "Ma come? Li giustifichi? Non li condanni?" e poi "Eh ma allora sei il solito squadrista!" o "Eh ma allora sei il solito eversivo!"...In Origine Postato da Sonic
si ma i noglobal o presunti tali, fanno notissssia; gli altri no.
Ê una questione legata alla nullità programmatica che ormai tiene assieme i vari schieramenti ed alla loro effettiva immaturità politica...
Skarm

Hai ragione, però noto che ad ogni minima cazzata fatta da uno di sinistra viene subito bollato dai media come "no global" manco avesse l'etichetta in testa. Quando il movimento noglobal opera in un altro contesto, adesso il primo pistola uscito da un centro sociale che si mette a rovesciare banchetti diventa subito un "noglobal".In Origine Postato da Skarm
No...è che gli altri fanno clamore quando a fare determinati gesti sono i vostri, mentre 'abbozzano' quando li fanno i loro (avevo scritto "persone di dx", ma è inesatto...)...e voi la stessa cosa con i vostri...e poi recriminazioni a non finire sul "Ma come? Li giustifichi? Non li condanni?" e poi "Eh ma allora sei il solito squadrista!" o "Eh ma allora sei il solito eversivo!"...
Ê una questione legata alla nullità programmatica che ormai tiene assieme i vari schieramenti ed alla loro effettiva immaturità politica...
Skarm
Discorso simile può essere fatto a parti invertite con il termine "fascista" che però non si riferisce a un movimento esistente al contrario di "noglobal".
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace