premettendo che il metal non mi fa impazzire direi Metallica e Magadeth.
saluti
m.

saluti
m.

saluti
m.
Originally posted by Avanguardista
più di uno....Iron Maiden, Metallica e Black Sabath a mio parere...
attualmente nonostante li trovi un po commerciali mi piacciono i Korn....!

Vorrei poter dire anch'io il nome del gruppo migliore....ma di questa musica non ci capisco un acc.ti......troppo casinista per me.....sono venuta fare un saluto xchè l'ho promesso ad un amico, ed era da tempo che dovevo venire a fargli gli auguri per questo forum e ho sempre rimandato........adesso sono qui...caro shay...anche se in ritardo auguri per questo forum...., perdonami se a me piace la musica di De Andrè, dei Bee Gees (si scrive così?), insomma quel genere lì....![]()
![]()

bisogna fare grande distinzione fra i vari generi di metal!
Per il power e il progressive,che sono quelli che ascolto io,direi
Helloween e Angra(Matos)
Dream Thater(i primi 2 album appartengono alla storia della musica in generale...)
Franz

I primi Metallica. Non tanto e solo per la musica, ma per come hanno imposto la cattiveria la mondo musicale.

Originally posted by yurj
I primi Metallica. Non tanto e solo per la musica, ma per come hanno imposto la cattiveria la mondo musicale.![]()

Originally posted by yurj
I primi Metallica. Non tanto e solo per la musica, ma per come hanno imposto la cattiveria la mondo musicale.![]()

Meglio che mi spiego
I Metallica sono un gruppo che hanno portato il Metal al mainstream, utilizzando anche canzoni di altri, vestendosi di nero e prendendo la leadership del Metal anni 80, non so se meritatamente o meno...

capito!Originally posted by yurj
Meglio che mi spiego
I Metallica sono un gruppo che hanno portato il Metal al mainstream, utilizzando anche canzoni di altri, vestendosi di nero e prendendo la leadership del Metal anni 80, non so se meritatamente o meno...![]()