Io penso che la ritirerà quando tu dimostrerai che Cuffaro prende i soldi dalla mafia per disporre dell'acqua... se non ne hai le prove ritira anche tu certe tue affermazioni fatte in precedenza, altrimenti qualcuno potrebbe querelarti.

Io penso che la ritirerà quando tu dimostrerai che Cuffaro prende i soldi dalla mafia per disporre dell'acqua... se non ne hai le prove ritira anche tu certe tue affermazioni fatte in precedenza, altrimenti qualcuno potrebbe querelarti.
2010:

Praticamente ci stai dando degli assassini, a noi di sinistra. Cancella quello che hai scritto.Originally posted by Libero
La sinistra è ormai appiattita su posizioni estremiste ...... se continua così le BR saranno la parte più moderata della sinistra!
Chiedo a POL di intervenire, essere additato come assassino non mi era ancora mai capitato. Questa affermazione meriterebbe una querela...

Ah. Ah. Ah.Originally posted by yurj
Ritira la tua affermazione.

FIGURAMOCI...... DI QUELLA SCAPPATTOIA, QUANDO ERA ANCORA NEL CODICE E CI RIMASE PER MOLTI ANNI, NE USUFRUIRONO SOLO UN PAIO DI MAFIOSI ECCELLENTI.......
OGGI INVECE IL GOVERNO DICE CHE NE HANNO BISOGNO TUTTI I CITTADINI......
PORCA MISERIA , proprio me lo vedo un giudice che mi ha in antipatia..... solo perchè come quasi tutti mi faccio i cazzi miei.....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mai detto che qualcuno prende i soldi. Ho detto che alcuni modi di gestire la cosa pubblica in Sicilia, favoriscono la mafia. E' un giudizio politico, una mia opinione.Originally posted by Ichthys
Se ci fossero le prove, ci sarebbe chi indaga, siamo o no in un paese civile? Poi uno puo' avere il "legittimo sospetto" che nonostante le regole di convivenza civile, c'e' sempre chi fa il bello e brutto tempo...
Del resto, anche Andreotti non prendeva soldi... E neanche Salvo Lima, i cugini Salvo, i Costanzo, etc etc

Cofferati ha gia' fatto le sue querele, noi manteniamo il dibattito comunque tra di noi, senza scadere nel querelismo, che lascio volentieri agli avvocati di B.Originally posted by carlo rosselli
Praticamente ci stai dando degli assassini, a noi di sinistra. Cancella quello che hai scritto.
Chiedo a POL di intervenire, essere additato come assassino non mi era ancora mai capitato. Questa affermazione meriterebbe una querela...
Itchis lo conosciamo, e' un po' impulsivo, oltre che nazista dichiarato.
*un po' come Bossi, le spara ma non voleva*

tranqui! non vi sto dando degli assassini!Originally posted by carlo rosselli
Praticamente ci stai dando degli assassini, a noi di sinistra. Cancella quello che hai scritto.
sto solo dicendo che la sinistra si sta spostando su posizioni alquanto estremiste che personalmente giudico anche pericolose.
Mulla a che fare con le BR, ci mancherebbe altro!!! ma è un dato di fatto che il clima di intolleranza e di odio che cresce a sinistra alla fin fine finisce per creare un terreno fertile per il terrorismo!
Quando si parla di regime, di governo autoritario, di fascismo e di mafia che sta al governo, finisce che qualcuno ci crede e si sente legoittimato a prendere le armi e sparare!
Pensateci un pò!!
e imparate, anzi IMPARIAMO, a rispettare chi ha idee diverse!!

Il terreno fertile per il terrorismo lo prepara chi ne parla sempre a sproposito, e chi lo sceglie come interlocutore, invece dell'opposizione.Originally posted by Libero
tranqui! non vi sto dando degli assassini!
sto solo dicendo che la sinistra si sta spostando su posizioni alquanto estremiste che personalmente giudico anche pericolose.
Mulla a che fare con le BR, ci mancherebbe altro!!! ma è un dato di fatto che il clima di intolleranza e di odio che cresce a sinistra alla fin fine finisce per creare un terreno fertile per il terrorismo!
Quando si parla di regime, di governo autoritario, di fascismo e di mafia che sta al governo, finisce che qualcuno ci crede e si sente legoittimato a prendere le armi e sparare!
Pensateci un pò!!
e imparate, anzi IMPARIAMO, a rispettare chi ha idee diverse!!
Ogni tanto, quando si governa, non si deve essere estremisti. E' una buona regola per portare avanti i cambiamenti.

a perchè in questo periodo sarebbe chi governa ad essere estremista???Originally posted by yurj
Il terreno fertile per il terrorismo lo prepara chi ne parla sempre a sproposito, e chi lo sceglie come interlocutore, invece dell'opposizione.
Ogni tanto, quando si governa, non si deve essere estremisti. E' una buona regola per portare avanti i cambiamenti.![]()
sono senza parole!

Vedi tutto avrebbe un senso se si fanno le seguenti ipotesi:Originally posted by Puffaro
Mai nessuno aveva osato tanto! La legge sul Legittimo Sospetto stravolge l’ordinamento democratico, dopo più di 50 anni di democrazia. La situazione è grottesca e la partita di Berlusconi è persa. Non hanno scampo,stanno cercando di turbare la coscienza democratica, di terrorizzare il paese di manipolare i processsi in corso. Le scelte degli italiani sono state calpestate e rovesciate da un manipolo di parlamentari senza scrupoli, la volontà popolare derisa e beffeggiata. La ragione è chiara il fronte della destra ormai sconfitto di fronte all’opinione pubblica reagisce con violenza. Persino il popperiano Pera ha smesso di essere un uomo che rappresenta la seconda carica dello stato per essere la prima carica del Partito di Berlusconi e Previti.
A noi poveri cittadini che abbiamo votato Berlusconi, non restano che i sensi di colpa per l’orrore che abbiamo scatenato con il nostro voto inconsapevole e incosciente!
1) La sinistra ha dei giudici amici
2) La sinistra ha usato ed usa i giudici amici per ottenere il potere
senza queste ipotesi il Cavaliere abrebbe torto marcio.
Ragioniamo:
1) Dalle dichiarazioni di Borrelli ed altri non ci vuole molto a capire l'orientamento politico dei suddetti giudici
2) L'attacco giudiziaro al cavaliere è avvenuto con le perquisizioni nel momento in cui il cavaliere ha annunciato di entrare in politica e con gli avvisi di garanzia nel momento in cui ha vinto le elezioni nel 94
3) La fuga di notizie in procura era all'ordine del giorno
4) Il centrosinistra ha sempre tentato di far svolgere indagini sui giudici anche sfiduciando (con una votazione senza precedenti) il ministro Mancuso (scelto da Dini)
In questo quadro torbido non ci sono prove a sufficienda per incolpare il Cavaliere non credete?