Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: legittimo sospetto

W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Condor

Invece il momento e' ottimo, proprio perche' il collegamento con Milano da' visibilita' alla cosa e acuisce fino all'esasperazione lo scontro con le sinistre.

La mia speranza e' arrivare allo scontro frontale con i sinistri e distruggerli totalmente, buttarli dentro la fossa che si sono scavati con le loro mani (vedi caso Priebke, e poi hanno il coraggio di dire che "la legge deve essere uguale per tutti").

Guarda che, purtroppo per te, non vivi in un'isola e l'eco delle opionioni dei nostri cugini neolatini è che tutto l'ambaradam sia stato fatto per favorire il cavaliere e come dargli torto? Certo che ci facciamo una bella figura, simile a quelle che fa Fantozzi nei film finanziati dalla Mediaset, che Silvio copi la politica estera dal rag. Fantocci, Fantazzi, Fastozzi...ahh pardon Fantozzi?
    Prosit

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Invece il momento e' ottimo, proprio perche' il collegamento con Milano da' visibilita' alla cosa e acuisce fino all'esasperazione lo scontro con le sinistre.

La mia speranza e' arrivare allo scontro frontale con i sinistri e distruggerli totalmente, buttarli dentro la fossa che si sono scavati con le loro mani (vedi caso Priebke, e poi hanno il coraggio di dire che "la legge deve essere uguale per tutti").
    Io temo invece che Ft ci faccia solo la figura di essersi prostituita
    a Berlusconi.Temo.

Non che sulla Boccassini e su Colombo ci metterei le mani sul fuoco ma le prove che sono state raccolte sono molto pesanti.

Ripeto:con questi episodi temo un rilancio della siniustra come del resto sta avvenendo in Regione Lombardia dove la CdL
    ha aumantato gli stilpendi ggai' notevoli per i consigklieri di altri
    due milioni al mese.Ma ti pare il momento ?

Sinceramente io ormai mi vergogno di avere in Senato un Caruso!

Un saluto

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fernando

Guarda che, purtroppo per te, non vivi in un'isola e l'eco delle opionioni dei nostri cugini neolatini è che tutto l'ambaradam sia stato fatto per favorire il cavaliere e come dargli torto? Certo che ci facciamo una bella figura, simile a quelle che fa Fantozzi nei film finanziati dalla Mediaset, che Silvio copi la politica estera dal rag. Fantocci, Fantazzi, Fastozzi...ahh pardon Fantozzi?
    Prosit

Non mi interessano le loro opinioni.

A me interessano le opinioni di Bush, Blair, Sharon e in parte Aznar. E da loro non ho sentito nessuna critica.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ferruccio

Io temo invece che Ft ci faccia solo la figura di essersi prostituita
    a Berlusconi.Temo.

Non che sulla Boccassini e su Colombo ci metterei le mani sul fuoco ma le prove che sono state raccolte sono molto pesanti.

Ripetoon questi episodi temo un rilancio della siniustra come del resto sta avvenendo in Regione Lombardia dove la CdL
    ha aumantato gli stilpendi ggai' notevoli per i consigklieri di altri
    due milioni al mese.Ma ti pare il momento ?

Sinceramente io ormai mi vergogno di avere in Senato un Caruso!

Un saluto
    Sinceramente che Silvio & C siano colpevoli o innocenti mi interessa relativamente. L'importante e' che combattano e facciano incavolare i sinistri

la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi interessano le loro opinioni.

A me interessano le opinioni di Bush, Blair, Sharon e in parte Aznar. E da loro non ho sentito nessuna critica.

Beh, allora....beviamoci su!
    Prosit

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sinceramente che Silvio & C siano colpevoli o innocenti mi interessa relativamente. L'importante e' che combattano e facciano incavolare i sinistri

Ah, ma è solo una questione di tifo!
    "Si va, si va, si va in serie A"
    Prosit

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fernando

Ah, ma è solo una questione di tifo!
    "Si va, si va, si va in serie A"
    Prosit
    Non e' tifo. E' guerra contro i sinistri a 360°.

Io, dall'altra parte della barricata, ragiono come loro che per combattere contro Le Pen dimenticarono tutti i guai giudiziari di Chirac.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non e' tifo. E' guerra contro i sinistri a 360°.

Io, dall'altra parte della barricata, ragiono come loro che per combattere contro Le Pen dimenticarono tutti i guai giudiziari di Chirac.

Difatti, 360° fanno un "girotondo" e poi si ragiona allo stesso modo!
    Per carità, ognuno è libero di ragionare come gli pare!
    Prosit

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Invece questa legge è molto buona, perchè da la possibilità ad un accusato di reati d'opinione di poter segnalare che il suo giudice lo sta giudicando in maniera faziosa perchè appartiene ad un altra parte politica......ricordatevi il processo contro Freda...che fu accusato ingiustamente...se fosse stata in vigore questa legge forse Freda non sarebbe finito come è finito....

legge giusta! poi sono d'accordo che certe mini-sanatorie fiscali, certe leggi di depenalizzazione del falso in bilancio, certe leggi sulle rogatorie facciano veramente schifo!

saluti fascisti!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Avanguardista
    Invece questa legge è molto buona, perchè da la possibilità ad un accusato di reati d'opinione di poter segnalare che il suo giudice lo sta giudicando in maniera faziosa perchè appartiene ad un altra parte politica......ricordatevi il processo contro Freda...che fu accusato ingiustamente...se fosse stata in vigore questa legge forse Freda non sarebbe finito come è finito....

legge giusta! poi sono d'accordo che certe mini-sanatorie fiscali, certe leggi di depenalizzazione del falso in bilancio, certe leggi sulle rogatorie facciano veramente schifo!

saluti fascisti!

Si, concordo appieno....soprattutto è molto buona per Silvio Berlusconi & C.
    Prosit

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima