Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: E' vero???

  1. #1
    Avanguardista
    Ospite

    Predefinito E' vero???

    essere skinhead vuol dire combattere in strada,vuol dire amare il calcio e il movimento ultra' italiano mentre nel caso degli inglesi il movimento hooligans,vuol dire essere arrabbiati,vuol dire mettere la rabbia che uno ha in strada,vuol dire amare la baldoria,il casino,la birra,vuol dire spaccarsi il culo tutti i giorni a lavorare e spezzare le catene il il week-end,vuol dire odiare,vuol dire avere vissuto una vita nn proprio bella,vuol dire nn guardare in faccia nessuno,vuol dire essere patriottici e amare la propria terra + di qualunque altra cosa,vuol dire difenderla a tutti i costi,vuol dire soffrire,vuol dire violenza,vuol dire combattere senza freni e troppe seghe mentali contro ogni cosa che ogni singolo skinheads odia,vuol dire avere una fede calcistica e essere attaccati ai propri colori e alla propria citta' + di qualunque altra cosa,vuol dire essere uniti con gli altri skins che hanno fatto la tua stessa scelta di vita,e spesso lo skinhead nn ha scelto di esserlo. vuol dire stringere i denti nei momenti difficili,vuol dire aver avuto esperienze di vita di tutti i tipi e aver patito le disgrazie + grandi,vuol dire amare l'oi!,vivere i raduni skinhead con impegno,vuol dire avere onore,vuol dire essere contro le droghe (causa del servilismo allo stato) questo vuol dire essere SKINHEADS!

    NoN VUOLE DIRE fare i buffoni e parlare e parlare,nn vuol dire essere nè fascisti,nè essere nazisti nè essere comunisti!
    l'idea politica ce l'ha ogni singolo individuo,e varia da persona a persona...


    non vi cito le fonti...ma se c'è qualche skinheads nel forum...mi sa dire se è vero cio che è scritto qui sopra?

  2. #2
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In linea di massima è un documento veritiero anche se mi sembra che vi siano alcune esagerazioni.

    Riguardo all'etichetta politica forse si dovrebbe fare la distinzione tra gli skinheads e i merdosissimi sharp

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 10:58
  2. Non è vero che è D'Alema il vero capo del PD...
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 03:36
  3. Mr. BALBINOT… E TRE: “E’ VERO O NON E’ VERO”?
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 17:37
  4. OT: Il vero gioco da BAR del vero NazionalRivoluzionario
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 16:08
  5. Un vero uomo di Sinistra ed un vero Democratico
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 06-02-05, 18:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito