[QUOTE]Originally posted by Avanguardista
[B]c'è una certa predisposizione da parte di alcuni camerati a pensare che rifarsi al fascismo storico sia una maniera per essere servi del sistema...e purtroppo la consueguenza di questa convinzione è la tendenza a esprimere solidarietà ai no-global comunisti come Giuliani, falsi antagonisti creati dal sistema per tenere a noi, veri antagonisti la testa sotto la sabbia!!!
non ci sto, alla creazione di un fronte unico con i comunisti...questo nazionalcomunismo che sta prendendo piede tra i camerati mi fa schifo...i fascisti devono essere prima di tutto contro il sistema...ed essendo contro il sistema sono anche contro il comunismo che è un prodotto del sistema stesso!! Chi se ne frega di Giuliani, chi se ne frega della sbirraglia del sistema.....che cosa c'entrano i comunisti con le nostre battaglie...??? ci credete davvero che i comunisti sono contro la globalizzazione..come lo siamo noi????
continuiamo le nostre battaglie da FASCISTI per piacere!!!
non dimentichiamo la storia!!
Nel fascismo storico, quello di Benito, c'era di tutto, non era certo monolitico nel senso ideologico; spazio per tutti, anche per i fascisti rossi od i comunisti neri (vedi Nicolino Bombacci). Perchè abbandonare un'ideologia movimentista per una fumisteria tatticistica che privilegia gli obiettivi a prescindere dalle posizioni ideologiche, mi sembra una posizione pericolosissima (ahi voglia a criticare la morte delle ideologie, poi) che nel passato è sfociata proprio in atti di terrorismo vero e proprio, con le conseguenze che sappiamo tutti. Piedi per terra, considerando che in Italia ci sono più "fascisti" che eventuali "frontisti" o roba del genere. Con questi bisogna lavorare. Bisogna saper lavorare.
Io non butto a mare proprio niente,
viva il fascismo,
viva la falange,
viva i fascisti rossi,
benevenuti i comunisti neri,
Prosit
![]()