GIORNATACCIA oggi...
su laPadania ritorna la firma di Dimitri Buffa

GIORNATACCIA oggi...

E magari tu sei contento...![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

eppure sotto la guida del " cattolico" leoni di radicalamerikani alla padania ce ne era gia' " na cifra " ..Originally posted by carbonass
GIORNATACCIA oggi...
dico questo anche perche' , perquanto io sia un militante "ideologicamente disciplianto " , quando ogni giorno sfoglio il " nostro" quotidiano ho conati di vomito sempre piu' irrefrenabili ...
Alla fine chiudo e chiudo per sempre ,( e quel momento e' sempre piu' vicino) ....ARIDATEME MONCALVO! che , seppur non e' un leghista , almeno un giornale lo faceva ....![]()
Buffa è su posizioni neocons e radicali. Che c'entra con la Padania?...O forse c'entra...![]()

Buffa Buffa: tutta fuffa...![]()

Der,totila questa gentaglia massonica e sionista(buffa,borghezio) sta nella lega....e voi ancora non buttate la tessera?
Stracciate la tessera e unitevi alle forze antisioniste e antidemocratiche!
![]()

..noi spettiamo il nostro 29/30 giugno 1934![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf