Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Perdu

non è che noi sardi terroni e delinquenti siamo stati appoggiati molto da voi, ricorda quanti bei complimenti abbiamo ricevuto in questo forum, e io cosa ti dissi?
    andare contro i sardi vuol dire mettersi contro tutte le altre minoranze d'europa....et voilà.....

Mi sembra di ricordare che i complimenti ricevuti derivavano da altrettante simili gentilezze prima indirizzate verso di noi.

Non c'è certo bisogno della autorizzazione della lobby dei movimenti indipendenstisti per garantire l'autenticità delle nostre rivendicazioni. Sta di fatto che la Sardegna rimane intanto una delle parti dove finiscono le mie tasse al posto di rientrare nella mia regione e già è fin troppo per me.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths

Mi sembra di ricordare che i complimenti ricevuti derivavano da altrettante simili gentilezze prima indirizzate verso di noi.

Non c'è certo bisogno della autorizzazione della lobby dei movimenti indipendenstisti per garantire l'autenticità delle nostre rivendicazioni. Sta di fatto che la Sardegna rimane intanto una delle parti dove finiscono le mie tasse al posto di rientrare nella mia regione e già è fin troppo per me.
    se c'è un posto dove non entrano soldi questa è la Sardinnya, pensa che incazzo che ho io dal momento che le mie sostanzione tasse finiscono in italia, e quì non rientra niente, e inoltre peggio che mai, molti tuoi conterranei guadagnano miliardi nella mia terra, però hanno la sede fiscale in altre parti!!
    cmq questo è un altro motivo per cui non venite cagati a livello internazionale, state sempre parlando di soldi!!!
    la lotta di liberazione nazionale non si basa sul rivendicazionismo monetario!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se c'è un posto dove non entrano soldi questa è la Sardinnya, pensa che incazzo che ho io dal momento che le mie sostanzione tasse finiscono in italia, e quì non rientra niente, e inoltre peggio che mai, molti tuoi conterranei guadagnano miliardi nella mia terra, però hanno la sede fiscale in altre parti!!

E dovrebbero fare beneficenza?

cmq questo è un altro motivo per cui non venite cagati a livello internazionale, state sempre parlando di soldi!!!

tu campi mangiando l'aria? o forse lavori gratis e per gli altri?

la lotta di liberazione nazionale non si basa sul rivendicazionismo monetario!

anche su quello, per chi ha un'economia da difendere

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

beneficenza? no, ma chi fa soldi nella mia nazione deve pagare le tasse quì, semplice.

e poi, indubbiamente l'economia è importante, io infatti voglio che la mia nazione raggiunga l'indipendenza anche per poter stare economicamente meglio.....ma sarei indipendentista anche se sapessi che dopo sarei costretto a mangiare pane e cipolla!! per me la cosa più importante è la nascita de sa repùbrica sarda....

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

una domanda a cui ti prego di rispondermi sinceramente.

se tu sapessi che una volta raggiunta l'indipendenza la padania sarebbe più povera rispetto a ora, saresti indipendentista?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beneficenza? no, ma chi fa soldi nella mia nazione deve pagare le tasse quì, semplice.

potresti anche nazionalizzare le aziende private no? così si fa prima

e poi, indubbiamente l'economia è importante, io infatti voglio che la mia nazione raggiunga l'indipendenza anche per poter stare economicamente meglio.....ma sarei indipendentista anche se sapessi che dopo sarei costretto a mangiare pane e cipolla!! per me la cosa più importante è la nascita de sa repùbrica sarda....

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

nazionalizzare no, ma obbligare a pagare le tasse quì si!
    altrimenti, ciao ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nazionalizzare no, ma obbligare a pagare le tasse quì si!
    altrimenti, ciao ciao
    a furia di derubare i produttori poi questi scappano

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

a furia di derubare i produttori poi questi scappano
    deurbare? ma come parli?? far pagare le tasse vuol dire derubare?

se uno ha un azienda o un albergo quì, vuol dire che guadagna grazie alle risorse della nazione sarda, quindi che paghi le tasse quì, normale, semplice, ovvio......altrimenti visto che per noi non c'è convenienza ad avere alberghi che guadagnano grazie alla bellezza della nostra terra, una volta raggiunta l'indipendenza si potrebbe davvero pensare alla nazionalizzazione!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

se uno guadagna 100 miliardi, e quì non lascia niente, che interesse abbiamo a farlo rimanere?????
    quindi, o paga le tasse quì, altrimenti addio, fai baracche e burattine e torna da dove sei venuto, per uno che se ne va ci sono altri 50 che vorrebbero investire quì essendo disposti a pagare anche le tasse quì!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito