Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
    Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    l'ho trovato sulla ML dell' mpg:

Caro Direttore,
    mi chiamo F. P. e non posso certo nasconderLe che leggendo gli
    articoli
    di Dimitri Buffa mi sia sentito sinceramente meravigliato.
    Il Sig. Buffa nell'articolo pubblicato domenica 28/07/02 su "La Padania",e dal
    titolo:"«Cari lettori, quanti pregiudizi su Israele»" ,insulta pesantemente chi
    come me è un Tradizionalista Cattolico (è forse una colpa? Per Buffa pare di
    sì....) e crede nelle lotte del nostro Movimento combattute all'insegna della
    difesa delle Identità etno-culturali dei Popoli Alpino-Padani a difesa della
    millenaria Tradizione delle nostre comunità etniche ed a difesa della famiglia
    tradizionale.
    Tali battaglie si esplicano logicamente in una rigorosa azione politica:
    - contro l'invasione allogena;
    -contro l'islam;
    contro droga,aborto,eutansia,gay pride.....
    contro i Poteri Forti;
    per una Europa delle piccole Patrie, basata sull'Identità dei Popoli e sulla
    loro millenaria Tradizione:
    lotta per la difesa e la tutela delle nostre Identità
    etniche,storiche,linguistiche,culturali;
    lotta per la difesa della nostra Tradizione di Popoli Europei;
    lotta per la difesa della famiglia tradizionale contro i tentativi di
    distruggere quello che è il "nucleo fondante" di ogni vera etno-comunità
    organica ( lotta quindi certi disvalori come l'aborto,l'eutanasia,la droga
    libera, le "famigle allargate" o le coppie gay ed altre amenità moderniste....)
    Il Sig.Buffa , iscritto al partito di Pannella, nell'articolo sopra citato, si
    lascia andare ad una serie di considerazioni assolutamente allucinanti in
    merito
    al Tradizionalismo Cattolico.
    Trovo inoltre molto grave che questo "giornalista":
    1)scriva su La Padania e non sia tesserato alla Lega ma appartenga addirittura
    ad un Partito (I Radicali) che hanno Weltschauung ( visione del mondo) ed una
    concezione della vita del tutto opposta a quella del Movimento Leghista;
    2)Ritengo molto arrogante ed irrispettosa verso noi lettori de "La Padania" la
    chiosa finale del "giornalista" :"cari amici lettori, continuate pure a
    subissarci di lettere di protesta, ma io resto della mia opinione. E, finché
    potrò, la scriverò."
    Se i lettori de "La Padania" hanno sollevato critiche nei confronti degli
    articoli del Sign. Buffa penso che Lei quale Direttore del giornale debba
    tenerne conto.
    Certo di una sua risposta in merito, Le porgo distinti saluti.

..abbastanza condivisibile anche se qui non si tratta di tradizionalisti contro Buffa ma di leghisti contro radical-Buffa!!

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se ridere o piangere... leggere con molta attenzione.

http://www.radicali3000.net/candidati/dimitri_buffa.htm

saluti padanisti, leghisti, padani e cristiani

.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per come la vedo io penso che bisogna sempre cercare di rimanere fuori dai dualismi bianco vs nero e di cercare di ragionare con la propria testa, cercare di apprezzare anche le sfumature e i toni di grigio.
    personalmente del pensiero radicale condivido alcune cose, come ho sempre detto, cose che riguardano le scelte PERSONALI, problematiche che lasciano la libertà di scelta e di opinione.
    sono a favore dell'aborto, del divorzio e dell'eutanasia, sono a favore della ricerca medica utilizzando la marijuana o le cellule staminali (e intendo SOLO per scopi di bene e per curare chi soffre)...sono a favore di tutte quelle cose che potrebbero riguardare un giorno chiunque di noi e che giuste o sbagliate che siano devono poter essere motivo di scelta.

contemporaneamente, però, sono totalmente contrario al loro mondialismo, all'uso delle droghe leggere per svago, agli stati uniti d'europa (brutta copia degli usa), al maggioritario, al presidenzialismo ecc...

sicuramente potrò firmare alcuni loro referendum ma non voterò mai per il loro partito e sicuramente mai per il loro padre-padrone pannella...

questo per chiarire a tutti la mia opinione, poi ognuno è libero di non essere d'accordo.

sarebbe interessante comunque analizzare i 25 referendum proposti dai radicali e sentire le opinioni di tutti...magari in qualche altro post (alcuni mi sembrano interessanti).

saluti padani!

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I Giovani Padani a Buffa: rispettare le critiche
    di Paolo Grimoldi - Coordinatore Federale M.G.P.

A seguito dell’articolo comparso sulle pagine de la Padania domenica 28 luglio a firma di Dimitri Buffa mi trovo costretto, quale Coordinatore Federale dei Giovani Padani e Militante della Lega Nord, a precisare un paio di concetti. Il signor Buffa scrive: «Alcuni Giovani e meno Giovani scrivono lettere poco condivisibili....» e ancora, in evidente spregio ai lettori: «La differenza dovrebbe essere chiara anche ai cerebrolesi». Non so se egli si volesse riferire ai Giovani Padani ma se ciò fosse vorrei precisare che il Movimento Giovani Padani è il Movimento Giovanile ufficiale della Lega Nord.
    Se il signor Buffa riceve lettere poco piacevoli, di giovani, anziani, militanti o simpatizzanti a seguito dei suoi articoli dovrebbe fare esclusivamente il “mea culpa”. Certo mi rendo conto che il signor Buffa possa non conoscere le “strutture” in questione e neppure la stessa Lega Nord essendo lui un esponente (iscritto? simpatizzante?) dei Radicali Italiani, nonostante sia collaboratore da tempo della nostra testata. Ma questo non è un problema del Movimento Giovani Padani. Se il signor Buffa non vuole scrivere strafalcioni, prima di farlo si informi su come funziona la Lega Nord stessa e eviti figuracce che causano l’ira di militanti (di ogni età) e dei vertici del Movimento

