essere skinhead vuol dire combattere in strada,vuol dire amare il calcio e il movimento ultra' italiano mentre nel caso degli inglesi il movimento hooligans,vuol dire essere arrabbiati,vuol dire mettere la rabbia che uno ha in strada,vuol dire amare la baldoria,il casino,la birra,vuol dire spaccarsi il culo tutti i giorni a lavorare e spezzare le catene il il week-end,vuol dire odiare,vuol dire avere vissuto una vita nn proprio bella,vuol dire nn guardare in faccia nessuno,vuol dire essere patriottici e amare la propria terra + di qualunque altra cosa,vuol dire difenderla a tutti i costi,vuol dire soffrire,vuol dire violenza,vuol dire combattere senza freni e troppe seghe mentali contro ogni cosa che ogni singolo skinheads odia,vuol dire avere una fede calcistica e essere attaccati ai propri colori e alla propria citta' + di qualunque altra cosa,vuol dire essere uniti con gli altri skins che hanno fatto la tua stessa scelta di vita,e spesso lo skinhead nn ha scelto di esserlo. vuol dire stringere i denti nei momenti difficili,vuol dire aver avuto esperienze di vita di tutti i tipi e aver patito le disgrazie + grandi,vuol dire amare l'oi!,vivere i raduni skinhead con impegno,vuol dire avere onore,vuol dire essere contro le droghe (causa del servilismo allo stato) questo vuol dire essere SKINHEADS!
NoN VUOLE DIRE fare i buffoni e parlare e parlare,nn vuol dire essere nè fascisti,nè essere nazisti nè essere comunisti!
l'idea politica ce l'ha ogni singolo individuo,e varia da persona a persona...
non vi cito le fonti...ma se c'è qualche skinheads nel forum...mi sa dire se è vero cio che è scritto qui sopra?


Rispondi Citando


