Come avrete notato, d'intesa con la Redazione ho provveduto a integrare lo sfondo del forum con alcune immagine che hanno la pretesa di rappresentare un po' tutta la Padania nella sue sfaccettature. Ovviamente non si poteva farci stare tutto ma spero comunque che l'immagine risulti il più possibile rappresentativa. Ho incluso il campanile di Piazza S.Marco come la Mole Antonelliana, l'interno della Scala milanese come la facciata di Palazzo Mezzanotte sede della Borsa. ci sono le montagne della Marmolada come le Alpi dietro a Torino, ci sono le campagne padane coltivate a riso come i vigneti pregiati delle Langhe. A rappresentanza di arte, economia, e operosità dei popoli lombardi e con il campanile di S. Marco a testimoniare inoltre l'impresa dei Serenissimi.
Buon forum a tutti.
![]()


Rispondi Citando

. Beh....... Vacci prima di parlare.......