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

sicuramente sarebbe interessante vedere uno per uno quei referendum e controllare poi quali cambiamenti potrebbero portare nella legislazione, e quali benefici o queli problemi potrebbero portare alla Padania.

la Lega ha sempre appoggiato le iniziative ciò fanno il bene della Padania, da qualunque parte vengano....

però così a naso parto prevenuta nei confronti di pannella., date le ultime scelte che hanno fatto i radicali.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    sicuramente sarebbe interessante vedere uno per uno quei referendum e controllare poi quali cambiamenti potrebbero portare nella legislazione, e quali benefici o queli problemi potrebbero portare alla Padania.

la Lega ha sempre appoggiato le iniziative ciò fanno il bene della Padania, da qualunque parte vengano....

però così a naso parto prevenuta nei confronti di pannella., date le ultime scelte che hanno fatto i radicali.
    si hai ragione..loro ci accusano di essere cambiati, invece io penso che dal momento della nostra collaborazione con pannella sia stato proprio il suo movimento a cambiare prendendo una pericolosa deriva mondialista...

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Celtic Pride

si hai ragione..loro ci accusano di essere cambiati, invece io penso che dal momento della nostra collaborazione con pannella sia stato proprio il suo movimento a cambiare prendendo una pericolosa deriva mondialista...
    ..no Pannella è sempre lo stesso da 30 anni...e se qualcuno pensa che ci siano referendum "buoni" state attenti perchè il panno lavora con precisione chirurgica e stakanovismo per un unico obiettivo che si chiama distruzione dei popoli e mondialismo

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per capire:
    ci sono stati dei siti oscurati dalla Finanza
    perche' blasfemi
    "naturalmente" i radicali li hanno ospitati nel loro sito
    libertario..............
    piccolo particolare; la setta new-age Falun Gong
    e' finanziata dalla Cia
    ma va'!!!!!!!!????????????
    -----------------------------------------------------------------------------------

SITI BLASFEMI: RISPOSTA DI CAPPATO A DON MAZZI NON PUBBLICATA SU FAMIGLIA CRISTIANA
    Di seguito la lettera - non pubblicata su questo numero di Famiglia Cristiana - di replica all’intervento di Don mazzi per la rubrica “Oltre il fatto” (pubblicato a pagina 13 del numero della scorsa settimana).

La lettera di Cappato sarà ospitata domani dall’Opinione

Gentile Don Mazzi,

Ho letto su Famiglia Cristiana il Suo attacco al “popolino della bestemmia” e alla “aggressione vigliacca alla finanza” sull’inchiesta che dopo 20 mesi ha portato alla chiusura di siti internet considerati blasfemi. Particolarmente vergognosa viene da Lei considerata la disponibilità espressa dal sottoscritto – “nientemeno che parlamentare europeo” – ad ospitare su Internet i siti censurati, disponibilità che Lei equipara al fare delle volgarità un “comodo e irriverente programma politico”.

Un principio illuminista voltairiano prescrive di dare la vita per garantire la libertà di espressione innanzitutto al nostro nemico, all’eretico, al blasfemo. Certo, deve restare ferma la possibilità per lo Stato di intervenire contro l’espressione che direttamente provoca violenza attraverso la diffamazione o l’istigazione. Ma l’offesa alla divinità – a qualsiasi divinità – non è violenza contro le persone, cioè contro coloro che la legge è chiamata a tutelare. Le nostre rispettive culture e il nostro buono o cattivo gusto ci forniscono gli strumenti per esprimere un giudizio sulle bestemmie e chi le pronuncia, ma lo Stato di diritto democratico e laico deve occuparsi d’altro.

Mentre Le scrivo è appena intervenuto al Consiglio Generale del Partito Radicale Transnazionale Erping Zhang, portavoce del movimento Falun Gong. Ci ha parlato della Cina, dei cybercafè chiusi dalla polizia, dei siti internet “osceni” censurati: BBC, Washington Post, ecc. In Cina la divinità che non si può bestemmiare è il regime comunista, e i bestemmiatori sono cristiani, falun gong, democratici. So che questa a Lei sembrerà un’ulteriore eresia: accostare i perseguitati ai blasfemi! Credo invece che la libertà dei secondi sia garanzia anche per i primi, e perciò confermo la mia disponibilità ad ospitare i siti censurati, per cercare di evitare che sia l’Italia ad accostarsi alla Cina.

Ciascuno sarà poi libero di maledire a reti unificate una “società senza decenza”, oppure di esercitare una più intima tolleranza (con gli intolleranti, ché con gli intolleranti son buoni tutti). Anche le Fiamme Gialle potranno – me lo auguro – cessare di operare come polizia morale agli ordini del Vaticano, per tornare a fare il loro mestiere.

Marco Cappato
    Co-Presidente del Partito Radicale Transnazionale

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

mi risulta che la Russia chiese l'allontanemento del PRI dall'ONU per robe su droga e terrorismo riguardo la Cecenia...qualuno ricorda?

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prima di addormentarmi
    ascolto sempre Pannella su Radio Radicale...
    In quel tempo accusa la Lega di essere la
    regista di quella trappola
    perche' la Lega , effettivamente, ha una particolare
    "corsia" verso la Russia
    Mi sembra che abbia un ufficio ombra
    a Mosca
    e non sto scherzando

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima