



nessuna contraddizione.
i negretti vogliono le nike, tra 120 anni quando saranno solo loro, sicuramente ci saranno soluzioni conservatrici che imporranno l'islam integralista e l'osservazione delle loro leggi di 1500anni fa, in tutta la francia, piuttosto che la gran bretagna e l'italia.
tornando a quello che tu definisci piano occulto, ti basterebbe informarti su albania o bosnia dove i finanziamenti dell'arabia saudita arrivano copiosi x capire che c'è poco da ridere....quelle aree sono già islamizzate, e sono territorio estraneo all'unione europea. Lì le repubbliche islamiche europee sono realtà.


Ohibò, e riesci a dire "sicuramente tra 120 anni sarà così" . Ma mi sa che il tuo digitale terrestre riesce anche ad entrare nel mondo della Profezia!
Statisticamente (la storia è anche statistica) le società tendono più ad entropizzarsi che ad autodisciplinarsi. Lo stesso Iran di oggi, non è l'Iran di 30 anni fa di dopo la Rivoluzione , ma molto più "allentato".
L'esempio di Hamas a Gaza è irrilevante da questo punto di vista, essendo dovuto l'irrigidimento a causa di fattori esterni pesantissimi (assedi, fame , bombardamenti, tutto made in zog) che ovviamente hanno portato ad una nuova disciplina nella società.
Poffarbacco! l'Albania è islamizzata?tornando a quello che tu definisci piano occulto, ti basterebbe informarti su albania o bosnia dove i finanziamenti dell'arabia saudita arrivano copiosi x capire che c'è poco da ridere....quelle aree sono già islamizzate, e sono territorio estraneo all'unione europea.
E da cosa lo deduci, dal fatto che gli albanesi nostrani si ubriachino dalla mattina alla sera però magari con la maglietta verde addosso o che le zoccole albanesi battano col Burqa addosso?
Devo darti una grande e triste notizia.
Non basta aprire una o mille moschee per islamizzare una società.
Preferisco di no.


vabbè buonanotte




Guardiamola freddamente , è probabile il Dosto vedesse gli ebrei ma non vedesse il capitalismo , la Russia di metà '800 era ancora arretrata e si stava appena aprendo all'industrializzazione ed al capitale , ovvio che all'epoca coloro che se ne giovassero maggiormente fossero chi aveva contatti con l'esterno e chi se non gli Ebrei che , suppongo , erano in contatto con le altre comunità dell'Europa Occidentale?
ma oggi quello che Dosto imputava agli Ebrei lo fan tutti , americani , inglesi , messicani , italiani , greci etc tutti.
è la sottomissione a Mammona ed al materialismo , la fine dei valori aristocratici per quelli borghesi , è già accaduto e gli Ebrei vi si sono buttati a capofitto perchè questi fenomeni hanno loro consentito di emanciparsi dalla legislazione anti-ebraica dei secoli precedenti.
La nostra lotta non dev'essere contro gli Ebrei in quanto tali bensi' contro quegli Ebrei che sono mammoniti.
Perfino i Fascisti e i Nazisti accolsero molti Ebrei non mammoniti nelle loro fila , perfettamente integrati e nazionalisti.
Anzi se devo essere sincero ne avrei scartato qualcuno per ragioni estetiche , a prescindere da quanto nazi fosse..:sofico:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Se un islamico si ubriaca e tromba allora non è islamico? Ma che cavolo vai dicendo Miles? In teoria neanche un cattolico dovrebbe ubriacarsi o trombare prima del matrimonio, però non è che dal momento che lo fa viene scomunicato. E' in stato di peccato mortale, ciò non annulla il battesimo che lo rende parte della Chiesa.
Nell'Islam se pecchi non è che automaticamente non sei più un islamico ed esclude a prescindere la frequentazione della moschea o la preghiera durante il giorno.
Sai bene quanti puttanieri, financo puttane, assistono a celebrazioni della Santa Messa.


Non è questo il discorso Giò ed era palese
Ma non mi si può mettere nello stesso calderone il problema migratorio che sovverte gli equilibri interni con la sua stessa presenza e voglia di mettersi le nike e diventare come noi (oRrOrE puro anche per me) e poi dire che è il complotto per scatenare la Jihad Talebana Qaedista al grido di Allah Akbar!
O uno o l'altro, ma giusto per linearità di analisi.
E sinceramente chi è stato in Albania, sa bene che è il paese meno islamico che si possa immaginare, ero curioso di conoscere , dato che era venuta già fuori da autori un po' più autorevoli di Costantino (non me ne voglia ) su codesto forum, il pericolo Islamico Albanese di cui sinceramente vorrei aver contezza e dati, che non siano "L'emiro vattelapesca ha mandato i soldi per una moschea" perchè questo non vuol dire una mazza.
Preferisco di no.




da un punto di vista cristiano-escatologico gli ebrei sono l'asse attorno cui ruota la storia. la loro conversione è legata alla fine del mondo.