Risultati da 1 a 7 di 7
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,300
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Il "passante" non c'è più

Ed anche a Mestre s'attaccano!!

ANAS: CDA SBLOCCA PASSANTE MESTRE, LAVORI AL VIA NEL 2004
    OK A PIANO ECONOMICO FINANZIARIO - POZZI, OPERA STRATEGICA
    Roma, 31 lug. (Adnkronos)- Via libera al passante di Mestre. A sbloccare la realizzazione dell'opera autostradale (Dolo-Quarto d'Altino) attesa dagli anni ottanta e' stato il Cda dell'Anas che oggi ha dato il via libera al piano economico finanziario presentato dalle tre società concessionarie (Autostrade, Autovie Venete e Padova-Venezia). I lavori inizieranno nel 2004 e si prevede di inaugurare l'opera il 1° gennaio del 2008.
    31-LUG-0216:12

Gli "uomini del fare".........CHE????

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,300
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito E Galan ci fa la sua porca figura......

(detta solo 8 minuti prima)

VENETO: GALAN, HO L'OK DALL'ANAS PER PASSANTE MESTRE
    'DOMANI 'TANGENZIALE DAY' NEL GIORNO SBAGLIATO'
    Venezia, 31 lug. - (Adnkronos) - ''L'Anas questa notte ha approvato il piano finanziario delle societa' autostradali, il che significa: via libero definitivo al passante di Mestre''. E' quanto ha annunciato oggi, a palazzo Balbi, il presidente della regione Veneto Giancarlo Galan ironizzando sul 'tangenziale day', organizzato per domani a Mestre dalle opposizioni.
    (Apd/Rs/Adnkronos)
    31-LUG-0216:04

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse è una conseguenza della mia lunga assenza da POL, ma non capisco il senso del thread.
    Potrebbe spiegarmelo meglio?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito parole parole parole

Berlusconi aveva detto nel 2001 < se entro un anno non daremo il via ai lavori attendo le dimissioni del presidente della regione. Prima promessa < un impegno concreto: il passante di Mestre>. Era lo slogan di forza italia nel maggio 2001. Seconda promessa, del governatore azzurro giancarlo galan, ala vigilia delle politiche< se vince il polo i vantaggi per il Veneto saranno colossali> Infatti il 9/8/2001 ecco arrivare a Venezia, berlusconi, fini bossi lunardi( la banda bassotti???) per siglare con galan un accordo sulle infrastrutture, che prevede , per superare la tangenziale di Mestre, cioè la più grossa strozzatura d`Italia, un passante autostradale e un tunnel. Terza promessa, pronunciata allora da berlusconi < conto che venga dato il via alla duplice opera entro un anno . e verrò qui per l`inizio dei lavori . Se entro un anno non riusciremo a dare il via ai lavori mi aspetto le dimissioni del presidente della regione. Anzi le avevo già pretese in bianco, mi hanno risposto che non c`era la carta. Mandatemele con una cartolina, ho detto io> ( Michele Sartori dall`Unità)

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: parole parole parole

Originally posted by lucia
    Berlusconi aveva detto nel 2001 < se entro un anno non daremo il via ai lavori attendo le dimissioni del presidente della regione. Prima promessa < un impegno concreto: il passante di Mestre>. Era lo slogan di forza italia nel maggio 2001. Seconda promessa, del governatore azzurro giancarlo galan, ala vigilia delle politiche< se vince il polo i vantaggi per il Veneto saranno colossali> Infatti il 9/8/2001 ecco arrivare a Venezia, berlusconi, fini bossi lunardi( la banda bassotti???) per siglare con galan un accordo sulle infrastrutture, che prevede , per superare la tangenziale di Mestre, cioè la più grossa strozzatura d`Italia, un passante autostradale e un tunnel. Terza promessa, pronunciata allora da berlusconi < conto che venga dato il via alla duplice opera entro un anno . e verrò qui per l`inizio dei lavori . Se entro un anno non riusciremo a dare il via ai lavori mi aspetto le dimissioni del presidente della regione. Anzi le avevo già pretese in bianco, mi hanno risposto che non c`era la carta. Mandatemele con una cartolina, ho detto io> ( Michele Sartori dall`Unità)
    In compenso Galan viene qui a Caorle in casone a far festa, s'e' costruito pure un pontile (autorizzazione di una giunta di Csx, quando si dice inciucio ) per attraccare con la barca in mezzo alla Laguna di Caorle.

Registered User
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito C'è qualche cambiamento in programma

Originally posted by MrBojangles
    Ed anche a Mestre s'attaccano!!

ANAS: CDA SBLOCCA PASSANTE MESTRE, LAVORI AL VIA NEL 2004
    OK A PIANO ECONOMICO FINANZIARIO - POZZI, OPERA STRATEGICA
    Roma, 31 lug. (Adnkronos)- Via libera al passante di Mestre. A sbloccare la realizzazione dell'opera autostradale (Dolo-Quarto d'Altino) attesa dagli anni ottanta e' stato il Cda dell'Anas che oggi ha dato il via libera al piano economico finanziario presentato dalle tre società concessionarie (Autostrade, Autovie Venete e Padova-Venezia). I lavori inizieranno nel 2004 e si prevede di inaugurare l'opera il 1° gennaio del 2008.
    31-LUG-0216:12

Gli "uomini del fare".........CHE????

Si, c'è qualche cambiamento, gli uomini del "fare"

sono diventati gli uomini del " farsi "

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,300
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Originally posted by pthome66
    Forse è una conseguenza della mia lunga assenza da POL, ma non capisco il senso del thread.
    Potrebbe spiegarmelo meglio?
    Ci provo.
    Lo stesso Banana, appena reinsediato a Palazzo Chigi, in piena trance da reiterazione delle ball...ehm! promesse da marin..ehm! del Contratto con gli italiani, aveva promesso, durante una visita in Veneto l'INIZIO DEI LAVORI ENTRO UN ANNO!!
    Pena il LICENZIAMENTO dello stesso Galan.
    Ora, ben che vada, si parla del 2004. Campa cavallo.......