

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


oggi la stragrande maggioranza della gente "vende", non siamo più al capitalismo ma al "relazionismo", vendi se conosci (gente), è un economia basata su servizi, talvolta parassitari, talvolta indotti dallo stato tramite leggi apposite, talvolta delle inculate vere.
ti pensi che un libero professinista sia un eroe senza macchia e senza paura ma magari è un azzeccagarbugli che vive grazio allo stato che fa leggi apposite :
un esempio i geologhi, lo stato fa leggi che è obbligatorio la perizia del geologo, e i geologhi vivono, tutti pensano di essere liberi professionisti eroi invece sono dei burocrati.
Ultima modifica di dDuck; 11-09-09 alle 15:57
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........








ma ad un avvocato si, quando ti intimano di abbatterlarepapelle:
repapelle:
vedi il sistema è complesso, se tu agisci eliminando una cosa le conseguernza sono incalcolabili, tu dici tutto privato, ma attenzione no sai come agisce il sistema (stato-imprese-cittadini).
se tu dici tutto pubblico fai lo stesso errore.
è difficile per un buono statista fare le scelte giuste, invece qui tutti inneggiano a varie ideologie, tutti talebani, tutti dogmatici, ma la reatà e i problemi sono complessi.
cosa è ?
http://it.wikipedia.org/wiki/LSD
no uso droghe chimiche, al massimo faccio sport amatoriale (come droga).
Ultima modifica di dDuck; 11-09-09 alle 16:05
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Quà non si abbatte proprio nulla.
Quà si condona.hefico:
E sai perchè?
Perchè il sommo Dio Sali e Tabacchi ha sempre bisogno di soldi per permettere ai parassiti di illudersi di essere dei cittadini.
E hai fatto per l'ennesima volta la tua degna figura...
:sofico::sofico::sofico:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




Un Anarcocapo non prenderà mai il potere sugli altri uomini, ti stai confondendo con Obama, Putin, Franco, Mussolini, Stalin: capi di Stato.
Siamo contro il potere.
Comunque complimenti: sei ben indottrinato dalla scuola pubblica e dalle TV pubbliche. Sei un perfetto esempio di ciò che Htiler aveva in mente per i suoi schiavi.