contrariamente alle discussioni dal vivo, dove a tutti piace avere l'ultima parola, scrivere e postare quello che poi rimane l'ultimo post in un thread non da' soddisfazione. secondo voi, quali sono i perche' di questo fenomeno?
![]()
contrariamente alle discussioni dal vivo, dove a tutti piace avere l'ultima parola, scrivere e postare quello che poi rimane l'ultimo post in un thread non da' soddisfazione. secondo voi, quali sono i perche' di questo fenomeno?
![]()
Q.E.D.
![]()
esorcizzi per una volta, postando per primo....Originally posted by KillingTime
![]()
![]()
hai toppato hussa!Originally posted by hussita
esorcizzi per una volta, postando per primo....
![]()
bisognava lasciare killing solo su qwesto 3d....
parlare con KT per me è un piacere , lui a differenza mia toppa raramenteOriginally posted by agaragar
hai toppato hussa!
bisognava lasciare killing solo su qwesto 3d....
e lo vedo poco...
ciao!
ma se nn è manco nel 3d dell'innamorato....Originally posted by hussita
parlare con KT per me è un piacere , lui a differenza mia toppa raramente
e lo vedo poco...
ciao!
Gosh. Hai ragione come al solito, hussita. Ed io che pensavo di avere postato per ultimo...Originally posted by hussita
esorcizzi per una volta, postando per primo....
![]()
![]()
ah, certo, attendibile!Originally posted by agaragar
ma se nn è manco nel 3d dell'innamorato....
sarà un clone di "altri"
![]()

E' come masturbarsi: tanto bello prima, tanto brutto dopo (citazione da Cristiano Malgioglio).Originally posted by KillingTime
![]()
tu dici?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0