Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Ospite

    Predefinito Arredamento del forum :-)

    Come avrete notato, d'intesa con la Redazione ho provveduto a integrare lo sfondo del forum con alcune immagine che hanno la pretesa di rappresentare un po' tutta la Padania nella sue sfaccettature. Ovviamente non si poteva farci stare tutto ma spero comunque che l'immagine risulti il più possibile rappresentativa. Ho incluso il campanile di Piazza S.Marco come la Mole Antonelliana, l'interno della Scala milanese come la facciata di Palazzo Mezzanotte sede della Borsa. ci sono le montagne della Marmolada come le Alpi dietro a Torino, ci sono le campagne padane coltivate a riso come i vigneti pregiati delle Langhe. A rappresentanza di arte, economia, e operosità dei popoli lombardi e con il campanile di S. Marco a testimoniare inoltre l'impresa dei Serenissimi.

    Buon forum a tutti.


  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti molto bello.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Possiamo mettere anche questa immagine in questi giorni di vacanza del forum ?






  4. #4
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi è il criminale artefice di questo nuovo sfondo? Non c'è neppure un pizzico di Liguria, la più bella terra padana
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  5. #5
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:

    Originally posted by rector1
    Che .azzo ha a che vedere la Mole Antoneliana con la Padania??? E poi, essendo la Mole il simbolo universitario degli Ebrei, fara incazzare Der wonderwolf. Vi fate i dispetti?
    ______________
    La Mole Antonelliana è uno dei simboli più rappresentativi di Torino. E' frutto del genio piemontese, costruida dall'architetto Alessandro Antonelli nato a Ghemme (Novara).
    Torino poi è in piena Padania, essendo costruita sul Po che l'attraversa.
    Mai stato a Torino? . Beh....... Vacci prima di parlare.......

    Serenissimi padani saluti

  6. #6
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    Chi è il criminale artefice di questo nuovo sfondo? Non c'è neppure un pizzico di Liguria, la più bella terra padana


    però manca pure il riferimento al Friuli, all'Emilia e alla Romagna....dai, mal comune mezzo gaudio

    A parte gli scherzi, bello davvero!

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    Chi è il criminale artefice di questo nuovo sfondo? Non c'è neppure un pizzico di Liguria, la più bella terra padana
    Dai, che te l'avevamo proposto, poi da buon zeneise quando si è trattato di mettere mano al portafogli sei sparito...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:

    Originally posted by rector1
    Si discute sulla Mole Antoneliana, simbolo di Torino, rispondo, evitando insulti e attenendomi al threas, CENSURATO!!!! ALFREDO perche' censuri?
    POL deve intervenire come ha fatto nel forum Etunonazionalismo, il moderatore di questo forum, o non e'al corrente che questo e' un sito ITALIANO, o semplicemente ignora il regolamento.
    Della censura me ne sbatto il ..zo, ma sarebbe ora che alcuni moderatori di POL si comportassero come i loro colleghi nei forum di tutto il mondo.
    W il Piemonte Italiano, W Torino e W la Mole Antoneliana.
    W la pizza e i tuoi padroni cingalesi. E adesso torna a servire.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:

    Originally posted by rector1
    Si discute sulla Mole Antoneliana, simbolo di Torino, rispondo, evitando insulti e attenendomi al threas, CENSURATO!!!! ALFREDO perche' censuri?
    POL deve intervenire come ha fatto nel forum Etunonazionalismo, il moderatore di questo forum, o non e'al corrente che questo e' un sito ITALIANO, o semplicemente ignora il regolamento.
    Della censura me ne sbatto il ..zo, ma sarebbe ora che alcuni moderatori di POL si comportassero come i loro colleghi nei forum di tutto il mondo.
    W il Piemonte Italiano, W Torino e W la Mole Antoneliana.

    ahahah PIRLA investi il tuo fuckin' wage della settimana e comprati una pala. Poi al temrine del tuo turno quando hai finito di prendere calci nel culo dal tuo padrone cingalese scavati una fossa e sotterrati, insieme al tuo cazzo di mandolino e al tuo sito itaGliano ahahahahha

    fuckin' pizza paki italian wanker ahahhaha

 

 

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito