Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Alessandra
    Ospite

Predefinito A proposito di stragi......

Dunque, ho notato che per alcuni questo forum è diventato il forum della gara delle stragi per cui mi sono detta: *Perchè non posso partecipare anche io?*. Ecco, mi sentivo inferiore, per cui vi racconto quella che mi viene meglio.

Ieri sera è stata una catastrofe. Moscerini di qua, moscerini di là...zanzare sotto, zanzare sopra, la citronella sembrava senza effetto, quella maledetta bomboletta era finita, arrivavano da tutte le parti, da destra da sinistra, dal centro. Non ne potevo più. E allora ho cominciato a farne una strage. Ho stragizzato quelle di destra e quelle di sinistra, e pure quelle del centro. Oggi mi sento in colpa, ma non so se definirmi una criminale nazista oppure una criminale comunista. E' un problema senza soluzione, a meno che non vogliate risolverlo voi. A me non piace molto parlare di stragi ma noto che per voi è divenuta una fissa, per cui, già che ci siete, risolvete anche il mio dilemma interiore.

Salutoni.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le mosche e le zanzare sono sicuramente di sinistra....spinta. Infatti entrano nelle nostre case , ci infastidiscono, ci pungono, ci irritano. Se noi facciamo qualche cosa contro di loro è solo per reazione e per autodifesa. Se le zanzare rimanessero a casa loro, noi non andremmo certo a cercarle, ne' ci permetteremmo di disturbarle. In effetti sono ineducate, provocatorie, noiose. Non possono essere della destra liberale, ne' della sinistra autenticamente democratica ed europea.
    Avendo tu fatto gran strage di zanzare (e alleati), seppure puoi tentare di invocare la legittima difesa o in subordine ...l'attenuante della provocazione, rischi grosso....qui in Italia. Pensa un po' se .....sarai giudicata da un compagno di "magistratura democratica".....o un da un girotondino in toga.

Shalom!

email non funzionante
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brava Alessandra un pò d' ironia non guasta.
    Ti confesso che quando capitai su questo forum credetti d' esser tornato agli anni 50 in piena guerra fredda:
    Stalin e Togliatti, partigiani e titini, Bella ciao e Giovinezza.
    Doverosa opera di ricostruzione, la chiamano.
    Pensa Alessandra, che senza questa doverosa opera non avremmo mai saputo che la svolta di Salerno, in realtà, fu imposta da Baffone a Palmiro!
    Chi l' avrebbe mai detto! Manco tu lo sospettavi, di la verità. Son certo che ora gli italiani dormiranno tutti sonni più tranquilli dopo questa notizia.
    E chissenefrega se il debito pubblico è aumentato per il quinto mese consecutivo.
    L'importante è avere le idee chiare sulla svolta di Salerno.

ciao
    Gianni Guelfi

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu non hai le idee chiari su nulla, tanto meno sul debito pubblico, e la tua non è ironia, anche ....se fa rima. Ma io sono educato e non te lo dico. Non vado in giro a dare dello sciacallo a destra e sinistra. E forse non hai capito neppure il post di chi ha aperto il thread, come neppure gli altri, del resto. Pazienza.

Saluti d'uso.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pieffebi
    Le mosche e le zanzare sono sicuramente di sinistra....spinta. Infatti entrano nelle nostre case , ci infastidiscono, ci pungono, ci irritano. Se noi facciamo qualche cosa contro di loro è solo per reazione e per autodifesa. Se le zanzare rimanessero a casa loro, noi non andremmo certo a cercarle, ne' ci permetteremmo di disturbarle. In effetti sono ineducate, provocatorie, noiose. Non possono essere della destra liberale, ne' della sinistra autenticamente democratica ed europea.
    Avendo tu fatto gran strage di zanzare (e alleati), seppure puoi tentare di invocare la legittima difesa o in subordine ...l'attenuante della provocazione, rischi grosso....qui in Italia. Pensa un po' se .....sarai giudicata da un compagno di "magistratura democratica".....o un da un girotondino in toga.

Shalom!
    Api e formiche, notoriamente sociali e lavoratrici, neppure sono di centrodestra.
    Gli scarafaggi non sono di certo di sinistra

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli scarafaggi sono d'ultradestra, le api escluderi che siano di sinistra, come le formiche...sono MONARCHICHE!

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pieffebi
    Gli scarafaggi sono d'ultradestra, le api escluderi che siano di sinistra, come le formiche...sono MONARCHICHE!
    Dagli la possibilità di fare un referendum... e vedi se non scelgono la REPUBBLICA!

Ad Majora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

Dagli la possibilità di fare un referendum... e vedi se non scelgono la REPUBBLICA!

Ma, ohibò, in questo modo, cacciata la Famiglia Regnante, formiche e api si condannano all'estinzione!!

Possibile che non ci sia qualche toga in giro che venga in soccorso? Bisogna impedire a tutti i costi che una tale decisione del popolo di api e formiche possa essere messa in opera!

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito è che dobbiamo crescere...

carissima Alessandra
    il metodo da te usato per la soppressione delle zanzare femmine [ricordo per chi non lo sapesse o l'avesse dimenticato che solo le zanzare femmine si nutrono di sangue umano e sono all'uopo dotate di pungiglione, i maschi nutrendosi invece di linfa vegetale...], obiettivamente riprovevole, rappresenta l'ulteriore conferma che in fondo l'unamità, giunta a conquiste straordinarie in molti campi, in altri è rimasta invece all'età della pietra.

Vedo di spiegarmi meglio con alcuni esempi. Ricordo assai bene che quando ero alunno del liceo [il che significa qualcosa come trenta e passa anni fa ...], dovendo perchè impostomi svolgere un tema in classe su quello che anche allora era considerato, diciamo così, 'argomento educativo cardine per la gioventù', vale a dire l'olocausto degli Ebrei praticato dai nazi[non]fascisti, volli evitare le solite ovvie banalità e mi divertii ad enunciare una 'tesi' diciamo così... un poco insolita. La tesi era grosso modo la seguente: perchè mai Hitler & C. per por fine alla 'stirpe di David' erano ricorsi a provvedimenti così 'criticabili' come camere a gas, forni crematori, fosse comuni [ma che schifo!!!...] , quando una semplice sterilizzazione di massa avrebbe risolto il problema in una ottantina d'anni al massimo senza eccessivi traumi e soprattutto senza eccessive indignate proteste da parte della comunità internazionale? ... Lascio immaginare a te e agli altri quale 'giudizio' [accompagnato ovviamente anche da 'proposte' di 'provvedimenti disciplinari' ...] abbia riscosso quel mio 'elaborato in classe'...

Un episodio, abbastanza attinente al problema delle zanzare se vogliamo, capitatomi di recente non dico abbia rivalutato la mia 'tesi' di allora [ignoravo all'epoca che anche la 'sterilizzazione' rientra tra i cosidetti 'crimini contro l'umanità' ...] però... E' stata mia moglie, che fino a poco tempo fa era funzionario al Comune di Trieste, a raccontarmi con malcelato orgoglio come lei ha risolto nella città giuliana il problema dei piccioni... Tutte le 'tecniche' proposte per la soluzione di detto problema avrebbero comportato una moria di volatili su larga scala, di modo che la comparsa di una anomala quantità di piccioni morti, oltre che obiettivi problemi di 'netezza urbana' avrebbe attirato le ire funeste dei movimenti animalisti. Fu allora che a mia moglie venne in mente una idea veramente 'geniale': fece generosamente ditribuire ai piccioni ghiotto mangime... contenente estrogeni, note sostanze chimiche dal potere 'contraccettivo'. In capo a poche settimane il problema è stato risolto in maniera radicale ma anche e soprattutto... occulta.

meditate gente!... meditate!...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A proposito di stragi......

Originally posted by Alessandra
    Dunque, ho notato che per alcuni questo forum è diventato il forum della gara delle stragi per cui mi sono detta: *Perchè non posso partecipare anche io?*. Ecco, mi sentivo inferiore, per cui vi racconto quella che mi viene meglio.

Ieri sera è stata una catastrofe. Moscerini di qua, moscerini di là...zanzare sotto, zanzare sopra, la citronella sembrava senza effetto, quella maledetta bomboletta era finita, arrivavano da tutte le parti, da destra da sinistra, dal centro. Non ne potevo più. E allora ho cominciato a farne una strage. Ho stragizzato quelle di destra e quelle di sinistra, e pure quelle del centro. Oggi mi sento in colpa, ma non so se definirmi una criminale nazista oppure una criminale comunista. E' un problema senza soluzione, a meno che non vogliate risolverlo voi. A me non piace molto parlare di stragi ma noto che per voi è divenuta una fissa, per cui, già che ci siete, risolvete anche il mio dilemma interiore.

Salutoni.

Visto che nazisti e comunisti in quanto a stragi non hanno null da invidiarsi l'un l'altro puoi fare un giorno la nazista e un giorno la comunista -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima