posso sapere che fine ha fatto l'ex segretario holzer, che se non sbaglio era anche candidato in uno dei pochi collegi perdenti del nord nella cdl a nome del pri?

posso sapere che fine ha fatto l'ex segretario holzer, che se non sbaglio era anche candidato in uno dei pochi collegi perdenti del nord nella cdl a nome del pri?

Originally posted by mcandry
candidato in uno dei pochi collegi perdenti del nord nella cdl a nome del pri?Ahimé, a quota del pri.

Ugo - in questa fase - si sta dedicando alla sua vita professionale. In ogni caso, rimane un amico su cui tutti i repubblicani veneti possono contare.Originally posted by mcandry

[mid]http://lapsus.altervista.org/midi/Spazzacamino.MID[/mid]
Bentornato PiZeta, era un sacco, come va???Holzer è un pò che un si sente, non è manco più in C.N. Che c'è????
saluti
echiesa![]()

Ciao echiesa, non è accaduto nulla di quanto immagini.
Ugo non è più in Consiglio Nazionale - ma non è il solo veneto a non essere stato riconfermato - per la semplice ragione che al Congresso di Fiuggi il nostro partito regionale ha visto ridotto il proprio peso nazionale, dovendo così ridurre il numero dei suoi rappresentanti (prima erano complessivamente 6).
Il partito veneto ne ha discusso ampiamente e, confermando l'amico Aldo Pagano, ha voluto premiare gli sforzi degli amici di Rovigo che, tra l'altro, hanno anche una rappresentanza istituzionale in Consiglio Comunale e Consiglio Provinciale.
La decisione è stata presa all'unanimità.
Riferendomi a tutt'altro, ho constatato con grande piacere che la stampa locale ha ripreso con evidenza il comunicato stampa del PRI di Treviso sulla vicenda BENETTON - PALAVERDE - Raduno religioso islamico (oggi finisce il Ramadam e circa 2000 musulamni si ritroveranno in preghiera al palasport di Treviso, regolarmente affittato dai proprietari, la famiglia Benetton appunto). I repubblicani trevigiani non hanno fatto mancare il loro sostegno in favore della libertà di culto ed associazione (pacifica e senz'armi, s'intende), schierandosi - con AN, Forza Italia e Centro-Sinistra - a fianco dei Benetton e contro le posizioni razziste e xenofobe della Lega Nord di Gentilini, che ha fino all'ultimo osteggiato l'iniziativa.
Considero l'iniziativa degli amici trevigiani importante e qualificante, in valore assoluto ed in vista delle prossime elezioni ammistrative locali (a Treviso si vota la prossima primavera).

Si, ma l'amico Holzer non è anche segretario regionale, cosa per cui avrebbe fatto parte di diritto del C. N.???O se no, non è Pagano?? E Pagano, come rappresentante della Segreteria, non poteva essere fra i nomi portati a livello nazinale??
E l'amico Holzer, che non ho visto neppure a Fiuggi, non poteva rimanere?? In tutto il veneto, quanti rappresentanti ci sono
in una regione che tanto ha influito sulla svolta di Bari???
saluti
echiesa![]()

L'organigramma delle regioni che compare attualmente sul sito ufficiale del PRI riporta, alla voce Veneto......Aldo Pagano (commissario).
Auguriamo agli amici repubblicani veneti di trovare le sinergie e gli stimoli necessari ad una "ripresa" importante del lavoro politico in quelle zone...sulla scia dell'operosita' degli amici di Rovigo

Commissario pure in veneto??? Ma che è, la questura???![]()
![]()
![]()
saluti
echiesa![]()

Il Pri trevigiano sulla questione Palaverde e Ramadan
Apprendiamo dalla stampa nazionale e locale dell'esistenza di una vivace polemica sulla concessione del Palaverde di Villorba alla Comunità Islamica per l'organizzazione del Ramadan.
Al di là della conferma, qualora ce ne fosse bisogno, della concezione Repubblicana della Laicità dello Stato, ci preme rilevare che la Costituzione della Repubblica Italiana sancisce, autorizza e difende la libertà di Associazionismo e quelle di Culto e Religione, nonché la consapevolezza che il Gruppo Imprenditoriale a cui il Palaverde fa riferimento, è struttura privata, quindi liberamente gestibile dai legittimi titolari.
A chi si erge quindi come novello Censore e Difensore Civico della Seconda Repubblica, vorremmo quindi ricordare che il Dettato Costituzionale, seppur con le rughe dell'età, è a tutt'oggi valido ed efficace.
Sezione Pri "Giacomo Sandri"
Mogliano Veneto
-------------------------------
TRATTO DAL SITO
http://www.pri.it

Ecco, mo mi raccomando, a Treviso belli schierati per Gentilini e successori il prossimo maggio.
saluti
echiesa![]()