Vai di figura di merda in figura di merda, prendi prima una clinica scandalosa che faceva operazioni inutili e dannose finanziata dal SSN, poi un medico del paese e periodo storico in cui lo stato era il più autoritario e liberticida di sempre.
Per la prossima immagine che prendi? Hiroshima? Nagasaki?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

se i pazzoidi anarco-liberal-capitalisti-speudoliberisti-non so cosa dovessero prendere il potere sarà ancora peggio di quello che abbiamo visto, non ci sarà stato stato (gioco di parole) nella storia peggio di voi.
chi è il fuhrer tra voi ? tu emanuel ?
comunque parlo un po' per paradossi, io 10 anni fa la pensavo come voi, poi non mi ha convinto nessuno, semplicemente ho fatto una sistesi delle situazioni reali che la nostra società ci pone, mi sono accorto che il vostro modello, che era anche il mio, aveva delle lacune pazzesche.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

tutto questo, ma non solo a me a milioni di europei, ma per paradosso vanno bene i settori "protetti", quelli con meno concorrenza.
se hai fortuna di trovare la nicchia sopravvivi, se no muori, e la nicchia la trovano in pochi, ma se la gente ha meno soldi sa spendere tutto il sistema soffrirà.
la cosa peggiore che tutto il sistema sta andando male perchè stiamo perdendo "economia reale", delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza dove il lavoro costa sempre meno, e cosi cosa facciamo ? Burocrazia !!!
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........