dal fumo da internet e come è gia stato detto sono dipendente del Mio Ufficio.

dal fumo da internet e come è gia stato detto sono dipendente del Mio Ufficio.

Dipendo moltissimo dal mio equilibrio interiore... Se non mi sento a posto con me stesso, è difficile che riesca a fare qualcosa di buono... Per questo cerco di trovarmi il più possibile in tale condizione...
Saluti.
Dipendo dal mio umore...
e dal conto in banca
![]()

Dipendo praticamente da tutto: cose, animali e persone...
Deprimente.![]()

in certi periodi dalle sigarette, e mi incazzo perchè non mi piace dipendere, in altri periodi dalla donna che mi fa perdere la testa: di solito i due periodi coincidono in modo pesante: cioè passo ore a fumare nervosamente pensando a lei. e se sto con lei posso anche non fumare per settimane (successo).

del ministello delle finanze
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho una personalità che sembra fatta apposta per diventare dipendente. Così, dipendo da molte cose, anche se mi rendo conto che in realtà è sempre la stessa. Credo che riuscirò a lenire questo tratto caratteriale non prima dei 35-40 anni.....se va bene.
...ecco, appunto, cos'è una dipendenza se non una fuga senza fine?Originally posted by Valentino Pupetta
Dai libri di Joseph Roth, in questi giorni.
Bye
AHAHAH, mi hai scambiato per Claudio Ughetto-Bresson.....però in effetti non credevo che esistessero tanti "claudii" in giro....ho sempre pensato che fosse un nome non molto comune....mi devo ricredere...Originally posted by Valentino Pupetta
"Fuga senza fine" lo sto leggendo proprio in questi giorni. E insieme a Franz Tunda sono a Berlino e mi appresto a partire per Parigi alla ricerca di Irene.
Un abbraccio, vecchio mio, e complimenti per il tuo ultimo articolo, a giorni (dopo ferragosto) tornerò ad abbonarmi a Diorama, di cui ero un lettore assolutamente dipendente.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0