Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 66 di 66
    Avanguardista
    Ospite

Predefinito Re: Re: siamo fascisti o no?????

Originally posted by bemus
    caro avanguardista, il problema che hai tirato fuori è molto preciso ed interessante!
    LA nostra società, purtroppo, sta degenerando in una cosiddetta "Tregua politica": non c'è più interesse per nessuno a schierarsi nè come fascista nè come comunista ma si sta prendendo piede un centrismo a dir poco di massa!
    Anche la stessa popolazione votante è incantata da maschere di bronzo come Berlusconi, dalle promesse impossibili, dalle mode, dalle comodità e specialmente l'area politica riconducibile alla destra più radicale, anche se questo termine è inesatto (vista che il fascismo si indirizza sulla TERZA POSIZIONE"), sta subendo una vera e propria rinnegazione: sia dalla parte avversa(vedi centro-sinistra) sia dalla stessa destra moderata che sempre più velocemente sta sconfinando nel centrismo democristiano!
    Nello specifico, a mio modesto parere occorrerebbe, sviluppare un pò lo stesso carisma del Mussolini Massimalista ovvero, da una parte prendere spunto dal passato come unico punto di partenza
    per poi proseguire verso una fase di innovazione e di adeguamento alla realtà sociale!
    Quindi non ti arrabbiare se qualche ex msi si schiera nella coalizione che gli garantisce la poltrona, è normale, ma devi anche renderti conto che l'ostruzionismo ottuso non serve a niente.
    Per cambiare le cose bisogna essere dinamici, intelligenti e anche con una preparazione culturale ottima, soprattutto del passato a cui ci riferiamo, perche se no si rischia di essere ridotti alla nicchia dello 0,8 - 0,5%, vedi i numerosi partiti come Forza nuova, fronte nazionale... che non pongono serie idee di fondo, sono gestite da una massa di caproni ignoranti e restano li nel dimenticatoio.

per concludere voglio scriverti una frase che un vecchio leader lasciò per le generazioni avvenire e che ti sarà d'aiuto a comprendere la necessità di ripartire dal passato per ricostruire il fututo:VIVI COME SE DOVESSI MORIRE SUBITO, PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI!

MI piacerebbe che rispondessi!

Grazie

io non mi arrabbio con gli ex-missini che sono entrati in AN, dico solo che sono umili servi del sistema sionista-capitalista, gia comunque l'MSI era in parte diventato dopo l'entrata dei monarchici un partito liberale filo-americano....quindi an è stato il traguardo dell'opera rinnegatrice di alcuni...

non ti dovresti comunque permettere di insultare i camerati di forza nuova e del fronte nazionale visto che sono loro quelli che vanno in piazza a far valere le ragioni dell'area....non di certo quelli di an..che invece si schierano con il likud di Sharon e approvano la politica liberista filo-americangiudaica di berlusconi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Avanguardista

sono d'accordo sul collaborare con i comunisti in fatto di revisionismo, di contrasto al sionismo ma sempre da posizioni distanti prima di tutto perchè ci sono sostanziali differenze tra comunismo nazionalitarista e neofascismo e poi perchè io, mi dispiace sarò rimasto indietro, non riesco a dimenticare la storia, non riesco a dimenticare tutto cio che ho letto sulle stragi partigiane e sulle foibe......

per quanto riguarda lega nord, an e altri partiti filo-likud io penso che siano servi del sistema e che sia da escludere ogni tipo di alleanza anche con questi partiti..

saluti fascisti!
    Non hai capito il mio discorso,ti ripeto che i fronti rossoneri posson esistere solo..al San Siro.
    Poi per quanto riguarda il revisionismo,e' un discorso vario,i comunisti revisionisti sono pochi,molto pochi,la maggior parte son apolitici,PERO' se a me viene un comunista revisionista,e mi chiede collaborazione tranquillo che la offro tranquillamente.
    Chi t'ha detto che io simpatizzo per i comunisti nazionalitari?
    Per quanto mi riguarda,fermo restando che ci stanno anche ragazzi veramente "ribelli"tra loro..come klassekampf(che cmq,e' comunista e basta),l'uomo tigre e @@@@,il resto sono una mediocrita' patetica,i soliti rossi,antifascisti,amici dei giudei,che credono alla holohoax e non sostengono la liberta' revisionista,
    tra gli elementi peggiori per capirci ci son "attenzioneimbelli"e "tovarish".
    Uno di loro una volta disse che il sionismo non era giudeo...ma EUROPEO(AH!AH!AH!),E che Amhed Raimi(grande revisionista marocchino)era un razzista fanatico(?),in quanto attaccava il giudaismo internazionale,e citava i protocolli,infastidendo cosi' la sensibile mente dello studentello paliazzo rosso.
    Saluti neri
    e come sempre..00-12!

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

x Avanguardista

Le battaglie si fanno in altro modo, a mio sommesso parere.

Esempio:

Nel 1990 Freda fonda il Fronte Nazionale

Nel 1991 Pisanò fonda il Movimento Fascismo e Libertà

Risultato:

Il Fronte è stato condannato in primo e secondo grado di giudizio per "ricostituzione del partito fascista" [sic]

Fascismo e Libertà è ancora attivo

Conclusione:

Quel che conta sono gli uomini e le battaglie politiche che si fanno. Il resto è appunto un 'resto'

Saluti

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Originally posted by I'm Hate

Non hai capito il mio discorso,ti ripeto che i fronti rossoneri posson esistere solo..al San Siro.
    Poi per quanto riguarda il revisionismo,e' un discorso vario,i comunisti revisionisti sono pochi,molto pochi,la maggior parte son apolitici,PERO' se a me viene un comunista revisionista,e mi chiede collaborazione tranquillo che la offro tranquillamente.
    Chi t'ha detto che io simpatizzo per i comunisti nazionalitari?
    Per quanto mi riguarda,fermo restando che ci stanno anche ragazzi veramente "ribelli"tra loro..come klassekampf(che cmq,e' comunista e basta),l'uomo tigre e @@@@,il resto sono una mediocrita' patetica,i soliti rossi,antifascisti,amici dei giudei,che credono alla holohoax e non sostengono la liberta' revisionista,
    tra gli elementi peggiori per capirci ci son "attenzioneimbelli"e "tovarish".
    Uno di loro una volta disse che il sionismo non era giudeo...ma EUROPEO(AH!AH!AH!),E che Amhed Raimi(grande revisionista marocchino)era un razzista fanatico(?),in quanto attaccava il giudaismo internazionale,e citava i protocolli,infastidendo cosi' la sensibile mente dello studentello paliazzo rosso.
    Saluti neri
    e come sempre..00-12!

sono d'accordo con quello che hai detto, purtroppo i comunisti rivoluzionari e ribelli sono veramente pochi rispetto alla marmaglia anti-fascista ferma sulle stesse idee da 50 anni.....io non ho detto che simpatizzi per i comunisti nazionalitari, ho nominato loro perchè mi sembrano un po più favorevoli al dialogo con noi rispetto ai comunisti rifondaroli che non nomino nemmeno perchè sono i più patetici...

saluti fascisti!

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Avanguardista
    ... rispondo al camerata (forse era rodolfo) che diceva "essere fascisti oggi fa ridere"....non sono d'accordo...perchè il fascismo a mio parere è un ideologia immortale

" Agitare oggi il programma sansepolcrista o una bandiera col fascio littorio ha lo stesso sapore che girare per strada vestiti anni venti. Insomma è un pò ridicolo. ".

Se la frase era questa, capisci anche tu la differenza con quello che hai riportato.

ciao

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vassilij

" Agitare oggi il programma sansepolcrista o una bandiera col fascio littorio ha lo stesso sapore che girare per strada vestiti anni venti. Insomma è un pò ridicolo. ".

Se la frase era questa, capisci anche tu la differenza con quello che hai riportato.

ciao
    Infatti i valori, gli ideali del fascismo(e non solo perchè essendo un fenomeno meta-storico se ne possono individuare i caratteri in tutte le epoche dai tempi di Roma antica e probabilmente anche in precedenza), e non l'esteriorità ed il folclore senza rinnegare nulla.
    Non dobbiamo scroprire nulla nè di nuovo, nè di orginale ...ma di originario.
    Sinistra Nazionale!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67