sul muro di una casa.....
Dio è morto e anch'io nn sto molto bene....![]()

sul muro di una casa.....
Dio è morto e anch'io nn sto molto bene....![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

destro che scrive col sinistro e scopa col centrale
scritta nei cessi delle medie, destro era un mio compagno di classe![]()
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Il suo nome è Robert Poulsen
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Una cosetta un po' blasfema... Una volta, nel bagno di non ricordo dove, ho letto: "Gesù ti ama, accettalo"... disegnato vicino, Cristo crocifisso con piantata un'accetta.
Piuttosto, con la frase di apertura thread sto seriamente pensando di annullare la prossima scheda elettorale... :mmm:
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Scritta su WC
Saranno grandi i papi
saran potenti i re
ma quando qui si siedono
son tutti come me
Ultima modifica di turbociclo; 12-09-09 alle 22:52
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Sul muro di un cesso una mano femminile, come si vedeva dallo stile, aveva scritto più o meno "che bello pensare a voi qui dentro che lo tenete in mano."
Ultima modifica di Luis Molina; 13-09-09 alle 09:54

coniglio lariano
cesso biblioteca bocconi, non c'è nulla di speciale ma evidentemente mi è rimasto impresso perchè passavo più tempo a pisciare che a a studiare...
e
un locale estivo in cui una donna dichiarava agli avventori che non ci si innamora degli uomini ma del loro cazzo

andavo a pesca di triglie
e l'acqua mi arrivava alle caviglie
andavo a pesca di salmoni
e l'acqua mi arrivava alle ginocchia
![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ai tempi in cui il sabato e la domenica bazzicavo i centri commerciali in maniera assidua!
Cannibale fa pompini con ingoio. Telefonare ore pasti