Originally posted by yurj
Il tuo mondo esclude gli altri, però. Ed è quindi migliore nella TUA logica, non in quella globale.
RE: ah, ho capito: la tua logica è "ovviamente" oggettiva. Scusami, ma ho una certa desuetudine agli arcaismi marxisti
L'idea di tornare indietro da fenomeni migratori è semplicemente disumana, come lo è il neoliberismo che li sfrutta.
RE: qui non è in gioco la morale ma una lettura della storia: la storia procede con una logica infermabile (traduco per tua comodità in linguaggio paleomarxista: è deterministicamente indirizzata) o è invece sempre modificabile dall'azione umana?
Poi, se fai sempre la vittima, non sarai mai ascoltato. Fai delle proposte concrete.
RE: fare la vittima? E di grazia, da dove lo ricavi? Guarda che se non sai cosa dire, non è mica necessario rispondere...


Rispondi Citando


