Che ore sono?
Partito Comunista Marxista-Leninista
Rifondazione Comunista
Comunisti Italiani
Verdi
DS
Margherita
Italia dei Valori
Rosa nel Pugno
UDeuR
UDC
Nuova DC\PSI
Forza Italia
Alleanza Nazionale
Alternativa Sociale
Sudtiroler Volkspartei
Union Valdotaine
Partito Sardo d'Azione
Lega Nord
Partito dei Pensionati
Altro

Che ore sono?

Adoro gli scheletri.
Ricoperti di carne e sculettanti al punto giusto.
Spira il vento.

Scheletri? Solo quelli di dinosauro e che stiano possibilmente al museo di storia naturale.

Una volta sono entrato in un convento di frati camaldolesi. Ciascun frate disponeva di una piccola cella, un lettino coperto di bianco, un inginocchiatoio, un tavolino, una sedia, un flagello (una specie di frustino) e un teschio umano sul tavolo. Sul frontale del teschio (che era di un fratello morto da molti anni) stava scritto con pastello rosso: "Ciò che oggi sei tu, ieri ero io. Ciò che oggi sono io, tu diventerai".
Io al teschio avrei preferito una bella gnocca in carne ed ossa e voi?

Io di sicuro, specie per il motivo che stava scritto sul teschio.In origine postato da Orso Brrrrr
Una volta sono entrato in un convento di frati camaldolesi. Ciascun frate disponeva di una piccola cella, un lettino coperto di bianco, un inginocchiatoio, un tavolino, una sedia, un flagello (una specie di frustino) e un teschio umano sul tavolo. Sul frontale del teschio (che era di un fratello morto da molti anni) stava scritto con pastello rosso: "Ciò che oggi sei tu, ieri ero io. Ciò che oggi sono io, tu diventerai".

Perche' stando alla lettera tu dici: vorrei una bella gnocca, che ieri era come me (dunque un uomo, poi si sara' fatto operare), e tu vorresti essere domani come lei (cioe' cambiare sesso).In origine postato da sosunturzos
Io di sicuro, specie per il motivo che stava scritto sul teschio.
Forse ho fatto un po' di confusione, ma sono certo che non volevi prorio arrivare a dire questo.....
-N-

In origine postato da Orso Brrrrr
Anch'io certamente, ma senza creare confusione, come
Sozunturzos.
-N-
ps=
Le donzelle arrivano in cella quando non ci sono visitatori (a cosa credi che serviva il frustino?)

Allegria, come non mancherebbe di proporre Mike.In origine postato da Orso Brrrrr
Ciò che oggi sei tu, ieri ero io. Ciò che oggi sono io, tu diventerai
Spira il vento.

Fossi stato un cane, avrei risposto di si. Tutte quelle belle ossicina... yum...![]()

________________________In origine postato da nordista
Anch'io certamente, ma senza creare confusione, come
Sozunturzos.
-N-
ps=
Le donzelle arrivano in cella quando non ci sono visitatori (a cosa credi che serviva il frustino?)
Infatti, la mia malizia mi ha portato a pensare: ma che gusto proverà il frate a frustarsi da solo?
Chi non si frusta in compagnia...![]()
![]()