c'è qualche scritta dei cessi pubblici che vi ha particolarmente colpito?


c'è qualche scritta dei cessi pubblici che vi ha particolarmente colpito?


in questo ameno e solitario asilo
feci uno stronzo che pesava un chilo
ed io per seguir le orme tue
ne feci uno che ne pesava due
da quel che leggo subito ho dedotto
che avete entrambi il culo rotto
zitto! è l'invidia che ti fa parlare
perché sei stitico e non puoi cacare
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


alcuni mi hanno scioccato quand'ero più piccolo
ma a parte quelli gli altri mi han sempre fatto sorridere...
![]()


Mi pare che qualche anno fa quelli di Stampa Alternativa stamparono un libbricino... quelli da 1000 lire (che dovrei ancora avere da qualche parte) con una raccolta di queste scritte.. ogni tanto lo leggevo e mi pisciavo dal ridere... certo che ce ne è di gente fantasiosa!
Ps:
questo :sofico:
Parole in ritirata
![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:




"Le donne sono di due tipi: quelle che sanno volare e le troie" :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


"W POTERE OPERAIO ABBASSO INTER" in facoltà.
Mi sganascio dal ridere ogni volta che ci vado.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


il cazzo del toro che fugge dal gregge
si ficca nel culo
del frocio che legge![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


su una muro vicino a casa di un mio amico c'era scritto.
TONE BROFEL MAIONESE
non l'ho mai capita del tutto pero l'adoravo.
alle scuole medie nei bagni c'era un bel e semplicissimo
Bepi e' una merda"
mi metteva sempre di buon umore.![]()
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti


Affinchè l'università non ne perda
ciò che riceviamo in cultura
restituiamo in merda
:sofico: